Home > Musica > MINI Meets Music Contest: l'edizione 2021 è stata vinta da Greta Silvestri e Aldo Montinaro

MINI Meets Music Contest: l'edizione 2021 è stata vinta da Greta Silvestri e Aldo Montinaro

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 MINI Meets Music Contest: l'edizione 2021 è stata vinta da Greta Silvestri e Aldo Montinaro





MINI Meets Music Contest ha appena proclamato i vincitori dell'edizione 2021, due giovani talenti under 25 che potranno lavorare da professionisti sulla loro musica.

Greta Silvestri, che vive a Brescia, ha vinto come Songwriter e presto inizierà un percorso di miglioramento della sua tecnica di canto con Nadyne Rush. Tra i Producer si è invece affermato Aldo Montinaro, originario di Siena, che a breve prenderà parte ad un corso base offerto da Mat Academy. Entrambi i vincitori realizzeranno poi una produzione discografica presso Studio1, a Fucecchio (FI). E la loro musica verrà pubblicata in tutto il mondo su una delle etichette legate al Meet Music. 

"La nuova edizione di MINI Meets Music Contest è andata davvero bene. Abbiamo ricevuto più del doppio delle candidature rispetto allo scorso anno, quasi tutte di buon livello. Si sono proposti anche giovani artisti che niente hanno a che fare con la scena elettronica, quella da cui Meet Music è nato", spiega Luca Guerrieri, fondatore e anima della manifestazione. "Oggi cerchiamo semplicemente di dare una mano, in piccolo e senza promettere 'il successo', a talenti che in ogni genere musicale abbiamo voglia di crescere".

"Abbiamo scelto gli artisti che ci sembravano più freschi e più interessanti, quelli che hanno saputo presentare il loro talento. Entrambi, sia Greta Silvestri sia Aldo Montinaro, hanno già qualche esperienza alle spalle e hanno un bel potenziale su cui c'è però ovviamente molto da lavorare", continua Guerrieri. "Del team di MINI Meets Music Contest  continuerà comunque a far parte anche DEITZ, il vincitore dello scorso anno. Se Meet Music continuerà ad essere un'occasione di incontro tra artisti e professionisti con esperienze diverse avremo raggiunto il nostro scopo".

https://www.meetmusic.it


Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Komatsu San @ PIXELFEST VOL.1: l'HYPERPOP arriva a Bergamo @ Ink Club il 3 dicembre '21

 Komatsu San @ PIXELFEST VOL.1: l'HYPERPOP arriva a Bergamo @ Ink Club il 3 dicembre '21
Venerdì 3 dicembre a Bergamo arriva il sound Hyperpop, ovvero una delle sonorità più scatenate e divertenti del pianeta. L'evento è PIXELFEST VOL.1, che prende vita all' Ink Club (via Carducci 4b, servizi bar e cucina attivi dalle 19, inizio concerti 21:30, Ingresso con sottoscrizione 3 euro, riservato soci ARCI)A metà tra sottocultura e corrente musicale, l'hyperpop sta stravolgendo le regole. Ri (continua)

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

 #Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021
E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez t (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021

 Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021
Che si fa a dicembre 2021 all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d'eccezione.  E' uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'altro è a Telgate, il grande #Costez...Ma andiamo con ordine con tutto (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

  #DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze

 Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze
"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)