Home > Sport > HALLOWEEN È ARRIVATO E L’ARMADIO HA RINNOVATO!

HALLOWEEN È ARRIVATO E L’ARMADIO HA RINNOVATO!

scritto da: GoNuts | segnala un abuso

È tempo di castagne, foglie arancioni e abbigliamento in perfetto stile autunnale. Lasciati ispirare dalle sfumature di Ottobre per un outfit a pieno ritmo di stagione. Ecco una selezione di prodotti firmata GoNuts per questo magico mese in attesa di Halloween.

PER LE TUE PEDALATE AUTUNNALI

BOA® FIT SYSTEM – GAERNE G.STILO GOLD RUSH

G.STILO Gold Rush è la nuova calzatura da ciclismo su strada progettata con il BOA® Fit System che stabilisce un nuovo standard per l'innovazione, la performance e il comfort. La nuova e rivoluzionaria piattaforma Li2 di BOA® offre un design elegante, a basso profilo e una resistenza senza precedenti.

Con le micro-regolazioni, Li2 è il massimo in termini di fit. Rapido, semplice e preciso. Il BOA®  Fit System presenta otto zone di fissaggio che forniscono una regolazione infinita e una vestibilità precisa grazie alle rotelle BOA®. G.STILO Gold Rush è caratterizzata da una nuova rotella in alluminio BOA® Li2. La suola, interamente in carbonio EPS, è ultraleggera e ultrasottile; la trama ottimizzata in fibra di carbonio assicura che ogni watt di potenza venga trasferito ai pedali. Quattro prese d'aria garantiscono aerazione all'interno della calzatura. La suola presenta infine un inserto antiscivolo nella punta e un tacchetto intercambiabile nella zona posteriore.

Prezzo: 419,90 euro

Link: www.boafit.com

PER SCAPPARE DALLE TUE PAURE

GARMONT - 9.81 N.AIR.G 2.0 MID GTX

La scarpa mid-cut ideale per attività veloci in montagna e per chi ricerca protezione sulla zona della caviglia. Tomaia in mesh sublimato riciclato realizzato con filo certificato ECONYL®, in nylon rigenerato ricavato dalle reti da pesca dismesse in mare e altri rifiuti di nylon. L’innovativa tecnologia GORE-TEX® SURROUND® fornisce un'eccezionale impermeabilità e traspirazione, mentre la suola Michelin® Free Cross, con tassellatura strutturata e a forma differenziata, garantisce uno straordinario grip e un controllo avanzato sul terreno.

Prezzo: 174,90 euro

Link: https://it.garmont.com/product/20507785/9-81-n-air-g-mid-gtx-surround-

COMFORT E PROTEZIONE PER I TUOI ALLENAMENTI

LB9 - TOP THERM-IX

Il Top THERM-IX è una termica dinamica ideale per vari sport e attività.

Questa termica di LB9  è realizzata con un filato di polipropilene che permette all’atleta di mantenere una temperatura corporea calda ma garantendo una perfetta mobilità grazie alla sua composizione knit seamless.

Mentre la compressione mappata ad aree su tutta la superficie del top THERM-IX fornisce la massima elasticità e comfort sulla pelle.

Prezzo: 79,90 euro

www.lb9brand.com

PER AFFRONTARE I SENTIERI PIÙ TENEBROSI

MASTERS - DOLOMITI

Pensato per l’escursionista mediamente esperto ed appassionato, questo è un bastone dal grande potenziale. Realizzato in 3 sezioni (ø 16-14-12 mm) in AluTech 7075 che ne garantisce un ottimo compromesso in termini di leggerezza e resistenza. Questo modello monta la manopola Palmo con il passamano in tinta, leggero e confortevole, con fibbia minimal per la regolazione. Il nuovo sistema di chiusura Wing Lock è di facile utilizzo e favorisce una comoda e veloce regolazione del bastone, così come il nuovo sistema Tip-Top del supporto in tungsteno è ideale per un eventuale rimpiazzo della rotella. Misure: 66 cm da chiuso – 135 cm massima estensione (110 cm la minima).

Peso: 248g

In dotazione: un paio di rotelle diametro 85 mm.

Prezzo: 79,95 euro

Link: https://www.masters.it/product/dolomiti/

IL MODO GIUSTO PER INIZIARE L’AUTUNNO!

MICHELIN - LE CHAMEAU JAMESON BOOTS

Le Chameau Jameson, il perfetto crossover dal country alla città che combina funzionalità con un’eleganza senza tempo. Realizzato con pelle di prima qualità e dotato di suola Michelin e dell'esclusiva tecnologia LCX, lo stivale Jameson è impermeabile, resistente e comodo da indossare tutto il giorno e tutto l'anno.

La suola, sviluppata in esclusiva da JV International per Le Chameau a marchio Michelin, è ultra-leggera, resistente all’abrasione e confortevole. Inoltre, il design del battistrada è appositamente più robusto per ridurre l’usura sulla zona del tallone, mentre i tasselli intagliati aumentano l’adattabilità ai diversi terreni. Pur mantenendo il suo stile senza tempo, lo stivale Jameson garantisce un'ottima flessibilità e aderenza anche sui terreni più impegnativi. Tra le caratteristiche, una soletta modellata in memory foam rimovibile e rinforzata che fornisce un supporto aggiuntivo. Lo stivale Jameson è facile da infilare e togliere grazie a un'esclusiva tasca sul tallone progettata per far scivolare facilmente il piede dentro e fuori dallo stivale.

