Home > News > TUTTO PRONTO PER LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA DI EVENTI ED INIZIATIVE CULTURALI CHE SI TERRÀ IL GIORNO 3 NOVEMBRE, ALLE ORE 11, PRESSO LO SPACE GALLERY DEL M.A.V.

scritto da: Angela Andolfo | segnala un abuso

Tutto pronto per la Conferenza Stampa di presentazione del programma di eventi ed iniziative culturali del prossimo trimestre e che si terrà il giorno 3 NOVEMBRE, alle ore 11:00 , presso lo Space Gallery del M.A.V. Museo Archeologico Virtuale in Via IV Novembre 44, Ercolano.

Una nuova avventura targata  Gabbianella club srl, la società che ha assunto la gestione del Teatro del M.A.V. di Ercolano.

Gabbianella club

Gabbianella club, con il suo manager Gianluigu Osteri, opera in modo stabile nel settore dello spettacolo e dell'organizzazione eventi dal 2013, curando per conto di enti pubblici e privati la programmazione artistica, la produzione e l'organizzazione di eventi e kermesse culturali e offrendo servizi per lo spettacolo quali allestimenti, service audio-luci,accoglienza. Inoltre dal 2016 gestisce il Teatro Cinema Gelsomino del Comune di Afragola.

La società ha realizzato numerose iniziative culturali in siti di interesse storico-architettonico, tra cui il polo museale di Pietrarsa, il Parco Archeologico di Ercolano, il Maschio Angioino. Nell'ultimo triennio si è aggiudicata numerosi bandi di gara del Comune di Napoli per l'organizzazione degli eventi estivi finanziati con Fondi POC 2014-2020 gestendone ogni aspetto tecnico ed organizzativo.

“ La gestione del Teatro M.A.V. è per noi una nuova sfida, una nuova storia da costruire in sinergia con gli attori territoriali. Vogliamo contribuire a estendere le proposte culturali già offerte dal M.A.V. ,un luogo stabile e funzionale dedicato alla cultura, all'arte e all'incontro, inserito nel tessuto sociale di Ercolano e del territorio vesuviano” dichiara Osteri, che aggiunge:

“Il nostro intento è di costruire un palinsesto di spettacoli ed eventi culturali con attenzione alle diverse generazioni, creando un'offerta differenziata con proposte di musica, cinema, prosa, drammaturgia, danza e di aprire il teatro alle proposte e alle iniziative delle realtà associazionistiche e artistiche locali.

Invitiamo i cittadini, le associazioni, i rappresentanti istituzionali, le scuole e tutti gli operatori impegnati nella promozione della cultura e del turismo, a partecipare alla Conferenza Stampa”

Saranno presenti all’incontro:

Luigi Vicinanza ( Presidente della Fondazione C.I.V.E.S.)  , Ciro Cacciola (Direttore generale della Fondazione C.I.V.E.S.), Ciro Bonajuto (Sindaco del Comune di Ercolano), Nino Daniele.

Fonte notizia: http://www.xeventisrl.it/tutto-pronto-per-la-conferenza-stampa-di-presentazione-del-programma-di-eventi-ed-iniziative-culturali-che-si-terra-il-giorno-3-novembre-alle-ore-11-presso-lo-space-gallery-del-m-a-v/

Associazione di Volontariato “Mondo Libero dalla Droga” 17 Giugno 2014

VALERIO PICCOLO: “HOURGLASS” è il nuovo singolo del poliedrico cantautore che delinea un ponte fra passato e futuro

SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”

ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”

SERE D’ESTATE : Rassegna di Musica e Spettacolo a Villa Scassi dal 5 al 20 luglio

Avvocato civilista e penalista: caratteristiche e differenze

NELLA FREESTILE NON CI SONO SOLO MODELLI E ATTORI, MA ANCHE CANTANTI.

OGGI VI PARLIAMO DI UN CANTANTE CON UNA VOCE SOAVE E UNA POTENZA UNICHE. LUI SI CHIAMA LINO FLAGIELLO HA 27 ANNI ED E NELLA SCUDERIA DI PIETRO BELLAIUTO GIA’ DA TANTO TEMPO, HA INIZIATO A CANTARE ALL’ETA’ DI SETTE ANNI PRENDENDO LEZIONI DI MUSICA E INIZIANDO AD ESIBIRSI, COME TUTTI COLORO CHE INIZIANO IN TENERA ETA IN FAMIGLIA E A CASA DI PARENTI MAN MANO CHE CRESCEVA AUMENTAVA IL SUO TALENTO E LA VOGLIA DI FARE E DI METTERSI IN GIOCO, INIZIANDO AD ESIBIRSI IN PIAZZE E (continua)

TANTE NOVITÀ E CASTING ALLA FREESTYLE AGENCY DI PIETRO BELLAIUTO

E’ UN BEL PERIODO PER LA FREESTYLE DI BELLAIUTO SIA NEGLI ULTIMI MESI DEL 2021 CHE PER L’INIZIO ANNO . PIETRO BELLAIUTO FA UN BILANCIO DELL’ANNO APPENA TRASCORSO ,E SI RITIENE MOLTO SODDISFATTO PER QUELLO CHE HA FATTO, DANDO LA POSSIBILITA’ A NUOVE LEVE E NON, DELLA SUA AGENZIA DI LAVORARE IN PRODUZIONI CINEMATOGRAFICHE E MANIFESTAZIONI DI MODA PER NOTI MARCHI. TANTI I TALENTI DELLA SUA SCUDERIA : UN MODELLO CHE E GIA’ DA UN PO DI TEMPO NELLA FREESTYLE SI TRATTA DI ANTONIO SOZIO 24 ANNI DI QUA (continua)

Napoli, “Passione Live” è la culla della Ri-nascita