Home > News > “Puliamo i quartieri” si occupa anche dell’area di via Castelfranco Veneto

“Puliamo i quartieri” si occupa anche dell’area di via Castelfranco Veneto

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

“Puliamo i quartieri” si occupa anche dell’area di via Castelfranco Veneto

Sabato 30 ottobre alle ore 15 si è svolto l’ennesimo appuntamento dell’iniziativa “Puliamo i quartieri”; in questa occasione i volontari presenti si sono occupati dell’area comprendente via Castelfranco Veneto.

Questo appuntamento ha visto il radunarsi di volontari facenti parte dei gruppi RipuliAMO Pordenone e Ministri Volontari di Scientology.

Nelle due ore dedicate all’attività sono stati raccolti, inaspettatamente vista la zona, comunque molti rifiuti soprattutto di materiale plastico e lattine, ma non sono mancate bottiglie di vetro, gratta e vinci, mozziconi di sigarette e fazzoletti.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 06 novembre alle ore 09:30 nell’area della casa della Madonna Pellegrina; l’invito a parteciparvi è esteso a tutta la cittadinanza.

I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".

Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it

pulizie | ministri | volontari | scientology | chiesa | religione | pordenone | rifiuti |

Art Voice Christmas Songs 2020

DENTISTI ANDI IN PIAZZA CONTRO IL TUMORE DEL CAVO ORALE