Prezzo: 280,00 euro

Link: https://soles.michelin.com

Link:  https://www.lechameau.com/gb/womens-jameson-quilted-leather-boot.html

PROTEGGI LA ZUCCA

MIPS – SPY GALACTIC MIPS

Dotato di una protezione della cupola fuori dagli schemi, questo casco da sci è ispirato allo stile skate. Galactic Mips è costruito con un resistente guscio in ABS ed assicura una protezione totale grazie al sistema di protezione della testa Mips® (Multi-Directional Impact Protection System) un sistema a piano di scorrimento (di 10-15mm) progettato per ruotare all’interno del casco in tutte le direzioni. Questo permette di ridurre e rallentare la quantità di energia trasferita verso la testa con lo scopo di diminuire le lesioni causate da movimenti rotatori.

Prezzo: 86,00 euro

PENSATI PER LA TUA QUOTIDIANITÀ AUTUNNALE

OSPREY – ARCANE XL DAY

Arcane XL Day è uno zaino perfetto per il lifestyle quotidiano. Comodo, spazioso, sostenibile.

Questo zaino è completamente privo di PFC, è impermeabile e resistente grazie ai tessuti riciclati. È caratterizzato da una tasca frontale e una tasca realizzata per portare comodamente tablet e laptop.

Lasciati ispirare dai colori autunnali di Osprey.

Prezzo: 100,00 euro

www.OspreyEurope.com

ALLENAMENTO DA PAURA

YOXOI – T-SHIRT D’ALLENAMENTO &

SHORTS HYBRID DUEXTRE™

Se vuoi incutere timore a tutti i tuoi avversari vesti la Somen di Yoxoi, una t-shirt fit girocollo per ogni allenamento in 100% cotone organico, il più fresco e di più alta qualità. L’antica maschera dei samurai, chiamata Somen, è una chiara dichiarazione di sfida e un messagio per qualsiasi rivale sul campo. Disponibile con maschera in tre diverse tonalità: rossa, blu, grigia.

Perfetti per essere indossati durante l’allenamento insieme alla t-shirt, gli shorts agonistici ultraperformanti sono caratterizzati dalla trama bioingegneristica brevettata DUEXTRE™. Si adattano perfettamente al corpo, grazie alla tecnica di costruzione a maglia, leggeri e comodi, senza mai opporre resistenza ai movimenti di chi li veste.

Prezzo: 25,00 euro (t-shirt)

Prezzo: 65,00 euro (shorts)

Halloween Bimbi: travestiti di magia con la nuova collezione di Carnival SuperStore!

5 trucchi per festeggiare Halloween con un costume da paura!

I travestimenti per Halloween più famosi e ricercati

Festeggia la Notte delle Streghe con le maschere e i costumi di Halloween di CarnivalSuperStore!

Novità di Halloween: scopri le maschere e i costumi da paura su CarnivalSuperStore!

Quali sono i più spaventosi costumi di Halloween?

AI REGALI CI PENSA GONUTS...

Arriva il Natale, il periodo più magico e atteso dell’anno! Tutto diventa più bello, le città si riempiono di gioia e luci. GoNuts ha preparato per voi una selezione di regali da poter far trovare sotto l’albero ai vostri cari. PER LE METE PIÙ CALDEAQUALUNG - PLAZMAPer i subacquei nuovi e quelli già esperti, Plazma di Aqualung è una maschera frameless pensata per le immersioni ricreative. Grazie all’utilizzo di silicone medicale di elevatissima qualità e alla tecnologia ExoHex, offre una visibilità ed un comfort perfetto. La maschera Plazma presenta inoltre un design leggero e compatto a basso profilo, abbinato (continua)

BOA DEBUTTA NELLA CATEGORIA ORIENTEERING CON LA SCARPA ICEBUG SISU PROGETTATA IN COLLABORAZIONE CON BOA®

VENGONO APPLICATE RICERCHE SCIENTIFICHE PER MIGLIORARE VELOCITÀ E AGILITÀ MONDSEE (giugno 2021) – Boa Technology Inc. – creatore del pluripremiato BOA® Fit System integrato nelle calzature da trail, outdoor, cycling, golf, da lavoro, e per gli sport invernali sulla neve – debutta nella categoria orienteering con la scarpa Icebug Sisu equipaggiata con BOA®. In collaborazione con il brand partner Icebug, BOA ha creato - grazie alle sue ricerche - una nuova generazione (continua)

È TEMPO DI BLACK FRIDAY PER LB9 BRAND!

Sale l’attesa per il Black Friday, la giornata famosa in tutto il mondo per i suoi imperdibili sconti. Brand 100% italiano, LB9 è una start up innovativa nata nel 2017 dall’entusiasmo e dalla volontà di Luca Bellini di sviluppare prodotti performanti per tutti quelli che, come lui, vivono la passione per gli sport acquatici.LB9 Brand parteciperà al Black Friday con sconti fino al 50% su tutta la collezione da venerdì 26 a domenica 28 novembre 2021.COMPRESSION RASHGUARD di LB9La Compression Ras (continua)

Aquasphere lancia un innovativo centro di ricerca e sviluppo per potenziare Il prodotto ed elevare il proprio brand a livello globale

Il Swim Club CN Antibes è il primo partner europeo di una lunga serie, che prevederà altri centri in diversi paesi del mondo come anche in Nord America e Asia del Pacifico SOPHIA ANTIPOLIS, Francia (Ottobre 20, 2021) – Aquasphere, marchio tra i principali nel mondo nuoto, ha creato un nuovo ed innovativo hub di ricerca e sviluppo progettato per massimizzare al meglio i test del suo prodotto direttamente in contatto con gli utilizzatori finali: i nuotatori di tutti i livelli. Lanciato in collaborazione con il club di nuoto francese CN Antibes, club che deve la s (continua)

YOXOI TROVA LA “CHIAVE DI VOLTA” CHE AIUTA A VINCERE SUI CAMPI DA TENNIS