Home > Musica > Hotel Costez - Cazzago (BS): 15/10 Steven Nicola e Brio, 16/10 NZ, Mapez

Hotel Costez - Cazzago (BS): 15/10 Steven Nicola e Brio, 16/10 NZ, Mapez

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

  Hotel Costez - Cazzago (BS): 15/10 Steven Nicola e Brio, 16/10 NZ, Mapez





E' un weekend d'eccezione all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar in Franciacorta perfetto per rilassarsi con gli amici ascoltando ottima musica, gustandosi premium drink e da questo fine settimana anche ballando. In console venerdì 15 ottobre c'è Steven Nicola, capace di spaziare attraverso i generi musicali con naturalezza. Al microfono Brio. Sabato 16 ottobre ecco NZ, ovvero Nicola Zilioli, anche lui ben conosciuto dai clienti dell'Hotel Costez, mentre il vocalist della serata è Mapez. 

All'Hotel Costez di Cazzago (BS) la musica ed il relax sono da sempre protagonisti. E anche nella Eyes Season 2021 - 2021 i cocktail sono premium e i dj set d'eccezione. Sorrisi, amici, ottimi drink, bella musica: non passare una bella serata è davvero difficile.  

Quella di Hotel Costez è una Eyes Season piena di stile, come del resto succede sempre all'Hotel Costez. In console, a regalare comunque emozioni con la loro musica, i dj e i vocalist più apprezzati dal pubblico di questo locale e non solo.  

Tra i partner della nuova stagione 2021 - 2022 per l'Hotel Costez di Cazzago (BS), ecco SVENN, Sottovoce Speak Easy BG, OOF OTTICA, Apelungo. 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, bar, festival in diverse regioni italiane. Chi si diverte nei locali Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Hotel Costez – Cazzago (BS) 
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato 
Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi. 
Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)
https://www.facebook.com/hotelcostez
Ingresso libero, consumazione facoltativa. 
Accesso con Green Pass.

https://www.instagram.com/costez_official/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La lista dei migliori hotel del mondo


PRIMA ESIBIZIONE LIVE PER STEVEN B. !


Grande successo per Steven B. al Meeting Internazionale dello Spettacolo


Il trend dei boutique hotel: tra design e fantasia


Amanti della buona cucina: ecco gli hotel da cui è meglio stare alla larga


Nicola Bedin (Snam): il profilo di un Presidente “giovane”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima! 21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)

Per Sandro Murru Kortezman... il weekend comincia prima!  21/10 all'Aperitore - Tre Archi (CA) + 23/10 La Cena in Festa - Sa Pampada (CA)
Continuano le cene, gli aperitivi e i dopo cena musicali animati & musicali (o viceversa) da  Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque.Giovedì 21 ottobre è all'Aperitore di Tre Archi (CA), per un evento che inizia ovviamente già all'ora dell'aperitivo e allunga decisamente il weekend.Sabato 23 ottobre è invece a La (continua)

Komatsu San: esce "Se Loro" e il 23/10 un live al Centro Sociale Pacì Paciana di Bergamo

 Komatsu San: esce
E' un periodo decisamente ricco di musica per l'artista bergamasco Komatsu San. Sabato 23 ottobre dalle 16 si esibisce, finalmente, live al Centro Sociale Pacì Paciana di Bergamo (via Mario Cermenati) per uno SwapParty che è un raduno dedicato al sound Hyperpop, il sound che in modo decisamente personale Komatsu San propone. Sul palco con lui anche Zerosin. Inoltre, è appena uscito il suo nuo (continua)

Intervista a Techneck (Jaywork), tra techno e tech house, dall'Olanda

 Intervista a Techneck (Jaywork), tra techno e tech house, dall'Olanda
Abbiamo incontrato il dj producer olandese Jerry Gildbrandsen ovvero Techneck, che ha scelto questo nome perché faceva l'operaio specializzato in un'industria meccanica quando iniziò ad avere problem al collo... Dopo gli esordi come dj al party Kortsluiting è pian piano cresciuto come produttore, grazie anche ad una serie di radioshow molto amati. Qui leggete la prima parte di una lunga intervista (continua)

AGO, ecco "She Told Me" con Tony Di Bart, dall'album "Opera Fourty" (Joevinyle Records)

 AGO, ecco
Il 29 ottobre 2021 esce nel mercato mondiale in digitale "She Told Me", il nuovo singolo di AGO (nella foto), il cantante e dj toscano Agostino Presta. Fin dai primi anni '80 Ago propone uno stile musicale davvero inconfondibile sospeso tra soul, funky e pop dance di qualità, sonorità amate ancora oggi in gran parte del mondo.La canzone sarà accompagnata da un video in uscita anch'esso il 29 ottob (continua)

Con Swagnite divertimento & nightlife sono a portata di App

Con Swagnite divertimento & nightlife sono a portata di App
Finalmente, si può ballare di nuovo e far tardi con gli amici divertendosi. Ma come trovare il locale giusto e persone in sintonia con noi per far festa col sorriso? L'idea giusta è Swagnite, nuova community internazionale dedicata a social eating & night out, ovvero a divertirsi nei locali. Basta scaricare la App o cliccare sul sito per trovare in ogni momento tutto il meglio del divertimento (continua)