Home > Moda e fashion > Scarpe sposa spedizione gratuita Décolleté Fleur d'Oranger

scritto da: Simona | segnala un abuso

Scarpe sposa spedizione gratuita Décolleté Fleur d'Oranger

Scarpe sposa spedizione gratuita Décolleté Fleur d'Oranger Per il giorno del tuo matrimonio hai pensato ad un modello di scarpe da sposa classico? Fleur

Scarpe sposa spedizione gratuita

Scarpe sposa spedizione gratuita Décolleté Fleur d'Oranger

Fleur d'Oranger ha realizzato un modello di scarpa da sposa dallo stile sì classico... ma intramontabile!

Per il tuo matrimonio scegli nello shop online di Fleur d'Oranger il modello che più ti piace.

Scarpe sposa spedizione gratuita Décolleté Fleur d'Oranger:

Classico décolleté da sposa in color bianco seta, completamente realizzato in raso, ideale per chi è alla ricerca di una scarpa semplice.

La comodità di questa calzatura è garantita grazie alla punta tonda ed al sottopiede morbido;

il tacco strutturato largo, seppur alto ca. 11 cm, viene attenuato da un plateau di ca. 2 cm per regalare una maggiore stabilità nella camminata.

Scarpe sposa spedizione gratuita

Scarpe sposa spedizione gratuita Décolleté Fleur d'Oranger:Cosa c’è di più elegante di un Décolleté Fleur d'Oranger? Nulla!

Abbiamo realizzato questa scarpa, per venire incontro alle esigenze di chi ha chiesto un modello con tacco, a rocchetto,  semplice ed elegante.

Anche se questo modello di scarpa da sposa è costruito con la forma sfilata, la calzata risulta molto comoda grazie alla morbidezza del sottopiede.

Il materiale in raso perlato facilita l’abbinamento sotto varie tipologie di tessuti degli abiti. Scarpe sposa spedizione gratuita Décolleté Fleur d'Oranger:La scelta delle tue scarpe da sposa verte su un décolleté  con cinturino alla caviglia? Perfetto, Fleur d'Oranger ha ideato un modello classico, un décolleté supportato da un cinturino in caviglia in color avorio seta, completamente realizzato in raso, ideale per chi è alla ricerca di una scarpa semplice.

La comodità di questa calzatura è garantita grazie alla punta tonda ed al sottopiede morbido, e il cinturino tiene questo modello ben saldo alla caviglia ;

E’ arricchito da un applicazione in Swarovski per renderlo più lucente e creare un’atmosfera fiabesca.

Un modello che nella sua semplicità ed eleganza riceve le attenzioni di molte spose. Fleur D’Oranger è prodotta in Italia

Partendo da modelli essenziali, Fleur d’Oranger allarga incessantemente la propria offerta grazie a una ricerca continua, registrando con interesse gli input della clientela più esigente in anni di esperienza nel settore, con un amore continuo per l’innovazione di prodotto e soprattutto il MADE IN ITALY.

Comporre una calzatura che possa ben interpretare lo spirito di chi sceglie di sposarsi oggi vuol dire infatti saper coniugare le migliori materie prime lavorate in Italia con una realizzazione artigianale sapiente e accurata, che nulla lascia al caso.

Visita lo shop online Fleur d'Oranger, scegli il modello che preferisci, segui le istruzioni guida alle taglie ed il gioco è fatto... La spedizione è sempre gratuita con possibilità di reso.

Fonte notizia: https://www.fleurdoranger.it/

scarpe sposa online | calzature sposa online | scarpe matrimonio online | sposa scarpe online | scarpe made in italy sposa | scarpe sposa spedizione gratuita | scarpe matrimonio donna online |

Calzature matrimonio donna Stile Country Fleur d'Oranger

Calzature matrimonio donna Fleur d'Oranger Calzature matrimonio donna Creazioni Made in Italy Ogni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione Calzature matrimonio donnaCalzature matrimonio donna Fleur d'OrangerCalzature matrimonio donna Creazioni Made in ItalyOgni nostra Scarpa da Sposa Fleur d’Oranger segue la tradizione dell’artigianato italiano. Scegliamo con cura i migliori materiali per raggiungere la qualità che contraddistingue i nostri prodotti. Dalla scelta del pellame alla tecnica di cucitura fino all’applicazione della suola, (continua)