Home > Festival > Annunciata la giuria dell'International Festival Partner "Gran Galà dei Festival" a San Marino

Annunciata la giuria dell'International Festival Partner "Gran Galà dei Festival" a San Marino

scritto da: Chiara Stanzani | segnala un abuso

Annunciata la giuria dell'International Festival Partner


La Repubblica di San Marino ospiterà, dal 14 al 16 ottobre prossimi, la decima edizione dell’International Festival Partner “Gran Galà dei Festival”, un concorso artistico al quale gli organizzatori di festival, concorsi e scuole di formazione che scelgono di diventare “partner”, iscrivono fino a trenta dei loro migliori artisti ad un contest che mette in palio importanti premi economici. Tre saranno le grandi categorie nelle quali gli artisti si presenteranno: canto, danza e spettacolo. Una giuria qualificata, affiancata da una giuria radiofonica, valuterà le performance e individuerà fra centinaia di esibizioni 24 finalisti che si esibiranno l’ultima sera e che concorreranno per il montepremi finale.

I membri della giuria d'eccezione sono: Paolo Mengoli (cantante), Mimmo Paganelli (produttore discografico), Roberto Costa (autore, produttore artistico, ingegnere del suono, bassista e arrangiatore italiano), Umberto Iervolino (produttore e arrangiatore), Gianfranco Gori ( autore e produttore radiotelevisivo e discografico, regista e attore), Willy Alberto Vecchiattini (pr e volto televisivo), Christine Grimandi (performer internazionale), Maurizio Tamellini (danzatore), Francesco Zingariello (tenore), Debora Grossi (Il Resto del Carlino), Barbara Tabarrini (Repubblica).

L’organizzazione dell’evento è a cura di Nove Eventi Srl e vanta il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino e la collaborazione con l’Ufficio per il Turismo della Repubblica di San Marino.

L’evento non è aperto al pubblico, l’accesso al teatro nei giorni della gara è consentito solamente su invito.

GRAN GALÀ DEI FESTIVAL

Sito Ufficiale | Facebook | Instagram

NOVE EVENTI SRL

Sito Ufficiale | Facebook

SEGRETERIA DI STATO PER IL TURISMO
Facebook | Instagram 

RED&BLUE MUSIC RELATIONS 
www.redblue.it - info@redblue.it 

Fb: RedBlueMusic 

Ig: redblue_musicrelations 

Tw: RedBlue_Music 

gran galà dei festival | san marino |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Luce Accesa" è il nuovo singolo di Ainé


Dal 26 novembre è disponibile in rotazione radiofonica “LUCE ACCESA”, brano estratto dal nuovo progetto discografico di Ainé, dal titolo “Alchimia” (Virgin Records/Universal Music), in uscita lo stesso giorno su tutte le piattaforme di streaming. Il brano vede il featuring di Davide Shorty.“Non siamo macchine, ma creature magiche”: un bisogno di speranza, la ricerca metaforica di una luce da accen (continua)

"Sollievo" è il nuovo singolo di Ben Cavendish ft. Ashes


Da venerdì 26 novembre sarà disponibile in rotazione radiofonica “SOLLIEVO” (Cantieri Sonori), il nuovo singolo di BEN CAVENDISH ft. ASHES.“Sollievo” gira attorno alla sensazione di amaro in bocca e alla ricerca di “un po’ di sollievo” di quei momenti in cui manca serenità. La cornice è una Roma notturna, compagna fedele alla quale gli autori confidano i loro pensieri. Il brano è interpretato da B (continua)

Ilaria Fantin e Petra Magoni presentano il nuovo album "ALL OF US"

Ilaria Fantin e Petra Magoni presentano il nuovo album
Dal 26 novembre è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “ALL OF US” (Fonè/Audiophile Productions), nuovo album della collaborazione tra Petra Magoni e Ilaria Fantin, in uscita anche in SACD e vinile Made in Japan 180gr. Limited EditionEmozioni di passaggio, come le nuvole, attraverso le note di grandi della musica come Sinéad O’Connor, Fabrizio De André, Domenico Modugno, Joni Mitchell, (continua)

"MALEGRIA", il nuovo disco di Ganoona dal 19 novembre su tutte le piattaforme streaming


Dal 19 novembre è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “MALEGRIA” (Noize Hills Records), il nuovo album di GANOONA accompagnato dal primo brano estratto “TEMPORALE”.La “Malegria” è un’allegria sporcata di malinconia, è la risata dopo il pianto: da qui la scelta del titolo del nuovo progetto discografico full lenght di GANOONA, un disco contaminato proprio da questa sensazione di felici (continua)

Ecco i nomi della Giuria che decreterà i finalisti della Categoria Emergenti di "Una Voce Per San Marino"

Ecco i nomi della Giuria che decreterà i finalisti della Categoria Emergenti di
Svelati i primi quattro nomi della Giuria che decreterà i finalisti della Categoria Emergenti di “Una Voce Per San Marino”, il nuovo contest-festival organizzato da Media Evolution srl e finalizzato a individuare un soggetto vincitore che accederà all’Eurovision Song Contest 2022 in rappresentanza della Repubblica di San Marino.Il progetto,ideato e organizzatoin forza di contratto di sinergia tra (continua)