Home > Musica > È uscito il nuovo disco dei Down The Stone accompagnato dal singolo Rebirth

È uscito il nuovo disco dei Down The Stone accompagnato dal singolo Rebirth

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

È uscito il nuovo disco dei Down The Stone accompagnato dal singolo Rebirth


 Volcano Records & Promotion è lieta di presentare Rusty Leash, il nuovo ep dei Down The Stone, disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming. Dopo aver anticipato nelle scorse settimane la release con due singoli di prelancio, i Down The Stone impreziosiscono l'uscita del nuovo lavoro con il videoclip disponibile su Vevo del singolo Rebirth, un'intensa e toccante riflessione sul tema del bullismo e sulle conseguenze sui più giovani. La band alternative metal porta in scena la storia di Quaden Bayles, il bambino di nove anni australiano passato agli onori della cronaca per aver minacciato il suicidio dopo essere stato ripetutamente vittima di bullismo.

Rebirth è la traccia numero cinque a chiusura di una tracklist breve ma intensa dove i Down The Stone portano tutta la loro personalità e densità espressiva che dai lidi più prettamente alternative si slancia verso traiettorie post-grunge. Un lavoro da non perdere per gli appassionati di buona musica e l'occasione giusta per tornare a riflettere su di un tema importante attraverso Rebirth disponibile al link https://www.youtube.com/watch?v=bjVj8YSZQfU

Ascolta Rusty Leash

https://open.spotify.com/album/0jNZCmOynRqKhecOV81a9M?si=i5JBR_hDQMiZQFGRD1QP-Q

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/downthestone



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DOWN THE STONE: RELEASE PARTY DEL NUOVO ALBUM "LIFE" VENERDì 16 DICEMBRE ALL'HONKY TONKY DI SEREGNO


Esce “Rebirth”, il nuovo energico album dei Suck my Blues


Suck my Blues: il 28 settembre l'album “Rebirth” sarà disponibile anche in formato digitale


Suck my Blues, “Rebirth” un album trascinante


Bespoke luxury by Elite Stone: quando l’interior si veste di marmo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LEAVE, è uscito il nuovo album degli Edgeline

LEAVE, è uscito il nuovo album degli Edgeline
Da oggi è disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, LEAVE, il nuovo disco della band milanese Edgeline. L'album che esce attraverso Volcano Records & Promotion, è stato anticipato nelle scorse settimane da alcuni singoli che hanno fatto presagire il tiro di un lavoro moderno e poliedrico, nel quale le influenze hard rock si mischiano con elementi alternative e po (continua)

Kubark Project: è uscito il nuovo album dei D-Tox

Kubark Project: è uscito il nuovo album dei D-Tox
Dopo numerose anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming il nuovo disco dei romani D-Tox dal titolo Kubark Project. Dodici tracce di thrash metal urticante e borioso, in bilico tra l'integrità di una band che ha chiari nella mente i riferimenti ai progenitori della Bay Area, ma sa declinare con personalità e (continua)

È uscito il nuovo disco degli Hymnodya: Oblivion

È uscito il nuovo disco degli Hymnodya: Oblivion
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Oblivion, la nuova fatica discografica del duo melodic death metal pugliese Hymnodya. Quattro brani in un concept album urticante e violento, tra riff chitarristici taglienti ed un apparato ritmico incalzante a sostenere la voce feroce di Pasquale Ninni (continua)

È uscito il nuovo disco dei Siylit, Disinformation Paradox

È uscito il nuovo disco dei Siylit, Disinformation Paradox
Dopo diverse anticipazioni negli scorsi mesi, è finalmente disponibile a partire da oggi su tutti i digital store e piattaforme di streaming, Disinformation Paradox, il nuovo imperdibile disco dei veronesi Siylit. Tra momenti alternative, impeto thrash metal e digressioni death, la tavolozza espressiva della band che riunisce nelle proprie fila ex membri di ARTHEMIS e Sickbed, è quanto mai (continua)

Il rock radicale dei The Vourticous, è uscito il nuovo album

Il rock radicale dei The Vourticous, è uscito il nuovo album
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Real And Pure, il nuovo disco dei torinesi The Vourticous pubblicato attraverso l'etichetta discografica Volcano Records & Promotion. Nove tracce che sono un manifesto ideologico e ci presentano un gruppo estremo e radicale nelle scelte stilistiche dov (continua)