Home > Eventi e Fiere > Franco Manna festeggia i suoi 60anni

Franco Manna festeggia i suoi 60anni

scritto da: Peppebar | segnala un abuso

Franco Manna festeggia i suoi 60anni

Lodevole il gesto solidale espresso, come in altre occasioni, dal Presidente del gruppo “Sebeto”


L’imprenditore napoletano Franco Manna, ideatore della catena Rossopomodoro, che si è poi arricchita di altri prestigiosi marchi del food divenendo società “Sebeto” della quale Manna è presidente, ha avuto la lodevole idea di festeggiare i suoi 60anni inviando agli amici un caloroso invito:

Cari Amici, per i miei 60anni ho deciso di contribuire al progetto di padre Antonio Loffredo. Insieme aiutiamo alla costruzione di un sogno: “la casa di Anna alle Fontanelle”: un centro educativo e ricreativo per i bambini della Sanità. Un segno di speranza, un luogo dove offrire loro la possibilità di crescere, giocare e imparare!

Il nuovo centro educativo e ricreativo rappresenta per i bambini del Rione Sanità un grande segno di Speranza, un luogo dove poter crescere, giocare e imparare.

La tua donazione alla fondazione di Comunità di San Gennaro aiuterà anche le giovani donne dell’Associazione a sostenere parte delle spese necessarie alla ristrutturazione degli ambienti.

 

Puoi versare il tuo contributo tramite bonifico bancario sull'IBAN IT07F0306909606100000132204 della Fondazione di Comunità San Gennaro onlus indicando come causale "La Casa di Anna".

 

Potrai seguire passo dopo passo la costruzione di questo nuovo sogno seguendo la pagina Facebook e Instagram di @FortiGuerriere.

 

Rossopomodoro |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il profilo Flickr di Evelina Manna: copertine e scatti glamour


UN DOLCE NATALE CON I BISCOTTI ALLA MANNA


A casa Manna, festeggiato un anno ricco di successi


Biografia e progetti di Evelina Manna, modella, attrice e produttrice


TV, cinema e riviste di moda: la carriera di Evelina Manna, attrice, modella e produttrice


Evelina Manna a RB Casting: passione e ottimismo per farcela nel mondo dello showbiz


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Torna a Napoli l’APCI

Torna a Napoli l’APCI
Due giorni di congresso e visite delle giacche bianche della ristorazione nella nostra Partenope Qualche mese addietro ed esattamente il 10 maggio 2021, l’Associazione Professionale Cuochi Italiani ha tenuto a Napoli il suo primo incontro in presenza del dopo pandemia segnando una ripartenza de visu di tutte le attività dell’associazione, con una gran voglia di rinascere. Il 15 e 16 novembre sempre del 2021 l’APCI è tornata a Napoli dove ospitata nel confortevole hotel, della catena MGal (continua)

Alla 65a Assemblea Internazionale AMIRA, la Campania conquista l’Italia

Alla 65a Assemblea Internazionale AMIRA, la Campania conquista l’Italia
Con l’acquisizione dell’incarico di Delegata Nazionale delle AMIRINE e la vittoria del primo posto nel concorso nazionale “Le Donne nell’Arte del Flambè” Si è appena conclusa la 65a Assemblea Internazionale dell’Associazione Maître Italiani Ristoranti & Alberghi, che programmata nel 2020 all’hotel Astoria di Grado, a causa della pandemia si è dovuta svolgere sempre nello stesso albergo nel novembre di un anno dopo. La manifestazione che è stato il momento di rincontrarsi per i tanti iscritti ed iscritte al sodalizio dei maîtres ha ottenut (continua)

Una “dolce” serata in una incantevole location

Una “dolce” serata in una incantevole location
Con Capri di fronte, la splendida visione dell’intero golfo di Napoli ed i dolci di una passionaria pastry chef Parlare di bellezze naturali è sempre bello, ma quando si è nel top del creato, diviene un momento veramente emozionante, tanto più che a Termini frazione di Massa Lubrense (il nome deriva dal fatto che è il punto superiore estremo di Punta Campanella, il promontorio di fronte a Capri)la Pastry Chef Maria Grazia Cocurullo, con la finalità di far degustare alcuni suoi dolci, ha invitato a cen (continua)

Al Senato - Palazzo Giustiniani – la consegna del “GUIDO DORSO” riconoscimenti ai nuovi “Ambasciatori del Mezzogiorno”

Al Senato - Palazzo Giustiniani – la consegna del “GUIDO DORSO” riconoscimenti ai nuovi “Ambasciatori del Mezzogiorno”
Targa di Mattarella alla Fondazione Banco di Napoli. L’iniziativa - patrocinata dal Senato, dal Cnr e dall’Università di Napoli ”Federico II” - è giunta alla 42° edizione - L’evento trasmesso in diretta sul sito del Senato e dell’Associazione Dorso Sono stati consegnati presso la sala Zuccari di palazzo Giustiniani, i premi “Guido Dorso”, promossi dall’omonima associazione presieduta da Nicola Squitieri, nel corso di una cerimonia svoltasi a numero chiuso secondo la normativa anti-Covid. L’iniziativa - patrocinata dal Senato della Repubblica, dal Consiglio Nazionale delle Ricerche e dall’Università degli studi di Napoli “Federico II” - (continua)

Nasce a Napoli “Donna Luisella”, un B&B di gran gusto ed una ristorazione eccellente

Nasce a Napoli “Donna Luisella”, un B&B di gran gusto ed una ristorazione eccellente
Il nuovo tempio dell’accoglienza partenopea è situato al Borgo Marinari Gran successo per la serata inaugurale del nuovo locale “Donna Luisella” che, sull’isolotto di Megaride, sotto il Castel dell’Ovo, direttamente sul mare, ha aperto i battenti con l’esperienza, la tradizione e l’impegno a rivalutare la propria città e proiettarla nel mondo, cosa che l’intera famiglia Fusco intende portare avanti. Chi non ricorda la romantica, flautata e melodiosa canzone int (continua)