Home > News > WEB TV di International Blog e Radio Wi-Fi Official, già un mese di collaborazione

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Il 20 settembre 2021 è iniziata la collaborazione fra la WEB TV di International Blog, il sito di Giulio Strocchi e Radio Wi-Fi Official, l'emittente di Piero Palermo. Il primo mese di sinergia viene celebrato il 20 ottobre, quando ospite di "Casa Vanessa", la trasmissione condotta da Vanessa Radosti, speaker di Radio Wi-Fi Official e blogger di International Blog, arriverà Massimo Colantoni. E' un personaggio decisamente conosciuto, visto che ha partecipato a Temptation Island.

Il programma prodotto sinergicamente dalle due testate viene trasmesso in diretta video sulle piattaforme social Facebook, Twitch, Instagram, Youtube e in contemporanea sul sito di Radio Wi-Fi Official in audio. Quest'ultima modalità di fruizione è dedicata a chi vuole ascoltare anche musica che purtroppo sui social non è possibile trasmettere per motivi di copyright.

Si tratta di un format innovativo perchè l'utente ha la possibilità di vedere la diretta e contemporaneamente, attraverso i social, interagire  con l'ospite intervistato. I commenti vengono visualizzati durante la diretta: e, oltre che sulle piattaforme social, è possibile interagire e fare domande tramite il numero di telefono di Radio Wi-Fi Official, che rappresenta un'opportunità importante per godersi il programma anche per chi ha problemi di vista.

In questo primo mese di collaborazione tra WEB TV di International Blog e Radio Wi-Fi Official sono già arrivati ospiti di livello e risultati importanti. La trasmissione "Musica Senza Limite Live", ad esempio, è stata vista da oltre 5000 persone. "Sono numeri notevoli per una realtà appena nata", spiegano Giulio Strocchi e Pieto Palermo. "Siamo certi che in futuro cresceranno ancora".

LA PAUSA PRANZO NEL MONDO

Daniele Pacchiarotti dipinge l'iconica Roselyne Mirialachi

DS Automobiles 78° Open d’Italia: da F.Molinari a Stenson, lo show dei campioni nella casa della Ryder Cup 2023

Come scrivere blog per migliorare il posizionamento

GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez t (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021

Che si fa a dicembre 2021 all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d'eccezione.  E' uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'altro è a Telgate, il grande #Costez...Ma andiamo con ordine con tutto (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze

"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)