Home > Eventi e Fiere > SIA Hospitality Design: GEZE Italia sarà a Rimini, dal 13 al 15 ottobre, per presentare le nuove soluzioni automatizzate

scritto da: Leorosa73 | segnala un abuso

SIA Hospitality Design è la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design, all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie di settore per arrivare a forniture, arredo outdoor e progettazione.

Tra il pubblico abituale figurano general manager, decision makers di catene internazionali e strutture ricettive extra alberghiere, progettisti e studi di architettura.

Nel corso della 3 giorni di Riminidal 13 al 15 ottobre - l’esperienza fisica di incontro sarà potenziata da business matching virtuali e convegni in streaming, per facilitare gli operatori nel creare e mantenere le connessioni necessarie per la crescita del business e della rete.

GEZE Italia prenderà parte questo importante evento, all’interno del padiglione D3, stand 126.

Le ultime novità presentate alla fiera: gli avanzati sistemi di automazione per le porte

Lo spazio costituirà un concentrato di prodotto e tecnologia a firma GEZE.

Ogni visitatore potrà immedesimarsi nel reale utilizzo dei sistemi automatici, testando con mano i prodotti e le novità, tra cui uno spaccato dell’esperienza-cliente relativa a una struttura ricettiva dotata dei più avanzati sistemi di automazione per le porte.

Presso lo stand GEZE sarà possibile vedere e testare la porta girevole TSA 325 NT, fiore all’occhiello del portfolio quando l’esigenza dell’ingresso è essere il miglior biglietto da visita per la struttura ricettiva.

Sarà inoltre presente la porta telescopica FR, l’ideale per vani ristretti, dove bisogna sfruttare con eleganza ogni spazio commerciale dell’hotel, mantenendo elevati standard di sicurezza grazie alla funzione ridondante (FR) che garantisce la via di fuga anche in caso di assenza di corrente, guasti o disfunzioni degli impianti.

Uno stand, quindi, dal profilo semplice e rigoroso, in pieno stile GEZE. L’azienda, anche in questa occasione, intende infondere nei clienti una ventata di fiducia dopo il lungo periodo di forzata rinuncia ai meeting in presenza, illustrando la sua offerta completa per le più diverse esigenze.

SIA | Hospitality | Design | Fiera | Rimini |

GEZE Italia al SAIE di Bari dal 7 al 9 ottobre: nuovi prodotti per automazione e sicurezza

#POLIdesignWeek

GEZE ha presentato a YED le sue novità in tema di serramenti: chiudiporta avanzati e attuatori di apertura per finestre