Home > Lavoro e Formazione > Tre giorni di Full Immercion per nuove tecniche aziendali

Tre giorni di Full Immercion per nuove tecniche aziendali

scritto da: Uff.Stampa Pubblimage | segnala un abuso

Tre giorni di Full Immercion per nuove tecniche aziendali

conclusa una tre giorni di formazione Aziendale

E stato completato un corso full immercion di tre giorni all' Hotel Perla del Golfo Terrasini .
Il corso fortemente innovativo con tecniche diverse, di marketing e comunicazione
Corso organizzato dai RAGAZZI DELLA MIMOSA  dove è stato introdotto una novità che offre ai collaboratori la possibilità di acquisire gli elementi essenziali e pratici del marketing organizzativo.
 il programma introdotto dai formatori dell’azienda è stato:
Il marketing relazionale L’Emotional Marketing
Capacità relazionali, entusiasmo e atteggiamento mentale positivo.
Mettere a proprio agio il cliente creando un ambiente confortevole.
Elementi di Visual merchandising.
Creare sintonia con in cliente, con approccio empatico.
Comunicazione subliminale, adattarsi allo stile sociale del cliente.
Comprendere subito chi abbiamo di fronte.
L’analisi delle esigenze del cliente.
Con il concludersi di Tecniche di valorizzazione del pacchetto

ll corso è stato introdotto per le esigenze di cambiamento, che il mercato turistico richiede ormai da tempo. Ecco che i RAGAZZI DELLA MIMOSA  FOR YOU VIAGGI  non si adoperano solo a vendere un semplice viaggio, ma regalarvi nuove esperienze ed emozioni indimenticabili.

Corso | Azienda | Formazione |

GADGET AZIENDALI PERSONALIZZATI: 10 IDEE INDIMENTICABILI

Cosa Ci Si Aspetta Dai Regali Natalizi Aziendali , Alcune Idee

gadget natalizi aziendali, Ecco Quelli Più Belli Ed Originali

Sicurezza prima di tutto

Video aziendali per vendere: cosa sono, vantaggi

The Cube una sfida da Guinness in Live H 24

20 giorni chiuso in un cubo senza cibarsi l'evento dell'anno Il 30 Ottobre 2021 è partita la sfida The Cube di Christian Carapezza Illusionista Estremo Palermitano, decide di chiudersi all'interno di un cubo di vetro di piccole dimensioni per oltre 20 giorni senza cibarsi, sotto gli occhi di telecamere che riprendono la sua impresa 24 ore su 24 grazie a WimTV la piattaforma di distribuzione video online, di Riccardo Chiariglione ed il canale Pubblimage Tv d (continua)

Litigio in diretta Tv ancora una volta, uno show televisivo è servito per alimentare polemiche personali.

Sembra ormai diventata una moda che scoppi il caos in Tv Sembra ormai diventata una moda che scoppi il caos in TvNella trasmissione di Giusy Randazzo, il salotto dal titolo  Papavero magazine insieme al suo compagno di viaggio Cristian Alaimo è successo di tutto.Ospiti della puntata erano Claudio Calascibetta  in arte Nikilaus e Antonino Lombardo in arte Noseal, i due erano in diretta con l’intento dichiarato di raccontare le loro verità colle (continua)

Influencer il suo nome è Marco Zamponi Ma scopriamo insieme cosa vorrà fare da grande

La Musica Contagia Ma Non Uccide ecco il nuovo slogan di alcuni DJ

E' lo slogan usato di alcuni DJ Palermitani ospiti della location e consolle del GREY CLUB di Palermo, una iniziativa online per combattere la solitudine in questo periodo difficile per l'emergenza Coronavirus, permettere alla musica di non fermarsi e regalare ai propri fans a suon di DJ Set un'ora di allegria e spensieratezza. Il GREY CLUB noto locale alla moda per party privati e ricorrenze dopo più di un anno costretto alla chiusura stremato dal Covid, ha pensato di organizzare il 1° DJ Reunion Palermitano dove hanno preso parte noti DJ Palermitani come:FABIO FLESCA, MAURIZIOTTO, MIRKO VICE, IVAN SUTERA, ROBERTO SARCONA, RICCARDO BARBARO, JOE SCIMO', SILVIO RANDAZZO, DANIELE CRITESI, MARCO SZOKOLL, FRANCESCO SCALIA, M (continua)