Home > Internet > Seo Data Driven: la Startup dei Consulenti SEO Online

Seo Data Driven: la Startup dei Consulenti SEO Online

scritto da: Biomeglio | segnala un abuso

Seo Data Driven: la Startup dei Consulenti SEO Online

Seo Data Driven mette in contatto i Consulenti Seo con imprenditori, gestori di attività e liberi professionisti che desiderano migliorare la propria visibilità online. Invece di pagare ogni mese un’agenzia o un professionista, paghi solo il servizio che ti serve in quel momento.

Nasce la Startup SEO Data Driven, un Marketplace italiano dove una serie di Consulenti selezionati vende servizi online a clienti finali, professionisti, negozianti o aziende. I servizi erogati fanno parte del settore Web Marketing ed includono la Consulenza Seo, la Link Building, realizzazione E-commerce o sito web, scrittura di testi, corsi online e formazione per aziende.

Un Marketplace tutto Italiano

La Startup seleziona con cura i consulenti, che devono avere almeno 5 anni di esperienza ed un curriculum adeguato, e li mette in contatto con chiunque abbia necessità di aumentare le vendite del proprio ecommerce, aumentare i visitatori del proprio sito o semplicemente farsi trovare dai clienti sulla pagina di Google Business.

Durante la conferenza stampa, il Ceo di Seo Data Driven ha spiegato che 'Tutti i nostri Servizi seguono un approccio Data Driven, che sembra una parola difficile ma che in realtà significa ‘farsi guidare dai dati’. Cioè quando facciamo un lavoro non lo realizziamo mai a caso, o secondo sensazioni, ma analizziamo i dati del settore, della concorrenza e cosa stanno cercando i tuoi potenziali clienti su internet in modo da riuscire a costruire la strategia proprio intorno agli utenti che vorresti diventassero i tuoi Clienti.'

Superare la Crisi con la SEO

Qual è la differenza tra un'agenzia di web marketing e Seo Data Driven?

'Invece di pagare ogni mese un’agenzia o un professionista, paghi solo il servizio che ti serve in quel momento. Scegli il Servizio che ti interessa (ad esempio l’Ottimizzazione SEO o la realizzazione di un Sito Web), leggi cosa viene offerto nella scheda prodotto e paga con Paypal. Subito dopo il pagamento, il Consulente si metterà in contatto con te via email o via telefono per un veloce Brief ed inizierà subito a lavorare al progetto. Seo Data Driven è un’ Agenzia di Web Marketing Online: normalmente i prezzi sono più alti ma abbiamo voluto realizzare una piattaforma che potesse aiutare anche le piccole e medie imprese, i negozi o i freelance ad avere un servizio ottimo ad un prezzo conveniente.'

Un'opportunità da cogliere per tutte quelle imprese che specialmente in questo particolare momento vogliono farsi trovare su Google.

Fonte: https://seodatadriven.com/

Fonte notizia: https://seodatadriven.com/

seo data driven | data driven | consulenza seo | consulente seo |

Lo strano caso del Dottor Chances