Home > Sport > MESSA T GOLF CUP

MESSA T GOLF CUP

scritto da: MessaT | segnala un abuso

MESSA T GOLF CUP

Concessionaria Renault Messa main sponsor al Golf Borgo di Camuzzago con Renault Arkana

19 ottobre 2021
Questo fine settimana al Golf Club di Camuzzagola Concessionaria Renault Messa T ha presentato Renault Arkana, il nuovo suv coupé lanciato quest’anno da Renault.

Renault arkana Immagine che contiene erba, cielo, esterni, campo

descrizione generata automaticamente

Per l’occasione la Concessionaria Messa, con uno spirito di divertimento e collaborazione, ha scelto di essere partner e sponsor ufficiale di due gare di golf che si sono svolte sabato 16 e domenica 17 ottobre al Golf Borgo di Camuzzago: la Messa T Golf Cup e la Coppa degli Sponsor by Messa T.
Il Direttore del club Luca Maggi insieme al team marketing della Concessionaria Messa T capitanato da Silvia Messa hanno organizzato le due sfide non solo per competizione ma anche per piacere sportivo sia di golf che di guida, nella meravigliosa cornice immersa nel verde del parco di Camuzzago, un ambiente piacevole dove fare sport e potersi divertire, socializzare e staccare la spina.

All’evento era inoltre presente Marco Speziali, il noto attore brianzolo, in qualità di inviato di MBNews, giornale online della provincia di Monza Brianza che ha intervistato in diretta facebook e instragram il Direttore del Golf, Luca Maggi e la responsabile marketing della concessionaria Messa T, Deborah Murganti.

Luca, dopo aver dato qualche consiglio a Marco su come meglio colpire la pallina, ha spiegato al pubblico che il golf è uno sport per tutti e il loro è un circolo familiare e informale, dove le persone sono sempre a proprio agio e l’ambiente è unico e curato nei dettagli; il campo è composto da 9 buche par 32 e il disegno delle buche, la conformazione dei green e la presenza di tre laghi, regalano un campo tecnico, stimolante e divertente per tutte le tipologie di giocatori, sia per i neofiti che per i più esperti.

Marco Speziali prosegue poi l’intervista con la responsabile marketing della concessionaria Renault: passeggiando nell’incantevole parco Deborah e Marco si dirigono verso lo special guest di questa manifestazione, Renault Arkana. “Volevamo farci conoscere agli associati del circolo - spiega Deborah - visto che siamo vicini di casa con la nostra sede di Vimercate, ma anche le sedi di Monza e Merate non sono troppo distanti, e presentare il nostro nuovo Suv Renault Arkana, il primo Suv Coupé lanciato da Renault, sportivo, spazioso, elegante e ibrido!”.

Guarda la diretta: https://fb.watch/8KknBjH6yH/

Immagine che contiene erba, esterni, cielo, campo

descrizione generata automaticamenteImmagine che contiene testo, cielo, esterni, segnale

descrizione generata automaticamente

Le due giornate si sono concluse con la premiazione dei giocatori delle due gare e con un brindisi allo sponsor Messa T e a tutta l’organizzazione del club.

Per conoscere e provare su strada RENAULT ARKANA puoi recarti in una delle sedi della concessionaria MESSA T:

-          Monza via Boccioni 2

-          Vimercate via Trezzo 480

-          Merate via Bergamo 78

Sarai accolto da un team di persone qualificate, professionali e disponibili a fornirti tutte le informazioni sulla vettura. Prendi appuntamento: https://www.messa.it/sedi/

Chi è MESSA T.?

Messa T. nasce nel 1964 come concessionaria ufficiale per i marchi Renault e Dacia e rivenditore di vetture usate e km0. Tre sedi operative, Monza, Vimercate e Merate e più di 60 collaboratori che lavorano con impegno e passione per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

SEDI:

·         MONZA Via Boccioni 2

·         VIMERCATE Via Trezzo 480

·         MERATE Via Bergamo 78

Golf club | Concessionaria Renault | Nuovo Renault Arkana |

Country Club Castelgandolfo: Smart golf Catalogna experience 2018

Golf a Roma | Country Club Castelgandolfo

Booking campi golf Roma - Country Club Castelgandolfo - agosto sempre aperti

Country Club Castelgandolfo il campo da golf è nato qui

GOLF A ROMA PRENOTAZIONE GOLF AL COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO

GOLF A ROMA a pochi Km dalla Capitale e immerso nel verde dei Castelli Romani

NUOVO DACIA DUSTER IN CONCESSIONARIA MESSA T

E’ arrivato nelle concessionarie Messa T di Monza, Vimercate e Merate il nuovo SUV di casa Dacia del gruppo Renault-Dacia E’ arrivato nelle concessionarie Messa T di Monza, Vimercate e Merate il nuovo SUV di casa Dacia del gruppo Renault-DaciaNuovo Dacia Duster conferma il suo spirito avventuroso per accompagnarti in tutte le tue avventure. Dalla sua prima presentazione ha rivoluzionato il concetto di SUV, con oltre 242.000 vendite dal primo anno di lancio nel 2010. E in continuità con le precedenti versi (continua)

Nuovo Renault Captur R.S. LINE 2021 in concessionaria MESSA T.

Nuovo Renault Captur R.S. LINE 2021 in concessionaria MESSA T. Riccardo Messa, titolare della nostra concessionaria Messa T., e Franco Bobbiese, esperto di sport e motori, presentano nuovo Renault Captur R.S. Line. Guarda il video! https://www.youtube.com/watch?v=xAAPaTPnNT4&t=17s Nuovo Renault Captur R.S. Line si presenta come il top di gamma della linea Captur: è disponibile in versione micro-hybrid, full-hybrid, plug-in hybrid e benzina, possie (continua)

SCOPRI NUOVO RENAULT ARKANA CON LA CONCESSIONARIA RENAULT MESSA T.

Riccardo Messa, titolare della concessionaria Renault Messa T. e Franco Bobbiese, presentatore e grande esperto di sport e motori, ti portano alla scoperta di nuovo Renault Arkana, il nuovo Suv completamente ibrido. Guada il video: https://bit.ly/2Rcltuo Due speciali motorizzazioni: ·         MICRO HYBRID·         FULL HYBRIDIl MICRO HYBRID con un motore da 140 CV associato al cambio automatico EDC a doppia frizione, rende la guida fluida, confortevole e piacevole e il sistema microibrido a 12 V consente di recuperare l’energia durante le fasi di decelerazione, e (continua)

E' ARRIVATO NUOVO RENAULT ARKANA: VIENI A SCOPRIRLO NELLE SEDI DELLA CONCESSIONARIA MESSA T

Nuovo Renault ARKANA, il nuovo SUV sportivo, elegante, ibrido e spazioso è arrivato nelle sedi di MONZA, VIMERCATE e MERATE della concessionaria Messa T. Potrai scoprire tutta la sua eleganza, robustezza e tecnologia, prenotando anche un test drive per testare su strada le sue prestazioni: dotato di forte personalità, Nuovo Renault Arkana combina piacere di guida, comfort, abitabilità e uno stile distintivo. Propone infatti una postazione di guida high-tech che pone l’accento sulla qualità e sul comfort e un’ottima abitabilità per ospitare anc (continua)

CERTIFICATO DI ECCELLENZA AUTOSCOUT24