Home > Musica > Si chiama "Get Up And Boogie" il nuovo singolo di Mitch B.

Si chiama "Get Up And Boogie" il nuovo singolo di Mitch B.

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Si chiama

L' 1 novembre 2021 arriva su YouTube il Preview del nuovo singolo del dj producer romagnolo Mitch B., - "Get Up And Boogie". Come il precedente, esce sulla label francese "Jango Music" e come il precedente "I Love the Nightlife" è una cover prodotta con Marcello Mazzoli interpretata dalla bella voce di Martina Feeniks. Mitch B. infatti alterna con successo brani originali e cover che portano nel sound del presenti classici che non moriranno mai.  " 'Get Up And Boogie' uscì originariamente nel 1976 ed è uno dei maggior successi dei Silver Convention, scritto e composto originariamente da Sylvester Levay e Stephan Prager", racconta Mitch B., che come dj fa ballare  e divertire locali nella sua Romagna, ad esempio il White Beach di Cervia. Spesso è anche guest in Toscana o in Puglia, sempre in locali di riferimento come il Trappeto di Monopoli - Bari (dove suona il 6 novembre) o il Grace di Arezzo (dove è in console il 29 ottobre). "Il testo di 'Get Up and Boogie' è di sole due frasi: 'Get up and boogie' e 'That's right!'... e per una volta, solo in 'That's right!'  ho contato io, anche se solo in coro!"

Mitch B., Marcello Mazzoli, Martina Feeniks - Get Up and Boogie / dall'1 novembre

Mitch B. in console tra Toscana e Marche. E "Get Up and Boogie"... procede!

Mitch B., arriva "Rise Up", in un'estate di musica

Mitch B.: weekend con 4 dinner show, di cui uno a Modena prima del dj set di Bob Sinclar

L'estate di Mitch B., tra Byblos, White Beach e "Turn The Beat Around"...

Mitch B.: un luglio al top, anche al Donna Rosa, dal 20/7

Un weekend di dj set per Mitch B., tra Arezzo e Cervia

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez t (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021

Che si fa a dicembre 2021 all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d'eccezione.  E' uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'altro è a Telgate, il grande #Costez...Ma andiamo con ordine con tutto (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze

"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)