Home > Sport > Lo sport a Milano con Quanta Club: tutti i servizi

Lo sport a Milano con Quanta Club: tutti i servizi

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Lo sport a Milano con Quanta Club: tutti i servizi

Il club meneghino, centro d’eccellenza che vanta oltre 30 strutture e più di 20 discipline tra cui scegliere, offre numerosi servizi adatti a ogni esigenza.


Milano, ottobre 2021 – Quanta Club rappresenta un importante punto di riferimento a Milano per gli amanti dello sport: con i suoi 62.000 metri quadri di spazi verdi, il centro è una vera e propria oasi dove rilassarsi e dedicare parte del proprio tempo a praticare la disciplina sportiva che si preferisce. Il tutto a pochi passi dal centro della città.

Per il board di Quanta Club, il benessere dei soci è una priorità assoluta: per questo la struttura offre una pluralità di servizi, con l’obiettivo di soddisfare ogni tipo di esigenza

Quanta Club è il tempio dello sport a Milano: con più di 30 strutture e oltre 20 discipline proposte, praticabili ogni giorno, è possibile scegliere l’attività cui dedicarsi all’interno di un ampio ventaglio di proposte e contare sul supporto di istruttori qualificati e attenti alle diverse necessità.

Il club, tuttavia, offre numerose altre possibilità. Uno degli elementi caratterizzanti della struttura, infatti, consiste nell’importanza della salute e del benessere: all’interno del centro è possibile effettuare visite specialistiche e trattamenti e intraprendere percorsi riabilitativi personalizzati

Quanta Club è da sempre anche un luogo dedicato alla socializzazione: nonostante le restrizioni d’obbligo dovute all’emergenza Covid, il club non ha smesso di investire su questo aspetto. Seguendo i corsi in programma e frequentando il club è possibile entrare in contatto con altre persone con cui si condividono passioni e interessi ma anche organizzare eventi di prestigio. Quanta Club dispone di una sala convegni attrezzata con numerosi posti a sedere, ideale per convention e kick off aziendali; il centro, inoltre, rappresenta la location ideale per gli eventi di team building, che possono svolgersi sia nelle aule – per la parte teorica – che sui campi sportivi. 

Ma non solo. Quanta Club è anche uno spazio pensato per le famiglie, dove organizzare eventi per bambini. La struttura, inoltre, si presta egregiamente come set per shooting fotografici e location per cene aziendali.


Fonte notizia: https://www.quantaclub.com/sport/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dario Santoro, Campione Italiano Maratona: purtroppo lo sport non mi dà da vivere


Golf Club a Roma – scopri tutti i servizi che il Country Club Castelgandolfo ti offre


Quanta Club: i vantaggi dell'iscrizione a un club sportivo


Golf a Roma – la bella stagione è arrivata, quale miglior occasione per avvicinarsi al golf?


Country Club Castelgandolfo: Smart golf Catalogna experience 2018


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I cesti natalizi, una tradizione millenaria - Bennati

I cesti natalizi, una tradizione millenaria - Bennati
Tra i regali più graditi durante le festività di dicembre ci sono i cesti natalizi: una tradizione, quella di “prendere per la gola” con prodotti enogastronomici, che va avanti da secoli. Bennati ci racconta le origini di questo presente così apprezzato fino ai nostri giorni Milano, novembre 2021 - Ogni anno nel Belpaese sono circa dieci milioni i cesti natalizi che fanno la loro apparizione sotto gli alberi di Natale delle famiglie italiane, secondo una stima di Coldiretti. Un numero che non ha invertito la tendenza nemmeno durante la pandemia: infatti, sembra che addirittura un italiano su tre preferisca regalare pietanze e prodotti locali, piuttosto che optare (continua)

Credit Group Italia: la nuova procedura di composizione negoziata della crisi

Credit Group Italia: la nuova procedura di composizione negoziata della crisi
Le imprese in gravi difficoltà finanziarie e a rischio insolvenza possono oggi ricorrere a un nuovo strumento telematico per arrivare a una composizione negoziata della crisi: gli esperti di Credit Group Italia illustrano la nuova procedura, definita dalla legge n°147 del 21 ottobre 2021. Milano, novembre 2021 – Una nuova piattaforma, istituita sotto la vigilanza del Ministero della Giustizia e del Ministero dello Sviluppo Economico e accessibile attraverso il sito istituzionale delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, offre alle imprese a rischio default indicazioni per la redazione di un piano di risanamento, un test pratico per verificare che tale piano s (continua)

Kyocera: come scegliere la soluzione di ECM adatta alla tua azienda

Kyocera: come scegliere la soluzione di ECM adatta alla tua azienda
Le alternative di Enterprise Content Management sono molteplici: per capire quella più adatta alla tua azienda scopri tutte le soluzioni di ECM offerte da Kyocera Document Solutions Italia Milano, novembre 2021 – Una delle maggiori criticità riscontrate dalle imprese riguarda i documenti digitali: spesso inesistenti, a volte inaccessibili, se non gestiti nella maniera corretta costituiscono un ostacolo al workflow dell’azienda. L’Enterprise Content Management (ECM) è la soluzione per riuscire a dare nuovo valore ai contenuti alla base della vita aziendale, un sistema di archiviazion (continua)

ITS Monza Group: i benefici di investire sulla sicurezza sul lavoro

ITS Monza Group: i benefici di investire sulla sicurezza sul lavoro
L’azienda lombarda costituisce un importante punto di riferimento per i servizi integrati alle aziende, tra i quali rientra anche la consulenza in materia di sicurezza sul lavoro. Milano, novembre 2021 – Gli infortuni e i decessi sul lavoro rappresentano una grave piaga sociale. In molti casi, però, potrebbero essere evitati se si investisse maggiormente sulla sicurezza sul lavoro, ossia l’insieme di norme che tanto i datori di lavoro quanto i dipendenti di un’azienda o di un ente pubblico sono tenuti a rispettare al fine di ridurre il rischio.Come sottolineano gli esperti (continua)

Rilevamento incendi in tunnel e gallerie: Kiepe Electric presenta il sistema LISTEC

Rilevamento incendi in tunnel e gallerie: Kiepe Electric presenta il sistema LISTEC
L’azienda promuove il sistema LISTEC, un’innovativa soluzione per monitorare la temperatura in tunnel e gallerie che, grazie a sensori termosensibili, è in grado di emettere tempestivamente segnali d’allarme in caso di incendio.Milano, novembre 2021 – Kiepe Electric, azienda leader nelle fornitura di soluzioni ad alta tecnologia in diversi contesti produttivi, propone LISTEC EN54-22, un innovativo (continua)