Home > Musica > Lobby e il suo brano Benz

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Lobby e il suo brano Benz

per sognare e raggiungere un obiettivo. Il singolo dell'artista Trap

Il brano "Benz" prodotto da Tempoxso è un brano che finalizza il raggiungimento dell'obiettivo che Lobby si era  imposto un anno fa dopo tanti sacrifici che sembrano essere stati ripagati nella maniera più ottimale.

Il messaggio che ha lanciato  "mi sveglio fissando un oby più in alto  lo voglio raggiungere eh" è proprio quello di invitare tutti i ragazzi a porsi un obiettivo e cercare di raggiungerlo ad ogni costo fino a gocciolare sudore.

Francesco Lobefaro, in arte Lobby, è un'artista Trap proveniente da Triggiano in provincia di Bari. Ha iniziato a cantare sin da ragazzino arrivando  a pubblicare la sua prima canzone " Fuego " nel luglio 2021.
Nel settembre dello stesso anno, pubblica il suo secondo brano " Benz " in collaborazione con Alba Records, idi cui il produttore Tempoxso, vanta collaborazioni con Niko Pandetta, Gemitaiz, Madman, e altri grandi artisti del mondo Rap/Trap.

Lobby | Benz | Trap | News |

In esclusiva da Gruppo Autostar la guida in realtà virtuale

Autostar eccellenza dell’Italia che va forte di Mercedes-AMG

Mobilità del futuro: da Autostar il weekend per i più piccoli firmato Mercedes-Benz