Home > Economia e Finanza > Prestiti ai Pensionati

Prestiti ai Pensionati

scritto da: Discoverysergio | segnala un abuso

Arrivare a fine mese è diventato un incubo perché la pensione non è mai abbastanza per coprire tutte le spese? Se vi può consolare, non siete gli unici: sono sempre di più gli italiani che ricorrono ai prestiti a pensionati perché si trovano in difficoltà economiche. Il caro vita non vi dà tregua e non potete permettervi nessuna spesa extra? La soluzione si può facilmente trovare in uno dei tanti prestiti pensionati che possiamo richiedere per far fronte a quelle spese impreviste che da soli non riuscivate più a sostenere. Ma è davvero conveniente? Certo, il servizio è trasparente e i tassi sono agevolati: i prestiti pensionati sono cuciti su misura per voi che avete difficoltà a pagare tutte le spese che ogni mese siete chiamati a rispettare, a causa del caro vita sempre più costoso.

Da una recente indagine di mercato è risultato che la maggior parte dei pensionati richiede un finanziamento per ottenere della liquidità extra, poi c’è anche chi lo chiede per ristrutturare casa e, infine, in misura minore, per l’acquisto di una nuova auto o per racchiudere in un’unica rata i debiti in corso.

Visto il numero di domande sempre maggiore da parte dei pensionati, le banche si sono adeguatamente attrezzate per far fronte alla grande richiesta di finanziamenti: prestiti pensionati Inps, prestiti Inpdap, cessione del quinto della pensione, prestiti per gli ottantenni e i novantenni, sono tantissime le tipologie di finanziamento, basta capire quella che fa più al caso vostro grazie all’aiuto di un esperto che vi indicherà la strada più breve e più sicura per risolvere i nostri problemi economici.

Le 10 migliori società finanziarie in Italia

Prestiti personali: il tasso negativo arriva a - 1,5%

Prestiti di opinionZine.com dà voce alla tua esperienza

I vari tipi di prestiti inpdap