Home > Musica > Per Sandro Murru Kortezman 4 dinner show da vivere ad Halloween 2021 a Cagliari

Per Sandro Murru Kortezman 4 dinner show da vivere ad Halloween 2021 a Cagliari

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Per Sandro Murru Kortezman 4 dinner show da vivere ad Halloween 2021 a Cagliari

Continuano, anche ad Halloween 2021, le cene, gli aperitivi e i dopo cena musicali animati & musicalti (o viceversa) da  Sandro Murru Kortezman. Sono eventi a metà tra ristorazione e discoteca, perfetti per mettere il sorriso a chiunque… e finalmente, dopo tanto tempo è possibile ballare. E ovviamente, che succede ad Halloween? Sandro è in console per ben 4 eventi diversi.

Giovedì 28 ottobre cena e dj set @ Aperitore - Tre Archi (CA) per Sandro Murru Kortezman. Venerdì 29 ottobre invece ecco la Cena Musicale al Sa Sampada di Cagliari, mentre sabato 30 Cena in Festa @ Corte degli Aranci - Decimomannu (CA). Infine il 31 ottobre eccoci con la Cena in Festa al Lido Club, ancora a Cagliari.

Il nuovo singolo di Sandro Murru, Kortezman - "In the Sky", uscito qualche settimana fa su Molto Recordings, da poche ore ha anche un video coinvolgente che richiama le atmosfere anni '80 della canzone. "In the Sky" è la canzone perfetta per mettere il buonumore. Ha le sonorità tipiche della Italo-Dance di quel periodo, una melodia facile, ballabile e diverente. Anche il video serve allo scopo. Ragazze che ballano e/o fanno aerobica, Sandro Murru Kortezman che suona la canzone ovviamente al synth, effetti video d'annata che in realtà sembrano proiettare nel futuro...

Kortezman - In the Sky by Sandro Murru su Youtube

Halloween Castle Experience Nights nei Castelli del Ducato – Uscire dalla paura, vivere con coraggio!

Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"

L'estate di musica di Sandro Murru Kortezman

22/5 Sandro Murru Kortezman e la sua musica dall'aperitivo in poi allo Charme di Settimo San Piero - Cagliari

Sandro Murru, un autunno all'insegna del divertimento, a Cagliari: 11 ai Tre Archi + 13 al Ristorante Il Lido

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez t (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021

Che si fa a dicembre 2021 all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d'eccezione.  E' uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'altro è a Telgate, il grande #Costez...Ma andiamo con ordine con tutto (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze

"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)