Home > Eventi e Fiere > Fiera di Roma Comunikart – Comunicazione Visiva

Fiera di Roma Comunikart – Comunicazione Visiva

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Fiera di Roma Comunikart – Comunicazione Visiva

Dopo un anno, finalmente nella capitale si e svolto uno degli appuntamenti più atteso dagli operatori del settore del marketing e della pubblicità: ComuniKart 2021 Roma, l’Expo B2B della Comunicazione. Comunicazione Visiva Comunikart

Una terza edizione, attesa e voluta, soprattutto a seguito dell’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio diversi settori del nostro Paese, tra cui quello degli eventi. E allora torniamo incontrarci in Fiera per scoprire e toccare con mano tutte le ultime novità del mondo della pubblicità e della comunicazione: una ricca proposta merceologica che spazia da stampanti, attrezzature fotografiche, attrezzature per la sublimazione, gadget e abbigliamento promozionale, incisoria, packaging, comunicazione visiva, e tanto altro ancora.

Durante le tre giornate, le più grandi aziende del settore presenteranno tutte le novità 2021, mettendo al servizio dei vari visitatori le proprie competenze e la propria esperienza, e avendo nel contempo la possibilità di interfacciarsi direttamente in loco con i propri clienti e possibili acquirenti.

L’obiettivo è quello di creare un punto di incontro che collega le nuove tecnologie e materiali applicati al mercato del tessile, digitale, design e dell’industria, immergendosi nelle tendenze attuali e nello stesso tempo anticipare quelle future

Ma ComuniKart non è solo esposizione, ma anche un momento di apprendimento e di formazione: nel corso dell’evento infatti, sarà possibile prendere parte ai diversi seminari e workshop organizzati sia dalle stesse aziende espositrici che da esperti del settore, che spaziano in diversi campi, dalla stampa 3d a come trovare la chiave giusta per approcciarsi ai propri clienti o a come trovare un punto di incontro tra i materiali utilizzati e le varie tecnologie.

All’interno della Fiera, anche la mostra fotografica delle opere in polistirolo realizzate dai partecipanti al concorso “Polistirolo sotto i riflettori” organizzato sulla pagina Facebook di ComuniKart con la partecipazione di PolyShaper, e per il quale il 23 Ottobre alle 12.00  circa, avrà luogo la premiazione dei vincitori.

Questo e tanto altro vi aspetta a ComuniKart 2021 Roma.

Rimettere in modo la macchina fieristica, significa riaccendere un importante motore economico non solo per tutto il settore della comunicazione e della pubblicità, ma soprattutto per il tutto il Sud Italia

CHI SIAMO

Nel vasto panorama che avvolge il mondo della comunicazione, oggi più che mai, a causa delle necessità che il mercato richiede, si sente l’esigenza di un punto di riferimento importante e di un confronto mirato.

Da questa premessa nasce ComuniKart, evento che si sviluppa dall’evoluzione di un evento già consolidato nel territorio siciliano quale Expo della Comunicazione.

In un’ottica di progresso, l’obiettivo di ComuniKart diventa quello soddisfare le diverse esigenze di un mercato sempre più ampio e in cui ormai le diverse specializzazioni lavorano in sinergia, non più isolandosi, ma abbassando i confini al fine di dare all’utenza dei servizi più completi e soddisfacenti.

Dalle attrezzature ai servizi, dalla fotografia alla grafica, dalla premiazione al packaging gli obiettivi rimangono gli stessi ma il modo in cui ci si presenta nel territorio è quello che veramente fa la differenza.

ComuniKart diventa quindi un punto di riferimento utile e attivo per proporsi e confrontarsi in un settore in forte crescita e soggetto a continue evoluzioni.

Sempre nell’ottica di crescita e per venire incontro alle esigenze degli Operatori, l’evento mira ad abbracciare diverse tappe in tutto il Sud-Italia.  Così facendo le Aziende vengono facilitate nel loro inserimento e/o consolidamento nel territorio e i visitatori diventano parte attiva e coinvolta senza l’incombenza di onerosi investimenti in termini di spostamento, tempo e denaro.

La mission finale di ComuniKart è, infatti, quella di diventare un evento di riferimento apprezzato in tutto il Sud-Italia come punto di incontro e confronto per tutta la filiera. L’accesso alla manifestazione è esclusivamente dedicato agli Operatori del Settore

Riprese video a Cura della Web Tv Studios di Roma, con le interviste di Giovanni Tagliente

Canale di Informazione News Sport e Spettacolo

Servizi Audiovisivi – TV – Riprese Video – Interviste