Home > News > "UNITI PER I DIRITTI UMANI" informa Macerata

"UNITI PER I DIRITTI UMANI" informa Macerata

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali.

L'iniziativa è stata realizzata proprio nei giorni che segnano in Italia in un momento storico, con l'entrata in vigore di un Green Pass per tornare a vivere nella normalità o presunta.

Lo sciopero scatenato dalle attività del porto di Trieste, ha per la prima volta acceso i fari e le attenzioni del popolo nei confronti di un atteggiamento italiano che lascia increduli chi sosteneva che il popolo italiano non fosse più in grado di manifestare.

E invece non è così! E questo ci porta a osservare come ancora una volta il diritto umano n.2 "NON DISCRIMINARE" sia fortemente messo in discussione a motivo di una minoranza di cittadini, che stanno lottando per il diritto alla libertà e al lavoro.

Quindi viene spontaneo farsi delle domande:' Non pagare una retribuzione mettendo il dipendente nella condizione di non poter vivere; non significa generare una condizione di Emergenza ancora peggiore dal punto di vista sociale?'.

E che dire dei passaporti esteri che non vedono il Green Pass obbligatorio: quanta confusione tutto questo sta generando?

Ma senza scendere nelle polemiche; è bene considerare quanto i 30 Diritti Umani Universali rappresentino, in verità leggi naturali che nel momento non vengano rispettati genera dissenso e protesta.

Un sistema perché sia tale necessita del 'Consenso'. Senza di esso qualsiasi amministrazione non può esprimere ed esercitare nessun potere. Perché il popolo invece di dare il 'consenso' esprimerà il proprio 'dissenso'.

E dinanzi il 'dissenso' il potere è vano.

Conoscere i 30 Diritti Umani significa comprendere cosa significa il rispetto dei Diritti Umani, e di come questi devono sempre essere inclusi nel vivere e nelle scelte della società.

"I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico." L. Ron Hubbard

uniti per i diritti umani | Macerata | cittadini |

Cesena: Far conoscere i Diritti Umani – in formato cartaceo o attraverso i servizi On-Line

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

Che cosa c’è di terribile nella società?

MACERATA CAMPANIA E' IN FESTA CON I BOTTARI E LA MUSICA PASTELLESSA di Antonio Castaldo

IL SONORO RITORNO DELLA FESTA DI SANT'ANTUONO A MACERATA CAMPANIA IN PROVINCIA DI CASERTA: di Antonio Castaldo

Ancora un attacco alla plastica: volontari nei parchi di Marotta.

Ancora bottiglie di plastica, carte e ancora plastica è il risultato del “raccolto” al parco Brodolini di Marotta. Ambiente: I Ministri Volontari di Scientology ritornano a raccogliere plastica e cartacce abbandonateAncora bottiglie di plastica, carte e ancora plastica è il risultato del “raccolto” al parco Brodolini di Marotta. L’iniziativa che si svolgerà mercoledì 1 dicembre alle 14.30 vedrà i volontari all’opera per mantenere il parco ripulito da ogni tipo di rifiuto, abbandonato o trasportato dal vento.&n (continua)

CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PREVENZIONE SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

I volontari a disposizione per rifornire i negozi con copie di opuscoli informativi per i propri clienti. I volontari a disposizione per rifornire i negozi con copie di opuscoli informativi per i propri clienti.Continua l’iniziativa di prevenzione a Padova da parte dei Volontari di Scientology, che dopo aver già consegnato oltre a 25.000 copie di opuscoli, sono disponibili su richiesta per ritornare dai negozianti che lo desiderano, con copie gratuite di opuscoli su Come mantenere se stessi e gli altr (continua)

Continua anche a Cervia la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti per i ragazzi di Cervia. I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanzestupefacenti per i ragazzi di Cervia. Martedì 23 novembre, verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe”ai ragazzi e cittadini nel cuore di Cervia.  - Un volontario dice: “Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoieffetti, per questo distribuiamo gli l'opuscoli “La V (continua)

Forlì: ancora prevenzione per creare una cultura libera dalla droga.

Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato” Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato”, con l’unica grande differenza che vendono “morte” anziché vita.Per contrastare tale business multimilionario mercoledì 17 novembre, nel centro di Forlì verranno distribuite centinaia di copie dei libretti informativi “La verità sull (continua)

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona  “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale