Home > Cibo e Alimentazione > "ROADHOUSE COMPIE VENT’ANNI E RAGGIUNGE I 200 RISTORANTI"

"ROADHOUSE COMPIE VENT’ANNI E RAGGIUNGE I 200 RISTORANTI"

scritto da: CLAUDIO.DI.SALVO | segnala un abuso


 Con l’apertura del nuovo Roadhouse Restaurant di Fiorano Modenese, in Via Giardini località Ubersetto, la catena di casual dining ha tagliato il nastro dei 200 locali, esattamente a vent’anni dal primo ristorante inaugurato a Legnano nel 2001.

Da allora l’espansione è stata costante e capillare, portando l’insegna in 15 regioni italiane.

Nel tempo, Roadhouse Spa si è evoluta diventando una holding che sviluppa brand di proprietà nel segmento della ristorazione casual dining:

·  Roadhouse Restaurant, che oggi inaugura a Fiorano Modenese il suo 167° locale.

·  Calavera Restaurant, format ispirato alla cucina messicana nato nel 2017 e che ora conta 14 ristoranti.

·  Billy Tacos, format fast che propone ricette street food di ispirazione messicana che ha raggiunto in pochi mesi 17 locali.

·  Smokery, dedicato alle specialità di carne affumicata Low&Slow con innovativa formula “all day”.

“Il progetto di una nuova catena di ristorazione come Roadhouse – afferma Nicolas Bigard, Amministratore Delegato di Roadhouse - si deve alla visione e alla lungimiranza della famiglia Cremonini, che fin dall’inizio ne ha studiato il lancio e ha poi accompagnato negli anni lo sviluppo sostenendolo con importanti investimenti. Una visione che, partita dal formato dei ristoranti di carne alla griglia, si è poi ampliata ad altri brand proprietari. I punti di forza, che hanno garantito il successo di Roadhouse, si riassumono nella qualità del prodotto e del servizio, nel costante sforzo di innovazione, anche digitale e nella miglior offerta possibile al miglior prezzo”.

“L’apertura del 200° ristorante non è un punto di arrivo: abbiamo già per il 2022 un importante piano di sviluppo che ci porterà ad aprire altri 10-15 locali in diverse regioni”.

Per entrare nel mondo Roadhouse è possibile scaricare l’App R WORLD, già presente sugli smartphone di oltre 1 milione di clienti. Dall’App è possibile utilizzare la Fidelity Card e dunque accedere a sconti e promozioni riservate, prenotare il tavolo attraverso il servizio di booking,pagare comodamente al tavolo evitando la fila alla cassa, utilizzare i coupon sconto e utilizzare il servizio Click&Drive, per ritirare direttamente quanto ordinato.

I ristoranti Roadhouse servono ogni anno oltre 11 milioni di clienti, gli iscritti al Club Fedeltà sono 1.500.000 e la società dà lavoro quasi a 3.000 persone, con un’età media di 28 anni e il 61% di donne.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini presenta le novità per modellare e colorare il Natale con fantasia.

F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini presenta le novità per modellare e colorare il Natale con fantasia.
F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini si prepara al Natale 2021 con tante novità e idee regalo per dare forma e colore alla fantasia dei bambini grazie a brand iconici come Didò, GIOTTO be-bè e GIOTTO, ma non solo. S’intensifica l’incontro tra creatività e digital che porta alla costante produzione di video esclusivi legati ai prodotti, un linguaggio imprescindibile per comunicare con le (continua)

UN ‘TOCCO ARANCIONE’ PER LE TAVOLE DELLE FESTE

UN ‘TOCCO ARANCIONE’ PER LE TAVOLE DELLE FESTE
nuovo formato extralarge (tutto da gustare) e un packaging deluxe (tutto da scartare) per il Natale 2021Candele decorate, addobbi e ghirlande. Un plaid sul divano e là, in fondo alla sala, l’albero tutto illuminato. L’atmosfera serena del Natale avvolge la casa. E immancabilmente, sulla tavola preparata con cura, nei giorni di Festività si susseguono tante prelibatezze.  Il salmone – per trad (continua)

“Celebrate the Excellence” – Un premio per le imprese resilienti Claudio Di Salvo

“Celebrate the Excellence” – Un premio per le imprese resilienti Claudio Di Salvo
L’impatto economico provocato dal Covid-19 è stato devastante su larghissima scala e continua a esserlo a causa dell’incertezza del piano globale: secondo i dati diffusi dal report Movimprese e relativi al primo trimestre 2021, il saldo tra aziende aperte e falliteè di appena 5.106 imprese, pari allo 0,08% di crescita. Numeri che evidenziano la grande difficoltà attuale, più al nord che al centro (continua)

BEERY CHRISTMAS 2021” - IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DA DEGUSTARE

BEERY CHRISTMAS 2021” -  IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DA DEGUSTARE
siamo quasi. Il 1°dicembre, data fatidica a partire dalla quale il Beery Christmas – il Calendario dell’Avvento più originale che c’è –comincerà a svelarsi aprendo le proprie finestrelle, è sempre più vicino. Nell’attesa, ecco un po’ di numeri: oltre 400.000 consumatori in tutta Europa hanno degustato, dal 2013 – anno della prima edizione, la selezione di birre proposta da questo calendario b (continua)

Da Toys Center tante proposte green per il Natale dei bambini:

Da Toys Center tante proposte green per il Natale dei bambini:
l’attenzione per l’ambiente e quella dei consumatori nella scelta di prodotti che la rispettino al meglio. In linea con queste esigenze globali, Toys Center e tutte le insegne Prénatal Retail Group si sono concentrate nella selezione di materiali naturali e rinnovabili. Un impegno che ha preso forma con Wood’n Play, una collezione di giocattoli rispettosi dell’ambiente, realizzata completamen (continua)