Home > Altro > E' possibile migliorare i rapporti con gli altri anche i più difficili?

E' possibile migliorare i rapporti con gli altri anche i più difficili?

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

I rapporti interpersonali, a volte, possono sembrarci difficili da gestire e, soprattutto per quelli che ci stanno più a cuore, vorremmo poterli migliorare. Ci possono essere diversi modi per farlo, quello che vi offriamo qui è la possibilità di conoscere un modo che ha dato un gran numero di comprovati risultati.

Nel vasto panorama dei dati che stanno alla base della filosofia religiosa di Scientology, ci sono molti principi che, una volta appresi, consentono di avere una visione della vita nuova e più ampia. Conoscendo alcune delle scoperte che troverete nei corsi gratuiti che vi stiamo proponendo, si può capire, ad esempio, come affrontare meglio un bambino scontroso, come calmare un amico turbato o come far afferrare un’idea a un datore di lavoro un po’ burbero. Questi sono solo alcuni dei moltissimi esempi che si potrebbero fare che hanno a che fare con i rapporti interpersonali, uno dei soggetti più vasti e, a volte, "complicati" proprio per la varie sconosciute reazioni che le persone possono avere.

I principi che potrete conoscere, costituiscono un’immensa area di osservazione nel campo degli studi umanistici. Si tratta di un insieme di conoscenze a disposizione di chi voglia imparare. Non c’è niente di autoritario: ha valore semplicemente in quanto insieme di conoscenze. La Chiesa di Scientology offre la possibilità di approfonditi studi in merito, tratti dalle scoperte di L. Ron Hubbard, oggi disponibili gratuitamente, online.

Solitamente invitiamo a visitare la nostra Chiesa per comprendere meglio come essere d'aiuto a chi ce lo chiede,  ma per il periodo di emergenza che stiamo affrontando, consigliamo di consultare ciò che abbiamo da offrire attraverso il web. Di seguito vi elenchiamo solo alcuni dei vari corsi gratuiti, disponibili online che rispondono alla richieste che abbiamo ricevuto sulla possibilità di migliorare i rapporti con gli altri:.

COME RISOLVERE I CONFLITTI

LE COMPONENTI DELLA COMPRENSIONE

LA SCALA DEL TONO EMOZIONALE

COMUNICAZIONE