Home > Moda e fashion > “Gli elementi”, Adriana Volpe è nuova Beauty Ambassador

“Gli elementi”, Adriana Volpe è nuova Beauty Ambassador

scritto da: OrbisComunication2020 | segnala un abuso

“Gli elementi”, Adriana Volpe è nuova Beauty Ambassador

“gli elementi” si arricchisce di una nuova linea di potenziatori e sublimatori di bellezza, i Booster Straordinari, accompagnati dal volto luminoso e raffinato di Adriano Volpe


NAPOLI. La bellezza radiosa e luminosa di Adriana Volpe, nuova testimonial “gli elementi” ci accompagnerà per la stagione con il suo volto solare, vero esempio dsplendore e armonia, eleganza e raffinatezza. E’ stata presentata la nuovissima linea “Booster Straordinari”, 3 booster ultra-innovativi ad alta concentrazione di principi attivi: Filling Prodigioso, con collagene, per una pelle più nutrita, rigenerata, luminosa e più giovane; Radiosità Prodigiosa, con vitamina C, per un incarnato immediatamente radioso, rivitalizzato e levigato; Idratazione Prodigiosa, con acido ialuronico, che disseta e reidrata intensamente, nutre e rimpolpa i tratti.

I booster sono un trattamento innovativo che si dosa in gocce super concentrate di potenti attivi presenti nella loro formulazione, studiata per essere altamente performante e svolgere un’azione intensa e mirata, in grado di rispondere alle più svariate esigenze della pelle. Come veri e propri “acceleratori di bellezza”, utilissimi per potenziare, perfezionare e personalizzare la beauty routine, riescono a dare risultati rapidi e sorprendenti di idratazione, tonificazione, nutrimento, rinnovo cellulare e luminosità.

I booster possono essere usati da soli o in sinergia fra loro, ma sempre prima del trattamento abituale con la crema da giorno. Dopo un’accurata detersione dunque, come primo gesto della routine di bellezza, basta applicare alcune gocce del booster che preferisci, mattina e sera, su viso, collo, décolleté e contorno occhi (tranne quello alla Vitamina C) e proseguire con la crema abituale, che risulterà così potenziata nei suoi risultati. Esistono diverse tipologie di booster, che agiscono a seconda della richiesta della pelle in quel preciso momento: sono ottimi per una pelle affaticata, disidratata, in cerca di una sferzata di energia o di una super-idratazione, e ottimi per supportare e intensificare i trattamenti anti-age, per l’alta sinergia di attivi e per ottenere un risultato intensificato.

“gli elementi” propongono una mini-linea di 3 booster straordinari, con 3 diverse funzioni, assolutamente complementari tra loro, da mixare a piacere durante la giornata, a seconda delle esigenze. Più sensoriali di un siero, immediatamente efficaci come una fiala concentrata, conosciamo insieme i booster straordinari, preziosi, fondenti e performanti.

IDRATAZIONE PRODIGIOSA – acido ialuronico. Siero fondente, impalpabile e altamente reidratante e rimpolpante, garantisce re-comfort e un effetto levigante e rivitalizzante particolarmente indicato per le pelli disidratate, impoverite o asfittiche, grazie al suo elevatissimo potere umettante. Con poche gocce pelle subito dissetata, più morbida, elastica e luminosa e rughe minimizzate. L’ossigenazione e la capacità adattiva della pelle agli stress diurni vengono migliorate e l’integrità del microbioma viene preservata stimolando le difese cutanee. Pelle subito intensamente idratata, rimpolpata, omogenea e più giovane. La sua texture leggerissima, a rapido assorbimento, dal finish vellutato e non appiccicoso, è perfetta anche come base trucco.

RADIOSITÀ PRODIGIOSA – vitamina C. Siero impalpabile altamente antiossidante che stimola la produzione di collagene ed elastina contro l’invecchiamento e il sano turnover per risvegliare intensamente colorito e giovinezza. Particolarmente indicato per le pelli stanche, asfittiche, segnate e con grana non uniforme, il suo potere antiossidante e levigante minimizza rughe, imperfezioni e fatica cutanea, rendendo la pelle più tonica, elastica e luminosa. Con l’uso, pelle sempre più luminosa, liscia, omogenea e dall’aspetto più giovane. Nella skincare routine, la vitamina C rappresenta uno dei migliori alleati per riparare, proteggere e migliorare l’aspetto della pelle.

IDRATAZIONE PRODIGIOSA – collagene. Siero setoso ed altamente ristrutturante, protettivo e stimolante sul collagene naturale e mirato nutriente contro i segni del tempo. Particolarmente indicato per le pelli sottili, impoverite o esigenti grazie alla ricchezza di acidi grassi (omega 3) e di proteine che forniscono alla pelle nutrimento ed idratazione. Rallenta efficacemente rughe e rilassamento rendendo l’epidermide più nutrita, elastica e luminosa, migliora sensibilmente l’ossigenazione e la capacità adattiva della pelle agli stress diurni e preserva l’integrità del microbioma stimolando le difese cutanee. Con l’uso, rughe e linee visibilmente ridotte e una pelle straordinariamente rigenerata, coesa, omogenea e dall’aspetto più giovane.

“gli elementi”, con questa nuova linea esclusiva e una testimonial d’eccezione come Adriana Volpe, un volto italiano di straordinaria bellezza perfetta per incarnare i valori del brand, inizia un nuovo corso che è partito da una strategia di diffusione attraverso uno degli store più importanti d’Italia, Coin. I primi corner shop inaugurati a Napoli e a Catania sono solo i primi di una serie di altre aperture in Italia.

