Home > Altro > Italia dei Diritti, nuova responsabile per il comune di Ardea

Italia dei Diritti, nuova responsabile per il comune di Ardea

scritto da: Carlospinelli | segnala un abuso

Italia dei Diritti, nuova responsabile per il comune di Ardea

Sarà Samantha Goral il nuovo riferimento politico dell'IDD per il comune di Ardea, la stessa Samantha ricoprirà all'interno del movimento presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro anche il ruolo di responsabile provinciale per le Politiche dell'Handicap.

Roma 17 ottobre 2021: Nuovi incarichi politici all'interno del movimento dell'Italia dei Diritti del Presidente Antonello De Pierro: Samantha Goral diventa il nuovo referente politico per il comune di Ardea e ricoprirà anche il ruolo di responsabile provinciale alle Politiche dell'Handicap. Le nomine arrivano direttamente dal Segretario Provinciale Romano del movimento Carlo Spinelli che ricopre anche il ruolo di Responsabile per la Politica Interna all'interno dell'IDD. All'indomani quindi dei risultati elettorali che hanno rafforzato la pattuglia di consiglieri dell'IDD nella provincia romana arrivano queste nuove nomine che daranno nuovo impulso al lavoro già molto proficuo del movimento atto a riportare la legalità nelle istituzioni e a denunciare mediaticamente e , laddove necessario, alle autorità competenti i soprusi, le ingiustizie e la mala amministrazione di chi governa il proprio comune più per interesse personale che verso la comunità. " Samanta Goral che è stata una nostra candidata per il consiglio comunale di Casape, è una donna determinata con un vissuto non facile, abituata a combattere le ingiustizie e che conosce perfettamente i problemi di chi giornalmente è costretto ad affrontare la vita pur non essendo abile al 100% - è Carlo Spinelli Segretario Provinciale Romano del IDD ad intervenire - io ed il Presidente Antonello De Pierro l'abbiamo scelta per la sua tenacia e per la forza che ha nel prendere di petto le situazioni difficili e saprà portare quelle che sono le sue esperienze vissute all'interno del movimento che si riveleranno utili per combattere quelli che sono i problemi legati alle disabilità e per la loro risoluzione. Inoltre - prosegue Spinelli - risiedendo all'interno del comune di Ardea in una zona distaccata dal centro e quasi abbandonata dalle varie amministrazioni che si sono succedute, abbiamo deciso di affidarle anche l'incario di Responsabile per Ardea proprio per cercare di tenerci aggiornati sui problemi del comune ardeatino e, con le nostre denunce, facilitarne la risoluzione. Auguro a Samantha - conclude Carlo Spinelli - buon lavoro".
Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma
e mail idd.provinciaroma@gmail.com

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

Cesena: Far conoscere i Diritti Umani – in formato cartaceo o attraverso i servizi On-Line

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

Caduti sul lavoro, a Roviano si sgretola la memoria

Il movimento dell'Italia dei Diritti denuncia l'incuria in cui è tenuto il monumento ai caduti sul lavoro di Roviano e chiede al Sindaco Mattia Folgori se e quando intende intervenire chiamando in causa anche il Segretario Provinciale Romano del PD Rocco Maugliani. Roma 01 dicembre 2021: Continua l'opera dell'opposizione ombra lanciata dal Presidente del movimento Italia dei Diritti Antonello De Pierro. Questa volta il movimento accende i fari sul comune di Roviano e precisamente sulla poca cura che l'amministrazione comunale riserva al monumento ai caduti sul lavoro di piazza della Repubblica. Carlo Spinelli Segretario Provinciale Romano dell'IDD commenta d (continua)

Vicovaro scuola elementare perde pezzi, bambini a rischio

Il movimento Italia dei Diritti denuncia una situazione di pericolo che grava sui bambini della scuola elementare di Vicovaro da circa un anno e chiede lavori immediati all'amministrazione comunale pena le dimissioni del sindaco. Roma 20 novembre 2021:Dopo essere stata lanciata qualche giorno fà dal Presidente dell'Italia dei Diritti Antonello De Pierro, l'opposizione ombra continua a scovare magagne amministrative nei comuni dove il movimento non è presente nei consigli comunali. A Vicovaro il Responsabile in loco dell'Italia dei Diritti Giovanni Ziantoni segnala una grave situazione che ristagna ormai da circa un anno e (continua)

Azzurra Laquatra nuova responsabile IDD per il V Municipio di Roma

La nomina arriva dal Segretario Provinciale romano Carlo Spinelli che affida ad Azzura Laquatra anche il ruolo di vice responsabile alle Politiche dell'Handicap. Roma 17 novembre 2021: Si torna a parlare di nuovi incarichi all'interno del movimento Italia dei Diritti fondato e presieduto dal noto giornalista romano Antonello De Pierro. E' il Segretario Provinciale romano Carlo Spinelli a darne notizia:" Per il V Municipio del comune di Roma abbiamo individuato in Azzurra Laquatra la persona giusta per fare da punto di riferimento del nostro movimento per i (continua)

Crateri in strada a Guidonia, denuncia dell'Italia dei Diritti.

Inizia il lavoro ispettivo sul lavoro dell'amministrazione di Guidonia da parte della responsabile locale del movimento Samantha Innocenti che chiede interventi urgenti al sindaco Roma 14 /11/ 2021: Sono numerose le segnalazioni che giungono quotidianamente a Samantha Innocenti, responsabile dell’italia dei diritti perTivoli e Guidonia Montecelio. La referente in loco si è soffermata sulla situazione di degrado che riguarda la zona di Villanova e la descrive:" All'inizio di Villanova venendo da Palombara i cittadini hanno segnalato piccole crepe sulla carreggiata stradale e (continua)

Nuova responsabile Italia dei Diritti per Tivoli e Guidonia

Samantha Innocenti sarà la referente del movimento per i due comuni della Città metropolitana di Roma Capitale e ricoprirà anche l'incarico di responsabile alle Politiche Sociali per l'IDD provincia di Roma Roma 04 novembre 2021:Il segretario provinciale romano del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli nomina Samantha Innocenti quale responsabile per Tivoli e Guidonia. L'incarico è stato avallato dal Presidente del movimento il giornalista romano Antonello De Pierro e rientra nella riorganizzazione dell'organigramma provinciale romano dell'Italia dei Diritti. Inoltre Samantha Innocenti riceve d (continua)