Home > News > “Puliamo i quartieri” in azione nell'area di Borgomeduna

“Puliamo i quartieri” in azione nell'area di Borgomeduna

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

“Puliamo i quartieri” in azione nell'area di Borgomeduna

Puliamo i quartieri” in azione nell'area di Borgomeduna

Sabato 23 ottobre dalle 9:30 alle 11:30 si è svolta l’iniziativa “Puliamo i quartieri” nel quartiere di Borgomeduna.

Il ritrovo previsto presso il parcheggio di via Prasecco, ha visto il radunarsi di circa 30 studenti dell’istituto Mattiussi – Pertini di Pordenone (ovviamente accompagnati dai loro insegnanti), alcuni volontari di “RipuliAMO Pordenone” ed alcuni Ministri Volontari di Scientology.

L’attività “Puliamo i quartieri” sta riscuotendo sempre più successo e questo è un passo in avanti nel sensibilizzare i cittadini nel prendersi cura della propria città.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 30 ottobre alle ore 15 in via Castelfranco Veneto e, come sempre, l’invito a parteciparvi è esteso a tutta la cittadinanza.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".

Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti | quartieri |

“Puliamo i quartieri" nella zona della casa della Madonna pellegrina

“Puliamo i quartieri