Home > Musica > Nasty Juice Music, 21/10 New Episode su Crop of Music Radio: c'è Carmelo Prato

Nasty Juice Music, 21/10 New Episode su Crop of Music Radio: c'è Carmelo Prato

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Nasty Juice Music, 21/10 New Episode su Crop of Music Radio: c'è Carmelo Prato





Nasty Juice Music, una crew formata da tanti dj in forte crescita internazionale, è decisamente attiva. Il 21 ottobre su Crop of Music Radio, per il suo scatenato radioshow ecco un New Episode con un protagonista musicale d'eccezione, Carmelo Prato.

Tra le label su cui pubblica la sua musica c'è Trax Records, un punto di riferimento per chi ama l'elettronica tutta da ballare. Originario di Agrigento, classe 1984, ha fatto ballare eventi di riferimento come Muzik Village, Sonika Festival, Reset, East Side Festival (...) e ha un sound decisamente personale.

//

Nasty Juice Music è uno spazio di libertà in cui si muovono tanti diversi artisti, permettendo loro di esprimersi in piena libertà. A guidare quello che è un vero e proprio collettivo c'è Davide Catania, art director di un'organizzazione nata nel lontano 2013, un'organizzazione che lavora costantemente per crescere ed affermarsi anche fuori dai confini nazionali. "E' una crew di dj piuttosto diversi diversi tra loro", spiega Davide Catania. "Siamo però tutti uniti da una passione assoluta per la musica". Tra gli altri, del collettivo fanno parte Carmelo Prato, Dangeli, Luca Zuccarello, Luca Distefano, Mahoney, Marco Sdang, Nirsm, Domi, D Beat.

www.facebook.com/nastyjuice
www.cropofmusicradio.com
www.instagram.com/nastyjuicemusic


Info & Booking:
musicnastyjuice@gmail.com 
@nastyjuicemusic 
+393463325599
http://www.cropofmusicradio.com



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FAM - Desenzano Christmas Park, si pattina dall'1/12 nello scenario da sogno del Lago di Garda

 FAM - Desenzano Christmas Park, si pattina dall'1/12 nello scenario da sogno del Lago di Garda
Il Lago di Garda, in zona Desenzano (BS) offre panorami da sogno anche d'inverno. Per questo FAM (Via Zamboni, 5, info 0309120281, www.familylifestyle.it, chiuso lunedì e martedì, ingr. libero con cons. facoltativa), meeting point e ristorante d'eccellenza aperto tutto l'anno dal brunch al dopocena, dall'1 dicembre 2021 dà la possibilità di pattinare in uno scenario unico, grazie a FAM Christmas P (continua)

DAvino, il secondo singolo è "Tech In My House" (Jackpot Records)

 DAvino, il secondo singolo è
"Tech In My House" è il secondo singolo di DAvino su Jackpot Records ed è un brano perfetto per muoversi a tempo in un club… e chi non si trovasse per caso in un club ascoltandolo può comunque rilassarsi e divertirsi seguendo la cassa, il basso e l'hook vocale che danno la giusta grinta. Jackpot Records è specializzata in brani di questo tipo, perfetti per regalare energia in tutto il mondo. Il pr (continua)

"Una Luce che Scalda": per Luca Guerrieri un video che emoziona


In questo periodo Luca Guerrieri è decisamente impegnato anche come produttore con la cantautrice Meri e come organizzatore di Meet Music, un festival che a Follonica mette insieme giovani, artisti affermati e professionisti della musica. Ma non trascura la sua musica e i suoi video Su YouTube da qualche tempo a questo link -  https://youtu.be/fZAURbDvd4o - è disponibile il nuovo video d (continua)

Sandro Murru a Cagliari: 25/11 Tre Archi, 27/11 Lido

Sandro Murru a Cagliari: 25/11 Tre Archi, 27/11 Lido
Le cene musicali piacciono in tutta Italia e sono sempre diversi tra loro. In Sardegna tra i protagonisti musicali di questo tipo di serate a metà tra disco e ristorazione c'è senz'altro Sandro Murru Kortezman. Quest'artistia ha, che ha all'attivo decine e decine di hit internazionali anche con progetti come Blackwood, Chase, Marascia o Safeway, da tempo propone cene musicali animate & musicat (continua)

Gli EXTRALISCIO presentano il 26 novembre '21 il libro "Una storia punk ai confini della balera" al Bowling Seventies (Cerasolo - RN)

 Gli EXTRALISCIO presentano il 26 novembre '21 il libro
Venerdì 26 novembre alle ore 19.00 gli Extraliscio presentano il loro libro "Una storia punk ai confini della balera" al Bowling Seventies di Cerasolo (RN). Info al 328 02 36 22, il locale è in Via Ausa, 101. La serata prosegue al Bowling Seventies con le scuole di ballo Le Sirene Danzanti e Indanza Show Academy che, a partire dalle ore 21:00, condurranno il pubblico nell'atmosfera in puro stile " (continua)