Home > Musica > Ikaro & The Ego, Güzel

Ikaro & The Ego, Güzel

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Ikaro & The Ego, Güzel

Il singolo estratto dall’album intitolato Knosso


Güzel estratto del disco, uno storytelling scritto pensando a una persona speciale per l’artista. Tutti noi abbiamo una persona speciale a cui dedicare tante belle parole, Ikaro ha deciso di renderla unica facendo riferimenti specifici, come lo stesso titolo del brano che significa “Bella” in Turco. La traccia , in collaborazione con The Ego  è caratterizzata da sonorità soft e da un arrangiamento costruito partendo da un Electric piano nella strofa e da un Sax che accompagna il ritornello.

Il disco intitolato “Knosso” è il labirinto che ha intrappolato Ikaro, l’unico modo per trovare un’uscita è continuare a cercare. l’album è il diario di questa ricerca.

Diego Marcandelli, in arte Ikaro nasce nel 1998 nella provincia di Bergamo, ormai da un paio d’anni a questa parte scrive la sua musica raccontando di se senza filtri. Nell’ultimo anno e mezzo ha preferito non pubblicare nuova musica ma concentrarsi sul percorso musicale, sperimentando alla ricerca dell’unicità e della verità. 

The ego, produttore e dj classe 2000. Ormai da tre anni lui e Ikaro lavorano insieme. Grazie all’amicizia dentro e fuori dallo studio, si è creata una sintonia che riesce a far esprimere al meglio la loro musica

Link:

https://www.instagram.com/ikaro.c5/

https://www.instagram.com/theegobeats/

https://open.spotify.com/track/6mMKtnKXvbOsdBvi4ODJg9?si=uG0YvMcJSMqMolttLLfB1w&dl_branch=1

Ikaro | Radio | News | Güzel |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cassa Depositi e Prestiti: 70 milioni per contrastare il climate change, focus sull’iniziativa


Egoè, un’oasi di benessere formato Spa


Andrea Pacini “Volo da solo” è il nuovo singolo del giovane cantautore toscano


Il giornalista e scrittore Giovanni Capurso presenta Il sentiero dei figli orfani


ALESSANDRO CENEDESE: UN CAFFÈ CON TE il singolo che anticipa 'RomA'


COLLEZIONE ROMA EP 1: è il primo "fascicolo" di COLLEZIONE ROMA, il diario in musica dell'esperienza romana di ALESSANDRO CENEDESE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Pagliaccio il nuovo singolo del cantautore Kroce

Pagliaccio il nuovo singolo del cantautore Kroce
il brano d'esordio del cantautore Fuori dal 19 Novembre il primo singolo intitolato “Pagliaccio” del giovane cantautore Kroce, nome d'arte di Kevin Croce, artista 21enne nato a La Spezia, che presenta al grande pubblico questo suo lavoro dove esprime la sua abilità creativa nel mondo della musica.Un brano le cui sonorità sono un viaggio nel tempo, alla ricerca di quei suoni sporchi e analogici di chi suonava in mezzo alla strada, (continua)

Il duo “Cose di Famiglia”


Il duo “Cose di Famiglia”

vincitore del Premio Nuovo Imaie presenta le prossime date del live tour Sono stati i vincitori del Premio “Nuovo Imaie” alle finali nazionali del “Il Cantagiro” edizione 2019. Parliamo del duo musicale “Cose di Famiglia” composto dai fratelli Giacomo e Mauro Da Ros che dal 17 Novembre e a Dicembre 2021 realizzeranno un live tour di 8 tappe in Veneto, Friuli, Marche, Umbria e Lazio.Il Tour è un progetto realizzato con i fondi dell’articolo 7 L. 93/92 del Bando Nuovo Im (continua)

Marco Achtner. Dormi Bene è il suo nuovo singolo 


Marco Achtner. Dormi Bene è il suo nuovo singolo 

l nuovo lavoro del cantautore romano dal 19 Novembre in radio e su tutte le piattaforme digitali . Una “ninna nanna elettronica” che racconta un dubbio di vita. Non prendere al volo un momento potenzialmente unico per il timore  che sia "sbagliato", ci porta a vivere momenti "giusti" senza riuscire  però a smettere di pensare che, quell' istante "sbagliato", poteva essere il più giusto di sempre. Un Brano contraddistinto da caratteristiche che sicuramente riconducono al mondo t (continua)

Dubbing Days

Dubbing Days
Al via 5 laboratori per esplorare il mondo del doppiaggio Si svolgeranno dal 23 al 27 Novembre a Roma i “Dubbing Days”, progetto esclusivo ideato dalla società Arts Factory che propone 5 laboratori di formazione qualificata di introduzione al mondo dell’ “Arte del Doppiaggio”. Verranno approfondite le materie rilevanti di questa disciplina, quali la dizione, il controllo vocale, la sincronicità, l’espressione vocale e la recitazione applicata al doppiagg (continua)

Vanessa Mini é Venere Sinuessana 2021


Vanessa Mini é  Venere Sinuessana 2021

un nuovo importante risultato per l’artista La notizia era già nell'aria da un po' e la conferma del grande evento è arrivata settimana scorsa, tramite comunicato ufficiale: Vanessa Mini è " Venere Sinuessana 2021", Premio Istituzionale Regionale che premia l'Eccellenza italiana e che ha raggiunto con l'edizione attuale 2021, ben 13 anni di tradizione sul territorio domizio. La manifestazione ideata dall'Ass.ne RIVI (continua)