Home > Musica > 30 e 31 ottobre, Circo Nero Italia emoziona il Magicland - Valmontone (Roma)

30 e 31 ottobre, Circo Nero Italia emoziona il Magicland - Valmontone (Roma)

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 30 e 31 ottobre, Circo Nero Italia emoziona il Magicland - Valmontone (Roma)




"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. Il successo di Circo Nero Italia è internazionale: nell'ultimo decennio ha fatto emozionare con i suoi show mezzo mondo, toccando Stati Uniti, Europa, Russia e Bangkok.

E che succede per Halloween 2021, nel bel mezzo di una scatenata ripresa dei party nella totale legalità? La location scelta dagli artisti di Circo Nero Italia non è una disco ma un parco di divertimenti, a Roma. Saranno infatti protagonisti, il 30 ed il 31 ottobre, per la precisione a Valmontone, a  Magicland, per due eventi diversi: "Un giorno al Luna Park" e "Una notte al Circo".  E come è logico che sia, gli eventi del 30 e del 31 ottobre si svolgeranno ovviamente  nel pieno rispetto delle regole vigenti in materia di prevenzione  della diffusione del Covid-19. 

Il paty del 30 ottobre, "Un giorno al Luna Park" by Circo Nero Italia @ RMagicland - Valmontone (Roma) è una Parata itinerate piena di colore musica e sorrisi, con Majorettes, Trampolieri, Giocolieri, che vi stupiranno con i loro numeri. E poi palloncini, caramelle, il carretto dello zucchero filato... Un allegro carrozzone che porterà tutti nello stage principale dove ci saranno esibizioni d'arte varia, tanta animazione  e un final party con dj set a cura di Biba Deejay. 

Il party del 31/10, "Una notte al Circo Nero" by Circo Nero Italia propone invece uno Show colmo di significati introspettivi, un evento dedicato al Circo Romantico con tanta allegoria. Si esibiranno nell'arco della giornata e in nottata tanti personaggi singolari, buffi, goffi, misteriosi e affascinanti. Sarà una sfilata interattiva con tanti Clown, Acrobati, Mangiatori di Fuoco, Contorsioniste, Spettacoli di giocoleria e tanta animazione per tutte le età.  La  Sfilata trasporterà il pubblico nella show area dove gli spettacoli e le performance confluiranno in un party di chiusura evento con l'accompagnamento musicale. In console Biba Dj e pure Federico Kay, artista che si esibisce spesso nei locali più importanti al mondo (Ushuaia e Hi ad Ibiza, Omnia a Las Vegas). 


Circo Nero Italia
☎️ 392 069 5432
👥 @circoneroitalia 
http://www.circoneroitalia.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nei 4 fine settimana dal 31 luglio al 23 agosto: Lonato in Festival 2020 – Spettacoli all'aperto nello scenario della Rocca Visconteo Veneta di Lonato del Garda (Brescia)


Circo Nero Italia fa emozionare tutta Italia: 4/7 Pozzuoli, 8/7 Milano, 9/7 Riccione


Il mondo spettacolare del Circo Lidia Togni a Ragusa, show dal 20 aprile al 1° Maggio


Circo Nero Italia: tra Pietrasanta (LU) e Perugia un weekend al top


IL CAPODANNO E’ MULTICOLOR: L’HOLI NEW YEAR ARRIVA A RAINBOW MAGICLAND


Il 26 giugno '21 i performer di Circo Nero Italia sbarcano in Costiera Amalfitana


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

 #Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021
E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez t (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021

 Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021
Che si fa a dicembre 2021 all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d'eccezione.  E' uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'altro è a Telgate, il grande #Costez...Ma andiamo con ordine con tutto (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

  #DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze

 Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze
"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)

Stefano Pain & Francesco Pittaluga, il loro remix di Georgie Porgie “Life Goes On" fa muovere a tempo

 Stefano Pain & Francesco Pittaluga, il loro remix di Georgie Porgie “Life Goes On
Il duo di dj piemontesi formato da Stefano Pain & Francesco Pittaluga ha remixato "Life Goes On" super hit del 2000 firmata dal top dj americano Georgie Porgie. La label è I Am House. Il sound del brano, un mix vincente di sonorità che guarda al passato, al presente e al futuro della house fa muovere a tempo. E come sempre quando si tratta di professionisti del sound come Stefano Pain & Fr (continua)