Home > Musica > Love Ghost – è uscito "King of Loneliness"

Love Ghost – è uscito "King of Loneliness"

scritto da: Felice Monda | segnala un abuso

Love Ghost – è uscito


Il quintetto di Los Angeles composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori) e Cory Batchler (tastiere, cori), si muove in uno spazio tra grunge etereo e hip-hop lo-fi con melodie tanto accattivanti.

Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise numerose volte e Alternative Beats), Apple Music (Breaking Hard Rock più volte, Fresh Blood e Rise and Grind), SoundCloud (Fresh Pressed, Amped Rock e Rock for Running: Sprint) e Pandora (New Punk Now due volte).

Hanno suonato in Irlanda, Giappone e pure sul palco principale del festivalfff in Ecuador. Le loro canzoni hanno generato milioni di stream e visualizzazioni su tutte le piattaforme.

Alcune parole su "King of Loneliness":

Love Ghost ha pubblicato la loro ultima canzone ossia "King of Loneliness". Prodotta da Mike Summers (Kendrick Lamar, Lil Wayne, Tech N9ne), "King of Loneliness" riguarda il diventare un leader innaturale, qualcuno che nessuno si sarebbe aspettato, tutto questo causato dalle circostanze. Si tratta di portare le persone fuori dalla depressione e dalla solitudine.

"King of loneliness" parla del viaggio di guarigione: si tratta di indossare un'armatura per elaborare il trauma e i problemi di fiducia che si sono sviluppati nella tua vita. La canzone deriva musicalmente da molte influenze tra cui Radiohead e Kid Cudi.

Link al video:

https://www.youtube.com/watch?v=6Yeoyn0I0co

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ghost Day, Sabato 25 Maggio 2019 Cinecittà World Teatro 1


essence trend edition “love letters” periodo metà gennaio fine febbraio 2014


Halloween – Alla scoperta dei migliori Ghost Tours d’Europa


Love ghost - il loro nuovo singolo "I'll be fine"


essence presenta la nuova trend edition “love.joy.care”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ORGANIC – “THE LACKING ANIMAL”, IL NUOVO ALBUM

ORGANIC – “THE LACKING ANIMAL”, IL NUOVO ALBUM
ORGANIC – “THE LACKING ANIMAL”, IL NUOVO ALBUM È UN VIAGGIO SONORO NATO DA UN CONCETTO FILOSOFICODisponibile su tutte le piattaforme di streaming “The Lacking Animal”, il nuovo album degli Organic.Questo lavoro, che prende la forma di un visual album nel suo formato video digitale e come visual concert nella proposta performativa live, è incentrato sul concetto di “animale carente” così come propo (continua)

MALBIANCO – “UROBORO”, IL NUOVO SINGOLO

MALBIANCO – “UROBORO”, IL NUOVO SINGOLO
MALBIANCO – “UROBORO”, IL NUOVO SINGOLO SFOGGIA NUOVE SONORITÀ E APRE AD UN CONFRONTO CON SÉ STESSI“Uroboro” è il nuovo singolo targato Malbianco. Amore e gioia si miscelano alle ambizioni più recondite e alla realizzazione dei propri sogni: ne emerge un’essenza purissima, rappresentata dal brano. Melodie dolci ed esplosivi riff distorti si alternano, incorniciati da sonorità aggraziate. Tutt (continua)

“CINQUE”, NUOVO EP DI CHECKMAZE

“CINQUE”, NUOVO EP DI CHECKMAZE
CHECKMAZE – “CINQUE”, IL NUOVO EP È UN TRIBUTO AL LATO DI LUCIO BATTISTI MENO CONOSCIUTO E TROPPO SPESSO SOTTOVALUTATOEsce “Cinque” nuovo ep di CHECKMAZE. Il lavoro consiste in un tributo al Lucio Battisti meno conosciuto e nasce proprio dall’esigenza di dare risonanza ad un periodo che lo rende ancora di più un Artista Rivoluzionario. Il binomio Battisti/Pannella mira ad un’istantaneità meno (continua)

ALTROVE – “STATUA”, IL NUOVO SINGOLO

ALTROVE – “STATUA”, IL NUOVO SINGOLO
ALTROVE – “STATUA”, IL NUOVO SINGOLO È UN ENIGMA SONORO TRA SOGNO E REALTÀFuori “Statua”, il nuovo singolo della band lombarda Altrove. Protagonista del brano è appunto una statua, in costante conflitto interiore, divisa tra la propria natura immobile e la propria capacità di prendere vita quando di notte la piazza in cui si trova diventa deserta. Questa insolita protagonista si lascia andare ad u (continua)

“FOLLOWER”, ULTIMO SINGOLO DELLA BAND UNDER THE SNOW

“FOLLOWER”, ULTIMO SINGOLO DELLA BAND UNDER THE SNOW
È uscito “Follower”, ultimo singolo della band Under the Snow che consolida un percorso artistico in costante evoluzione. Il brano è concentrato sulla tematica dei social e di come questi impattano nella vita e nella psiche delle persone.“Riuscire a trovare persone con interessi comuni, oppure la sensazione di alienazione, sono soltanto alcune delle molteplici facce della medaglia”U (continua)