Home > Informatica > Wrike entra nell'offerta per la collaboration e il project management di Personal Data

Wrike entra nell'offerta per la collaboration e il project management di Personal Data

scritto da: QuorumPr | segnala un abuso

Wrike entra nell'offerta per la collaboration e il project management di Personal Data


Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione, la continuità operativa e la cybersecurity dei sistemi IT, annuncia di aver introdotto Wrike nel proprio portafoglio prodotti,  la nuova piattaforma Citrix per la gestione del lavoro collaborativo ad alte prestazioni basata su cloud, utilizzata da più di 20.000 imprese nel mondo.

Wrike offre ad aziende, startup e PMI uno spazio di lavoro digitale unico con tutti gli strumenti, funzioni e integrazioni di cui hanno bisogno per gestire, automatizzare e portare a termine il proprio lavoro nei migliori dei modi. E' la più completa piattaforma di lavoro basata su cloud oggi sul mercato che permette a tutti i team di accedere in maniera sicura alle risorse, collaborare ed eseguire le proprie mansioni nel modo più efficiente ed efficace possibile.

"Le soluzioni di collaborative work management (CWM) sono oggi fondamentali per quelle aziende  che vogliono migliorare le prestazioni organizzative in termini di innovazione e competitività", commenta Guliano Tonolli, AD di Personal Data. "Wrike aiuta a eliminare i silos e a semplificare la collaborazione fra i team in modo che essi siano tutti nello stesso spazio condiviso, indipendentemente dal luogo e dal dispositivo usato. E'sicuramente un modo nuovo di lavorare", continua Tonolli, "che si sta affermando anche a seguito della pandemia, con l'aumento del remote working, ed è più intelligente e semplice: i flussi di lavoro sono personalizzati, il numero delle mail e delle riunioni ridotte, per una completa gestione del sovraccarico delle informazioni".

Con Wrike, Citrix offre  una vera piattaforma digitale che trasforma il modo in cui lavoro viene eseguito grazie a:

  • La distribuzione sicura di tutte le risorse di lavoro, tra cui app SaaS, app web, app mobile, desktop virtuali e servizi di business
  • Aggregazione e integrazione nativa per app, contenuti, dati, progetti e flussi di lavoro
  • Strumenti low code / no-code incorporati per l'automazione dei flussi di lavoro
  • Potenti tool di progetto e strumenti di gestione del lavoro per eseguire mansioni a diversi livelli in tutta l'azienda.

Personal Data, partner di Citrix da oltre vent'anni, ha colto appieno le potenzialità di questa soluzione che propone ai suoi clienti in modo come sempre tagliato su misura sulle specifiche esigenze aziendali, personalizzando le configurazioni più adatte per ogni business unit (IT, marketing, professional service e PMO). Il 9 novembre, durante un evento multi sponsor che si svolgerà in presenza a Padova, la illustrerà insieme al Wrike specialist Giuseppe Bonavolontà. Link per iscriversi: Evento Golf Day


Fonte notizia: https://www.personaldata.it/


cloud | collaboration | project management | collaborative work management |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Finlandia accelera la New Space Economy

 La Finlandia accelera la New Space Economy
Business Finland è l'organizzazione governativa finlandese per il finanziamento dell'innovazione e la promozione degli investimenti. Gli oltre 700 esperti di Business Finland lavorano in più di 40 uffici nel mondo, tra cui l'Italia, e in 16 uffici regionali in Finlandia. Business Finland fa parte della rete Team Finland. La nuova economia aerospaziale sta crescendo rapidamente, ma le tecnologie permettono già di migliorare il futuro della vita sulla terra. Parallelamente alla crescita del settore, infatti, alcune aziende finlandesi stanno segnando una nuova strada in cui le competenze digitali e tecnologiche si uniscono a quelle ingegneristiche per fare in modo che lo spazio porti immediatamente dei benefici alla (continua)

S2E realizza l'architettura di big data analytics per Hippocrates Holding

S2E realizza l'architettura di big data analytics per Hippocrates Holding
S2E, società di consulenza che opera in ambito business technology ha realizzato la piattaforma di big data analytics per Hippocrates Holding, primo gruppo di farmacie indipendenti italiano. La piattaforma proposta è allineata alle best practice più moderne e innovative pur tenendo conto dei vincoli e requisiti di progetto ed è cloud native e orientata by design ai big data e agli advanced analytics , scelta ideale, date le caratteristiche del cliente e la sua impressionante velocità di crescita. Hippocra (continua)

Personal Data e Techlit SCM partecipano insieme a FUSA Expo

Personal Data e Techlit SCM partecipano insieme a FUSA Expo
Personal Data, system integrator bresciano focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione, la continuità operativa e la cybersecurity dei sistemi IT, partecipa insieme a Techlit SCM, fornitore specializzato in sistemi di comunicazione digitale - entrambi del Gruppo Project - alla prima edizione di FUSA Expo, fiera nazionale dedicata alle forniture di prodotti e servizi per aziende, in programma dal 4 al 6 ottobre 2021 presso la Fiera di Brescia, Stand 46. La fiera è un appuntamento B2B con un format innovativo ed essenziale volto a entrare in contatto con le migliori forniture e le novità per ambienti di lavoro e uffici, le innovazioni in ambito tecnologico ed informatico, i servizi fondamentali per l'impresa e le soluzioni all'avanguardia di performance marketing.Nello spazio espositivo condiviso, Personal Data presenterà  a   (continua)

MEGA International è leader tecnologico n. 1 nel Report SPARK Matrix™ “Enterprise Architecture Tools 2021”

MEGA International è leader tecnologico n. 1 nel Report SPARK Matrix™ “Enterprise Architecture Tools 2021”
MEGA International, azienda di riferimento globale per le soluzioni di Enterprise Architecture, è stata nominata leader tecnologico di punta nel rapporto SPARK Matrix “Enterprise Architecture (EA) Tools 2021” creato da Quadrant Knowledge Solutions. MEGA International, azienda di riferimento globale per le soluzioni di Enterprise Architecture, è stata nominata leader tecnologico di punta nel rapporto SPARK Matrix “Enterprise Architecture (EA) Tools 2021” creato da Quadrant Knowledge Solutions. Il rapporto di Quadrant K (continua)

Sparkle potenzia Nibble, la nuova dorsale ottica mediterranea ed europea con Infinera ICE6 800G

Sparkle potenzia Nibble, la nuova dorsale ottica mediterranea ed europea con Infinera ICE6 800G
Infinera (NASDAQ: INFN) annuncia che Sparkle, il service provider internazionale del Gruppo TIM e tra i primi dieci operatori mondiali, ha selezionato la tecnologia ICE6 800G di Infinera per potenziare Nibble, la sua nuova dorsale ottica mediterranea ed europea. Infinera (NASDAQ: INFN) annuncia che Sparkle, il service provider internazionale del Gruppo TIM e tra i primi dieci operatori mondiali, ha selezionato la tecnologia ICE6 800G di Infinera per potenziare Nibble, la sua nuova dorsale ottica mediterranea ed europea. L'implementazione della soluzione ICE6 di Infinera consentirà a Sparkle di lanciare nuovi servizi a 400 GbE sull'infrastruttu (continua)