Home > Altro > Programmi in favore dei Diritti Umani

Programmi in favore dei Diritti Umani

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

UNITI PER I DIRITTI UMANI GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI  sono validi programmi, preparati basandosi sulla Dichirazione Universale dei Diritti Umani dell'ONU, che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo.

Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle principali per costruire una Cultura del Rispetto. I giovani di oggi sono i leader di domani, crescere i nostri figli con queste basi, fondate su veri sani principi, non può che giovare al nostro futuro.

Per contribuire a raggiungere mete così importanti, la Chiesa di Scientology finanzia la produzione, in diverse lingue, del materiale didattico quale Il Pacchetto Educativo “Dar Vita ai Diritti Umani” ideale per insegnanti, professori ed educatori più in generale che possono richiederlo gratuitamente seguendo il link: https://www.unitiperidirittiumani.it/educators/educators-kit.html

Il Pacchetto Educativo contiene:

La Guida per l’insegnante “Dar Vita Ai Diritti Umani” - La Guida per l’Insegnante è un manuale completo per l’attuazione di un programma di studio sui diritti umani.

Il Documentario “La Storia dei Diritti Umani” - Questo straordinario film educativo spiega i diritti umani attraverso la narrazione della loro storia, sviluppo ed uso ai giorni nostri.

24 Copie Dell’opuscolo “La Storia Dei Diritti Umani” - L’opuscolo che accompagna il film La Storia dei Diritti Umani fornisce un’introduzione di base sui diritti umani, descrivendo a grandi linee il loro sviluppo nel moderno sistema dei diritti umani.

E' ANCHE DISPONIBILE IL CORSO GRATUITO ONLINE

per maggiori informazioni su Scientology, il suo Fondatore e programmi:
www.scientology.it - www.lronhubbard.it - www.scientologyreligion.it

Cesena: Far conoscere i Diritti Umani – in formato cartaceo o attraverso i servizi On-Line

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

Che cosa c’è di terribile nella società?

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Uniti per i diritti umani: la conoscenza ci rende liberi

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

DIRITTO ALLA VITA - I MINISTRI VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DONATORI DI SANGUE PER AVIS