Stay tuned per scoprire tutte le novità che “gli elementi” ha in serbo!


Fonte notizia: https://notizia24ore.blogspot.com/2021/10/gli-elementi-adriana-volpe-e-nuova.html


elementi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ALLE EASYMAMME, CI PENSA ADRIANA CANTISANI!


BEAUTY CASE GREEN PERSONALIZZATI CON LOGO


essence trend edition “kalinka beauty” periodo gen-feb 2014


Ferrino Ambassador, una nuova sezione del sito dedicata ad alpinisti ed esploratori


Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti


A Grosseto sabato 28 novembre un convegno sulla violenza psicologica e la manipolazione emotica


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Rosso Valentino, il nuovo angolo televisivo di successo per Valentino Odorico

Rosso Valentino, il nuovo angolo televisivo di successo per Valentino Odorico
MILANO. Giornalista, imprenditore, docente universitario e presentatore televisivo: Valentino Odorico rappresenta il perfetto connubio tra originalità, freschezza e tradizione. Nuovo volto italiano del piccolo schermo, dopo numerose esperienze all’estero, Valentino approda nella sua terra natìa, parlando di moda e lifestyle. Oltre a guidare con successo la sua società di comunicazione “Nazca”, lo abbiamo visto, la scorsa primavera, curare tutte le settimane, con successo, la rubrica focalizzata sulla moda eco-sostenibile all’interno del programma “Ogni Mattina” su TV8, t (continua)

“Diamo un calcio alla fame”, grande partecipazione per evento organizzato da “L’Italia s’è desta” e Sindacato “Itamil Esercito”

“Diamo un calcio alla fame”, grande partecipazione per evento organizzato da “L’Italia s’è desta” e Sindacato “Itamil Esercito”
TORINO. Nessun vincitore, ma tutti vincenti. Nella giornata di sabato 30 ottobre 2021, si è tenuto a Torino, presso il campo sportivo dell’ F.C. Torinese 1894 (ubicato in via Gladioli), il torneo “Diamo un calcio alla fame”, organizzato dall’associazione “L’Italia s’è desta” e il Sindacato Itamil Esercito (Comitato Regionale Piemonte). L’evento rappresenta simbolicamente l’inizio di un ciclo di incontri tematici focalizzati sulla Costituzione Italiana promossi dalle due realtà. Con il presidente dell’F.C. Torinese 1894, Dott. Sante Squillace, ed il Banco alimentare Piemonte è stato svolto un lavoro in sinergia che ha portato alla raccolta di  300 kg di alimenti, l'equivalente di 600 pasti, per sostenere i cittadini in diffi (continua)

Lucrezia Bandini, la promessa italiana del tiro a volo

Lucrezia Bandini, la promessa italiana del tiro a volo
Forte di un medagliere di argenti e bronzi conquistati, Lucrezia Bandini, con tenacia ed entusiasmo, si afferma in questa particolare disciplina e diventa portavoce dei suoi valori positivi dove aggregazione, natura e autentica passione si uniscono BRESCIA. Lucrezia Bandini, classe 2004, è la giovane promessa dello sport italiano nella disciplina del Tiro Al Volo. Figlia di genitori imprenditori e sportivi, la passione per le armi e lo sport è inscritta nel suo DNA: dalla madre, appassionata di tiro dinamico con la pistola e grande giocatrice di squash, ai due fratelli ex rugbisti fino al padre, ex pilota di auto e sciatore. E proprio il rug (continua)

Gli Elementi apre corner in Coin a Napoli: presentata nuova Maschera Notte Rimpolpante da effetto lipo-filler

Gli Elementi apre corner in Coin a Napoli: presentata nuova Maschera Notte Rimpolpante da effetto lipo-filler
Gli elementi torna con una novità d’autunno davvero speciale: la nuova Maschera Notte Rimpolpante, trattamento specifico anti-age che rigenera profondamente il viso ed agisce sul suo ovale grazie all’effetto lipo-filler super rimpolpante. Aperto primo esclusivo corner vendita in Coin. NAPOLI. Autunno. Si torna al lavoro per ripristinare la nostra beauty routine post vacanze, partendo dal riequilibrare la pelle con una corretta idratazione e con il ristabilire le sue condizioni ottimali di salute, pulizia e benessere. Le maschere sono tra i prodotti più utilizzati e preferiti dalle beauty addicted per sentirsi perfette in pochissimo tempo e la sleeping mask è il piccolo segreto (continua)

Cimeli Diego Armando Maradona, Antonio Luise dona maglia al Maestro Andrea Bocelli

Cimeli Diego Armando Maradona, Antonio Luise dona maglia al Maestro Andrea Bocelli
NAPOLI. La memoria di Diego Armando Maradona resta intatta. A quasi un anno dalla scomparsa dell’indimenticato idolo del San Paolo, avvenuta il 25 novembre del 2020 nella città di Dique Lujan in Argentina (dovuta ad un edema polmonare acuto ed alla riacutizzazione di un’insufficienza cardiaca cronica), il suo nome continua a comparire in eventi di caratura nazionale ed internazionale. Il ricordo ha preso vita nel corso della cena di Gala tenutasi nella serata del 27 settembre, a partire dalle ore 19:30, presso la Casa Colonica di Corso Giuseppe Garibaldi 235, in Portici, organizzata da Iovino&Partners (conduzione  del giornalista Alessandro Iovino) ed a sostegno dei progetti della “Andrea Bocelli Foundation” (Empowering People and Communities). Per l’occasione, il più (continua)