Home > Musica > MFX2, il loro singolo nuovo è "Bolero 3K"

MFX2, il loro singolo nuovo è "Bolero 3K"

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

MFX2, il loro singolo nuovo è

Gli MFX2, ovvero i dj duo bergamasco formato da Marco Fratty (FPI Project) e Marco Flash torna con un nuovo singolo intitolato "Bolero 3K".

Dopo il grande successo riscontrato con il loro potente remix 2021 della versione di "Good Times" interpretata dalle Sister Sledge e dopo gli ottimi risultati internazionali di un brano originale "Saving your Lovin' ", che nella versione Cool/House Extended è questa settimana nella #TOP10 della Club Chart di Music Week UK, ovvero il brano è tra i più ballati e richiesti nei club britannici, gli MFX2 tornano con un brano ancora ispirato al sound anni '70 e pure assolutamente contemporaneo.

Grazie ad una voce femminile decisamente potente e positiva, alla dinamica e all'energia esplosiva del loro sound,  "Bolero 3K" ha tra l'altro una ritmica decisamente originale, che non ti molla un istante, dall'inizio alla fine. La voce che interpreta "Bolero 3K" urla una grande verità: per divertirsi, quando in un club suona la house giusta, non conta affatto l'aspetto, non conta chi sei. Basta lasciarsi andare al ritmo e il gioco è fatto... Due dj super esperti come Marco Fratty e Marco Flash lo sanno bene.

"Bolero 3K", come i precedenti singoli firmati  MFX2, potrebbe quindi presto diventare  un must che non potrà mancare nelle classifiche dance radiofoniche e nelle playlist dei dj di tutto il mondo. Il disco esce in tutto il mondo su New Music, la label di Pippo Landro.

MFX2 - BOLERO 3K - video ufficiale

MFX2 (Marco Fratty & Marco Flash), dj set per House Party su Mersey Radio Uk… e il 25 giugno 2021 ecco "Saving your Loving"

MFX2, grandi risultati per Saving Your Lovin' su YouTube e Spotify

MFX2, ecco il video della loro Saving your Lovin'

Marco Fratty: dagli FPI agli MFX2, sempre in alto in classifica

Superati i 100.000 ascolti su Spotify per MFX2 (Marco Fratty & Marco Flash) -"Saving your Lovin'"

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez t (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021

Che si fa a dicembre 2021 all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d'eccezione.  E' uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'altro è a Telgate, il grande #Costez...Ma andiamo con ordine con tutto (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze

"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)