Home > Musica > Hotel Costez - Cazzago (BS), 22, 23 e 29 ottobre… il divertimento non si ferma!

Hotel Costez - Cazzago (BS), 22, 23 e 29 ottobre… il divertimento non si ferma!

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Hotel Costez - Cazzago (BS), 22, 23 e 29 ottobre… il divertimento non si ferma!

Il divertimento continua, ogni weekend e prefestivi all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar che da sempre fa divertire la Franciacorta e non solo. Il mix di cocktail premium, bollicine d'autore e ottima musica è decisamente vincente. E' una situazione perfetta per chi ha voglia di guardare, farsi guardare e soprattutto divertirsi con gli amici.

In console venerdì 22 ottobre 2021 c'è Andrea Grasselli, mentre alla voce c'è Mapez. Sabato 23 ottobre invece al mixer arriva Steven Nicola, mentre Brio anima il party al micrfono. Già definito anche il programma di venerdì 29 ottobre, quando al mixer c'è Dr.Space, mentre Brio torna alla voce a dare energia al pubblico dell'Hotel Costez.

Quella di Hotel Costez è una Eyes Season autunno / inverno / primavera 2021 - 2022 piena di stile, come del resto succede sempre all'Hotel Costez. In console, a regalare comunque emozioni con la loro musica, i dj e i vocalist più apprezzati dal pubblico di questo locale e non solo.

Tra i partner della nuova stagione 2021 - 2022 per l'Hotel Costez di Cazzago (BS), ecco SVENN, Sottovoce Speak Easy BG, OOF OTTICA, Apelungo.

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, bar, festival in diverse regioni italiane. Chi si diverte nei locali Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Hotel Costez – Cazzago (BS)
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato
Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi.
Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)
Ingresso libero, consumazione facoltativa.
Accesso con Green Pass

Il trend dei boutique hotel: tra design e fantasia

Amanti della buona cucina: ecco gli hotel da cui è meglio stare alla larga

Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

AIS VENETO: SI TORNA A SCUOLA CON I NUOVI CORSI PER SOMMELIER

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez t (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021

Che si fa a dicembre 2021 all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d'eccezione.  E' uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'altro è a Telgate, il grande #Costez...Ma andiamo con ordine con tutto (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze

"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)