Home > Sport > Road to Rome 2023: a Piazza di Siena il golf conquista tutti

Road to Rome 2023: a Piazza di Siena il golf conquista tutti

scritto da: Giornalista | segnala un abuso

Road to Rome 2023: a Piazza di Siena il golf conquista tutti


Villa Borghese si trasforma in un green con undici postazioni di prova e il trofeo della Ryder Cup in esposizione. Un sabato di sport per famiglie e bambini nel cuore di Roma

Entusiasmo, divertimento e tanta voglia di scoprire uno sport sempre più coinvolgente per un evento all’insegna del green nel cuore di Roma. Con “Golf in Piazza” la Road to Rome 2023 - il viaggio verso la Ryder Cup - riparte dalla Città Eterna. Piazza di Siena si è trasformata in un percorso di gioco con undici postazioni di prova dove famiglie, bambini e numerosi turisti hanno provato la magia dello swing nello splendido scenario di Villa Borghese. Ospite d’onore il trofeo della Ryder Cup che ha calamitato le attenzioni di tutti tra foto, selfie e informazioni sulla prossima edizione della super sfida Europa-Stati Uniti in programma fra due anni al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma).

Un sabato con il golf protagonista assoluto in un evento che ha visto la presenza, tra gli altri, di Franco Chimenti, Presidente della Federazione Italiana Golf; Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2023 e Carlo Scatena, Presidente del Comitato Regionale Lazio FIG. Un’altra tappa importante del Progetto Ryder Cup 2023, con Roma che torna ad abbracciare il golf poche settimane dopo il DS Automobiles 78° Open d’Italia.

I Partner – L’evento Golf in Piazza, patrocinato dal Comune di Roma, ha avuto come Partner Istituzionale la Regione Lazio. E il supporto di: DS Automobiles (Main Partner); Fideuram (Official Bank); Kappa (Technical Supplier); Lindt Italia ed Eureco (Official Supplier); Corriere dello Sport, Tuttosport e Il Giornale (Media Partner). Official Advisor: Infront Italy.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DS Automobiles 78° Open d’Italia: da F.Molinari a Stenson, lo show dei campioni nella casa della Ryder Cup 2023


Country Club Castelgandolfo: Smart golf Catalogna experience 2018


Golf a Roma | Country Club Castelgandolfo


Booking campi golf Roma - Country Club Castelgandolfo - agosto sempre aperti


Country Club Castelgandolfo il campo da golf è nato qui


GOLF A ROMA PRENOTAZIONE GOLF AL COUNTRY CLUB CASTELGANDOLFO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia": dall’11 al 28 novembre al Teatro Garbatella di Roma

“Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia
Debutta in prima assoluta al Teatro Garbatella di Roma, dall’11 al 28 novembre “Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia", uno spettacolo scritto e diretto da Francesca Bruni , prodotto da Pont d'Art Italia ed incentrato su una delle donne più affascinanti della Storia.Si tratta di uno spettacolo dalle tinte classiche, con personaggi in costume d’epoca settecentesca realizzati interamente a m (continua)

Max Enio per la nuova campagna marketing realizzata al The Pantheon Iconic Hotel

Max Enio per la nuova campagna marketing realizzata al The Pantheon Iconic Hotel
Roberta Nardi e il modello Massimo Ciriello sono stati protagonisti della prima campagna marketing by Ng Diamond presso il The Pantheon Iconic Rome Hotel e con il supporto di Decus Italia (Ncc). MaxEnio si è occupato della preparazione di Roberta Nardi realizzando le acconciature più idonee alle varie scene oggetto dello spot pubblicitario.Non si tratta, peraltro, del primo evento in cui (continua)

Mamò Lab, il salotto del gelato artigianale

Mamò Lab, il salotto del gelato artigianale
Mamò Lab, il salotto del gelato artigianaleApre al Pigneto uno spazio dedicato non solo alla produzione del gelato, ma anche alla formazione per appassionati e professionisti  Nasce a Roma, in zona Pigneto, Mamò Lab, nuovo capitolo di una storia che unisce da decenni due famiglie (Mazzeo e Monaco) legate da una comune passione, quella per il gelato artigianale. Uno sp (continua)

Naturelle Cuisine, la bottega con cucina tutta al femminile

Naturelle Cuisine, la bottega con cucina tutta al femminile
Apre nel quartiere Fleming di Roma la prima bottega che propone a scaffale e al tavolo le eccellenze targate HQFUna realtà gastronomica che punta sull’alta qualità da gustare anche a casa: è nata a Roma Naturelle Cuisine, la prima bottega che propone a scaffale e al tavolo le eccellenze targate HQF (High Quality Food), il distributore del fine dining della capitale. Un progetto idea (continua)

La Pizza Pascalina di Casa de Rinaldi protagonista alla Fondazione Pascale

La Pizza Pascalina di Casa de Rinaldi protagonista alla Fondazione Pascale
Casa de Rinaldi propone la cucina tipica italiana con pasta fatta in casa, una vera pizza napoletana oltre che pizze realizzate con impasti speciali, integrali e multicereali ad alta idratazione, un panino con pane realizzato a mano completamente autoprodotto, carni pregiate lavorate in loco e una vasta selezione di birre artigianali.“Casa de Rinaldi” è una vera e propria “istituzione” presente ne (continua)