Home > Prodotti per la casa > Artis Rubinetterie con Simone Micheli all’Al Murabbaa Arts Festival di Ajman

Artis Rubinetterie con Simone Micheli all’Al Murabbaa Arts Festival di Ajman

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Artis Rubinetterie con Simone Micheli all’Al Murabbaa Arts Festival di Ajman

Si consolida il sodalizio tra l’azienda bresciana e l’architetto e designer di fama internazionale Simone Micheli.


Dal 28 ottobre al 6 novembre 2021 l’Ajman Museum ospiterà la prima edizione dell’Al Murabbaa Arts Festival – con il patrocinio di Sua Altezza lo sceicco Ammar bin Humaid Al Nuaimi – lanciata con il motto “Inspired by Yesterday to Imagine Tomorrow”. Il festival, che avrà luogo nell'Ajman Heritage District che circonda l'Ajman Museum, sarà l’occasione per mettere in evidenza la posizione culturale e innovativa dell'emirato e il suo impegno a sostenere i giovani talenti.

Saranno giornate dedicate alla bellezza, all’arte, all’architettura e al design con l’intento di regalare ai visitatori esperienze uniche ed emozioni irripetibili altrove.

Simone Micheli prenderà parte alla manifestazione con la mostra “precious gems by ME for YOU”, dedicata agli esseri umani, fatta da opere che si combinano e si modellano l’una sull’altra generando dimensioni e prospettive molteplici, visioni contenutistiche e intellettive da esplorare, non ancora note, capaci di portare la mente ad aprirsi verso l’altrove. Artis Rubinetterie, partner di Simone Micheli in questo ambizioso progetto di design, sarà presente con la serie OGGETTO, disegnata dallo stesso Micheli, confermando così la sua importanza nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.


Fonte notizia: https://artisitaly.com


Artis Rubinetterie | Simone Micheli | OGGETTO | Al Murabbaa Arts Festival | Ajman Museum | eventi | design | architettura | made in Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Artis Rubinetterie al FuoriSalone 2021 con Simone Micheli


OGGETTO di Artis Rubinetterie per l’ADI Design Museum


ARTIS Rubinetterie al SIA Hospitality Design con Simone Micheli


ARTIS incontra architetti ed interior designer


Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Italian Design Days. Le cucine VezzDesign a Expo Dubai

Italian Design Days. Le cucine VezzDesign a Expo Dubai
La giovane realtà di Crema porta le sue creazioni nel prestigioso show-room internazionale Casamia. Il 2021 è stato un anno davvero scoppiettante per la ripresa degli eventi. VezzDesign sta per concluderlo in grande stile, portando la rivoluzione in cucina a Dubai in occasione di Expo 2020. Attraverso il supporto di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, infatti, l’azienda è stata selezionata tra le realtà produttive locali più innovative nel settore arredo e design. Con orgoglio e grat (continua)

Archiproducts Design Award 2021. Premiata la serie Charm di Rubinetterie Stella

Archiproducts Design Award 2021. Premiata la serie Charm di Rubinetterie Stella
La cerimonia di assegnazione dell’importante riconoscimento internazionale alla nuova collezione firmata Meneghello e Paolelli Associati si è svolta giovedì 25 novembre. Frutto dell’incontro tra la creatività dello studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli e la qualità inossidabile sancita dal marchio Stella, la nuova collezione Charm, presentata in anteprima al Supersalone, ha ottenuto l’Archiproducts Design Award 2021 nella categoria Bagno. Il premio, giunto alla VI edizione e ormai riconosciuto a livello internazionale come un autorevol (continua)

Stilo di Artis Rubinetterie per Settembrini: il nuovo progetto firmato Dainelli Studio

Stilo di Artis Rubinetterie per Settembrini: il nuovo progetto firmato Dainelli Studio
La serie di miscelatori dell’azienda bresciana scelta per gli interior dell’appartamento milanese progettato da Dainelli Studio. La serie di miscelatori dell’azienda bresciana scelta per gli interior dell’appartamento milanese progettato da Dainelli Studio. La proficua collaborazione tra Artis Rubinetterie e l’importante studio di architettura Dainelli Studio continua nell’ambito della progettazione degli interni dell’elegante bilocale di Porta Venezia, dove è evidente il taglio con il passato, che non è stato nascosto (continua)

RedLion Monster di U-Power. Agilità e precisione con il BOA® Fit System

RedLion Monster di U-Power. Agilità e precisione con il BOA® Fit System
All’interno della gamma di calzature da lavoro dotate di tecnologia Infinergy® si distingue un modello arricchito dall’intelligente sistema di allacciatura rotazionale. Per proteggere e agevolare i lavoratori nelle loro attività quotidiane U-Power, oltre a portare avanti un’intensa attività di ricerca e sviluppo interna, mutua da altri settori tecnologie applicabili con successo alle soluzioni antinfortunistiche. Esempio principe è sicuramente l’affermata gamma RedLion, caratterizzata da Infinergy®, una tecnologia rivoluzionaria ideata in collaborazione con (continua)

Gattoni Rubinetteria firma il relax sotto la doccia

Gattoni Rubinetteria firma il relax sotto la doccia
Tra cromoterapia e getti emozionali, le proposte dell’azienda novarese trasformano l’ambiente doccia in un’oasi di benessere. Momenti unici per rigenerare corpo e mente, la magia di una piccola spa personale nel bagno di casa: grazie alle soluzioni doccia by Gattoni Rubinetteria il benessere quotidiano è alla portata di tutti. L’ampia gamma di soffioni in acciaio inox, declinati in numerose forme e dimensioni, con linee geometriche o morbide, soddisfa le diverse esigenze dell’interior design contemporaneo. La piacevolezz (continua)