Home > News > UN REGALO AI NONNI DELLE CASE DI RIPOSO DI CERVIA

UN REGALO AI NONNI DELLE CASE DI RIPOSO DI CERVIA

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

I volontari dell’ass,”Amici di L.Ron Hubbard” della chiesa di Scientology della Romagna domani fanno la consegna dei regali di Pasqua raccolti davanti alla Conad di Cervia. questa azione fa parte della campagna “Fai un regalo ai nonni delle case di riposodella tua città”.

I volontari sabato alle 10 fanno la consegna dei dono alla casa di riposo Busignani e continua a Villa Verde a M.Marittima E’evidente che l’intento è portare un pò di gioia e allegria a tutte le persone anziane che, per vari motivi, non potranno trascorrere le feste pasquali con la famiglia .

Ci piacerebbe che ogni persona potesse ricevere un regalo da sempre simbolodi Pasqua

. Queste persone non possono e non devono essere dimenticate , molte di loro qualche anno

fa erano i protagonisti del sociale, costruivano la vita giorno dopo giorno cosi come oggi tocca a noi e domani ai nostri figli. Gli anziani rappresentano le radici della nostra realtà, delle tradizioni, la nostra storia. E’ una questione di animo ma anche di esempio per le future generazioni mantenere i contatti con i nostri anziani e averne cura con rispetto e stima. Un sorriso un semplice dono, può dare loro la dimostrazione che non sono stati dimenticati (non ci riferiamo ai parenti o al personale delle case di riposo). Con questo gesto semplice e solidale tutti possono fare la loro parte : vi invitiamo a partecipare a questa raccolta doni.

L Ron Hubbard | Cervia | volontari | casa di riposo | Pasqua |

FA mostra audio-visiva: Festa dei nonni 2019 "Più la vita ti segna, più valore ha”

Natale 2021 “Fai un dono ai nonni della tua città” ritorna anche le case di riposo di Cervia e Milano Marittima

Fai anche tu il dono ai nonni delle case di riposo della tua città