Home > Eventi e Fiere > SIA Hospitality Design: GEZE Italia sarà a Rimini, dal 13 al 15 ottobre, per presentare le nuove soluzioni automatizzate

SIA Hospitality Design: GEZE Italia sarà a Rimini, dal 13 al 15 ottobre, per presentare le nuove soluzioni automatizzate

scritto da: Leorosa73 | segnala un abuso

SIA Hospitality Design: GEZE Italia sarà a Rimini, dal 13 al 15 ottobre, per presentare le nuove soluzioni automatizzate

SIA Hospitality Design è la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design, all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie di settore per arrivare a forniture, arredo outdoor e progettazione.



Tra il pubblico abituale figurano general manager, decision makers di catene internazionali e strutture ricettive extra alberghiere, progettisti e studi di architettura.

 

Nel corso della 3 giorni di Riminidal 13 al 15 ottobre - l’esperienza fisica di incontro sarà potenziata da business matching virtuali e convegni in streaming, per facilitare gli operatori nel creare e mantenere le connessioni necessarie per la crescita del business e della rete.

 

GEZE Italia prenderà parte questo importante evento, all’interno del padiglione D3, stand 126.

Le ultime novità presentate alla fiera: gli avanzati sistemi di automazione per le porte

 

Lo spazio costituirà un concentrato di prodotto e tecnologia a firma GEZE.

 

Ogni visitatore potrà immedesimarsi nel reale utilizzo dei sistemi automatici, testando con mano i prodotti e le novità, tra cui uno spaccato dell’esperienza-cliente relativa a una struttura ricettiva dotata dei più avanzati sistemi di automazione per le porte.

 

Presso lo stand GEZE sarà possibile vedere e testare la porta girevole TSA 325 NT, fiore all’occhiello del portfolio quando l’esigenza dell’ingresso è essere il miglior biglietto da visita per la struttura ricettiva.

Sarà inoltre presente la porta telescopica FR, l’ideale per vani ristretti, dove bisogna sfruttare con eleganza ogni spazio commerciale dell’hotel, mantenendo elevati standard di sicurezza grazie alla funzione ridondante (FR) che garantisce la via di fuga anche in caso di assenza di corrente, guasti o disfunzioni degli impianti.

 

Uno stand, quindi, dal profilo semplice e rigoroso, in pieno stile GEZE. L’azienda, anche in questa occasione, intende infondere nei clienti una ventata di fiducia dopo il lungo periodo di forzata rinuncia ai meeting in presenza, illustrando la sua offerta completa per le più diverse esigenze.

SIA | Hospitality | Design | Fiera | Rimini |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GEZE Italia al SAIE di Bari dal 7 al 9 ottobre: nuovi prodotti per automazione e sicurezza


#POLIdesignWeek


Il lancio del nuovo sito web GEZE Italia


GEZE Italia per Palais Campofranco: come rendere ancora più funzionale una location di prestigio


Nuovi sistemi di automazione GEZE per porte e finestre: igiene, praticità e design


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Nuovi sistemi di automazione GEZE per porte e finestre: igiene, praticità e design

Nuovi sistemi di automazione GEZE per porte e finestre: igiene, praticità e design
La multinazionale tedesca ha recentemente presentato i suoi nuovi sistemi di automazione abbinati all’innovativo sensore di sicurezza compatto GC 342+, ideali per porte automatiche a battente. Un modello con caratteristiche uniche per design e funzionalità. Grazie alla propria esperienza e ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo GEZE è in grado di offrire sempre la soluzione più adatta alle singole esigenze, tenendo conto della complessità dell’intervento e della singola configurazione.I vantaggi dei sistemi Laser Scanner GC 342+ Sono diversi i vantaggi offerti dai sistemi che integrano lo scanner laser GC 342+ a cominciare dal versante d (continua)

Rispetto ambientale, igiene e praticità grazie alle porte automatizzate di GEZE Italia

Rispetto ambientale, igiene e praticità grazie alle porte automatizzate  di GEZE Italia
GEZE, molto tempo prima rispetto alla diffusione della pandemia, ha investito in Ricerca e Sviluppo al fine di mettere a punto prodotti in grado di coniugare la praticità all’uso intelligente degli ambienti, offrendo il massimo dell’igiene. A distanza di due anni dalla comparsa del Covid-19 in Italia l’emergenza sanitaria non può dirsi finita.L’attuale variante predominante Omicron, appare meno pericolosa della precedente Delta, ma, in base alle evidenze esistenti, si caratterizza per una maggiore trasmissibilità.Senza addentrarci negli aspetti scientifici occorre ribadire l’utilità di tutte le misure volte a limitare il più possibil (continua)

Ancora più impegno per ambiente e sviluppo: GEZE dona e personalizza un albero per ogni nuovo contatto

Ancora più impegno per ambiente e sviluppo: GEZE dona e personalizza un albero per ogni nuovo contatto
Il coinvolgimento diretto della multinazionale tedesca, insieme a Treedom, ha permesso la piantumazione di 20mila alberi in aree in via di sviluppo, comportando una compensazione complessiva di emissioni di CO2 pari a 4.330 tonnellate. GEZE è un’azienda che progetta e sviluppa tecnologie innovative per porte, finestre e dispositivi di sicurezza. La vision è quella di plasmare il futuro dell'edilizia, del mondo delle costruzioni e delle tecnologie per gli edifici con un’attenzione concreta ai temi sociali e ambientali.Per questo motivo l’azienda, a cominciare dalla casa madre tedesca, da diversi anni ha scelto di collaborare con (continua)

GEZE Italia per Palais Campofranco: come rendere ancora più funzionale una location di prestigio

GEZE Italia per Palais Campofranco: come rendere ancora più funzionale  una location di prestigio
Dopo complessi lavori di ristrutturazione e ampliamento è stato recentemente inaugurato, in piazza Walther a Bolzano, "Palais Campofranco", una location raffinata e ricca di storia plurisecolare. Bisogna risalire attorno all’anno 1300 quando una famiglia di ricchi commercianti e banchieri fiorentini comprò quell’area per edificare la loro residenza. Il palazzo fu poi riedificato nel 1760, mentre dal 1848 venne a risiedervi l’Arciduca Giuseppe Ranieri d’Asburgo. Anche la principessa Sissi contribuì alla bellezza del Palazzo regalando un prezioso albero, il Ginkgo Biloba, tuttora splend (continua)

GEZE Italia, Natale all’insegna dell’impegno ambientale, con 10mila nuovi alberi piantati nel mondo, e dell’Employer Branding

GEZE Italia, Natale all’insegna dell’impegno ambientale, con 10mila nuovi alberi piantati nel mondo, e dell’Employer Branding
Quello che precede il Natale è, da sempre, un periodo di riflessioni ma anche di impegno sociale, come nel caso di GEZE Italia in partnership con Treedom Sta per volgere al termine un 2021 caratterizzato da tante sfide: il settore delle costruzioni risente ancora in maniera sensibile dell’impatto della pandemia sui mercati, oltre che della carenza di materie prime e dei problemi legati alle catene di approvvigionamento. Fattori che, complessivamente, rendono difficoltose sia la determinazione dei costi dei prodotti che la pianificazione delle (continua)