Home > Musica > Qi Clubbing Erbusco (BS), è tempo di ballare! 29/10 Nasty Night, 30/10 Time To Dance 31/10 La notte del Giudizio 5/11 Vip Lounge 6/11 Cristian Marchi

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Il format delle serate di Qi Clubbing, a Erbusco (BS), durante la stagione autunno / inverno / primavera 2021 - 2022, grazie all'art director Emiliano Milano è ormai definito: ogni notte inizia presto con uno spettacolore dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events.

Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luci teatrali che regalano emozioni... e ovviamente, mentre lo spettacolo va in scena, ci si godono anche gli ottimi piatti ed il servizio a cinque stelle di Qi Clubbing. E' un doppio evento che ognuno può vivere come preferisce.

E che succede al Qi Clubbing nel weekend di Halloween?

Venerdì 29 l'evento è Nasty Night, Reggaeton in Da Club. Il Reggaeton, in tutte le sue declinazioni, è il sound più internazionale che ci sia da tempo in ambito musica da ballo e si fa sentire forte da Pechino a New York, non certo solo in America Latina o in Spagna... per cui Qi Clubbing, uno spazio da sempre internazionale, non può che farlo sentire forte. E regalare questi ritmi alle coreografie dei suoi performer.

Sabato 30 ottobre, invece il sound è quello di Time do Dance, una festa perfetta per chi ha voglia di guardare e farsi guardare, altra attività che gli ospiti di Qi Clubbing senz'altro giustamente amano...

Domenica 31 ottobe il party è "La Notte del Giudizio", una lunga e scatenata serata a base di reggaeton, hip hop, trap e commercial house con animazione spettacoli firmati Black Label. Al mixer c'è A. Lopez, un professionista di questo tipo di sound decisamente scatenato.

In un'ala della storica struttura, ovvero nel privè, Qi Clubbing dal 5 novembre 2021 ogni venerdì propone Vip Lounge, una sorta di club nel club, un nuovo concept di Dance Club &S how Restaurant che prende vita dalle 21 nel privé di Qi Clubbing. E' una serata dedicata soprattutto ad un pubblico over 30 con cena, live music e show in stile parigino. Dalle 23 e 30 per chi cena al Vip Lounge, ovviamente il divertimento continua anche in main room, con un party dedicato alla miglior musica da ballare dagli anni '70 ai 2000: da The Trammps e Donna Summer, a Rod Stewart e Madonna, arrivando fino a Bob Sinclar.

E sabato 6 novembre che si fa al Qi Clubbing? Ecco il ritorno in console di Cristian Marchi, uno dei pochi veri top dj italiani, che porterà nel top club di Rovato (BS) il suo sound internazionale e sempre coinvolgente.

Qi clubbing
Erbusco - Via Dell'industria, 83 Erbusco (Brescia)
Uscita A4: Rovato
DINNER SHOW CON
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (Anche WhatsApp)
(+39) 340 969 1787

Uno dei più recenti post di Qi Clubbing su Instagram

Qi Clubbing - Erbusco (BS), un autunno super: 5/11 Vip Lounge (privè) + Senorità (main room), 6/11 Cristian Marchi

Qi Clubbing - Erbusco (BS): Nasty Night, Candy Love ed un Capodanno al top

Qi Clubbing - Erbusco (BS), un super weekend: 19/11 Reggaeton in da Club + Vip Lounge, 20/11 Secret Room

A Taste of Roma solo per i soci e i titolari della carta Diners Club biglietti d’accesso vip e coccole speciali presso la VIP Lounge Diners Club International

Qi Clubbing Erbusco (BS): ecco il dinner show... E poi 12/11 Reggaeton in Da Club e il 13/11 The Cube Guys

Al Qi Clubbing - Erbusco (BS) un weekend scatenato: 22/10 Reggaeton & Hip hop night, 23/10 Time to Dance Jungle Edition

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez t (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021

Che si fa a dicembre 2021 all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d'eccezione.  E' uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'altro è a Telgate, il grande #Costez...Ma andiamo con ordine con tutto (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze

"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)