Home > Altro > Rotalaser - Consulenza Packaging

Rotalaser - Consulenza Packaging

scritto da: Comunicati Stampa | segnala un abuso

Rotalaser affianca i propri clienti anche nella progettazione del packaging, per esprimere e comunicare al meglio le proprie idee. Per realizzare una fustella da zero affianchiamo l’ufficio tecnico del partner o prendiamo in carico tutto il processo creativo in base alle richieste o alle indicazioni tecniche. La creazione di una fustella per packaging parte da un’attenta analisi dei processi produttivi e del tipo di bene che sarà contenuto nell’imballo. Il packaging è un fattore determinante nel marketing e contribuisce alla capacità di appeal verso il consumatore. Per questo la nostra consulenza punta ad ottimizzare qualità e impatto visivo degli scatolati e insieme ad una maggiore efficienza della fustellatura e a una ottimizzazione delle economie di produzione. L’esperienza pluriventennale fa di Rotalaser un partner ideale e attento alle problematiche dei cicli di lavoro in un contesto industriale in cui le quantità si sono ridotte, aumentando allo stesso tempo la diversificazione del prodotto.

Fonte notizia: https://www.rotalaser.it/altri-servizi/consulenza-packaging/

Acquistare packaging personalizzato dalla Cina

Concorso fotografico Packlick Mem. G. Meana: premiate la sostenibilità e la creatività fotografica

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia