Home > News > Ospiti importanti per "Casa Vanessa" e "Musica Senza Limite Live", su International Blog Web Tv e Radio Wi-Fi Official

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Ospiti importanti per

Continuano le trasmissioni della WEB TV di International Blog, il sito di Giulio Strocchi, creata in collaborazione Radio Wi-Fi Official, l'emittente di Piero Palermo.

Mercoledì 27 ottobre alle 21 in "Casa Vanessa", la trasmissione condotta da Vanessa Radosti, speaker di Radio Wi-Fi Official e blogger di International Blog arrivano quattro ospiti d'eccezione: sono Francesca, Giulia, Aurora, Stefania, che gestiscono il profilo instagram Tuttacolpadelleserietv ed il sito https://www.tuttacolpadelleserietv.it. La pagina ed il sito hanno grande successo e raccontano vicende e curiosità sulle diverse serie televisive.

Giovedi' 28 ottobre sempre alle 21 invece nella trasmissione come ospite arriva  il cantante emergente Gabriele Slep. La trasmissione sarà condotta da Piero Palermo, che come dicevamo è anche il proprietario di Radio Wi-Fi Official. In regia ci sarà invece Giulio Strocchi.

"Casa Vanessa" e "Musica Senza Limite Live", come tutte le trasmissioni di International Blog Web Tv, sono visibili sui canali social di International Blog, ovvero Facebook, Twitch e Youtube e in audio sul sito di Radio Wi-Fi Official.

LA PAUSA PRANZO NEL MONDO

Daniele Pacchiarotti dipinge l'iconica Roselyne Mirialachi

International Blog Tv: Dj LORENZOSPEED* e Paolo Viola tra gli ospiti, anche su Radio Wi-Fi Official

International Blog Web Tv: dal 20 settembre 2021, quattro show in diretta

WEB TV di International Blog e Radio Wi-Fi Official, già un mese di collaborazione

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez t (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021

Che si fa a dicembre 2021 all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d'eccezione.  E' uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'altro è a Telgate, il grande #Costez...Ma andiamo con ordine con tutto (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze

"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)