Home > Altro > La Verità sulla droga a Milano

La Verità sulla droga a Milano

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

La Verità sulla droga a Milano


La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di prevenzione "La Verità sulla droga"

I volontari della Chiesa di Scientology stanno offrendo gratuitamente "La Verità sulla droga" ai negozianti della zona Nord di Milano, affinchè possano a loro volta, renderli disponibili ai cittadini.

Il programma “La Verità sulla droga” è composto da una serie di 13 opuscoli ben documentati che, senza usare tattiche intimidatorie, forniscono informazioni sulle droghe, lasciando così ai giovani la facoltà di decidere se vivere una vita libera dalla droga. La serie è composta da un opuscolo che dà una panoramica sui vari tipi di droga e di un opuscolo per ciascuna delle droghe più comunemente usate.

Tale campagna di prevenzione patrocinata dalla Chiesa di Scientology a livello internazionale ed ispirata dalle scoperte di L Ron Hubbard, è ritenuta una delle più grandi iniziative non governative al mondo.

Per approfondire l'argomento è possibile anche consultare i materiali online  (linkl: https://www.noalladroga.it/drugfacts-booklets.html )



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga


PREVENZIONE ALLA DROGA: RAGGIUNGERE MILIONI DI PERSONE CON IL MESSAGGIO “DICEVANO... MENTIVANO”


Creare specialisti della prevenzione alla droga


L’istruzione per porre fine alla droga.


CLUB DELLA GIOVENTÙ LIBERA DALLA DROGA


Prevenzione online antidroga


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

TRE DONNE SPAGNOLE RICEVONO I PREMI PER LA LIBERTÀ RELIGIOSA 2021

TRE DONNE SPAGNOLE RICEVONO I PREMI PER LA LIBERTÀ RELIGIOSA 2021
da TheEuropean Times NewsLa Fondazione per il Miglioramento della Vita, della Cultura e della Società, in stato consultivo con il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite dal 2019, e fondata dalla Chiesa di Scientology nel 2015, è stata incaricata di presentare questi premi pionieristici in Spagna, che sono giunti alla loro ottava edizione.L'evento, coorganizzato dalla Chiesa di Scientolo (continua)

Opuscoli informativi per mantenersi in buona salute in distribuzione gratuita a Milano

Opuscoli informativi per mantenersi in buona salute in distribuzione gratuita a Milano
Per contribuire alla risoluzione dell’emergenza, nel 2020 la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato tre opuscoli che sono stati resi disponibili in gran quantità da ogni Chiesa di Scientology nel mondo. Sin dalla prima pubblicazione sono stati distribuiti gratuitamente attraverso negozi, farmacie, supermercati ed altri luoghi pubblici, anche a Milano.Ai fini della prevenzione della dif (continua)

COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE ONLINE

COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE ONLINE
Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Inizia con questa massima di L. Ron Hubbard la presentazione del Centro Risorse per la Prevenzione multilingue messo a disposizione sul sito ufficiale della Chiesa. Le importanti informazioni, in supporto alle disposizioni delle autorità sanitarie locali, includono: "Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute", "Come pro (continua)

31 OTTOBRE - ANNIVERSARIO DELL'APERTURA DELLA NUOVA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO

 31 OTTOBRE - ANNIVERSARIO DELL'APERTURA DELLA NUOVA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO
L'attuale sede della Chiesa di Scientology a Milano, veniva inaugurata il 31 ottobre 2015 alla presenza di oltre 8000 persone. Situata su Viale Fulvio Testi, si estende per più di 9.600 metri quadrati, su 6000 di terreno che circondano oltre 2.000 metri quadrati di cortile.Il suo grande Centro Informativo vanta display che contengono oltre 500 video che presentano i fondam (continua)

Conoscere la Storia dei Diritti Umani gratuitamente a Milano

Dando un'occhiata al background dei diritti umani scopriamo che in origine la gente aveva diritti solo se faceva parte di un gruppo, come ad esempio una famiglia. Poi, nel 539, Ciro il Grande, dopo aver conquistato la città di Babilonia fece qualcosa di completamente inatteso: liberò tutti gli schiavi lasciandoli liberi di tornare a casa. Inoltre dichiarò che la gente avrebbe dovuto scegliere la p (continua)