Home > Spettacoli e TV > Fire Illusion

Fire Illusion

scritto da: Dreamers | segnala un abuso

Fire Illusion

Avvincente spettacolo di Magia e Illusionismo, con performance mozzafiato di Fuoco e Led

Illusion Tour 2021/22

La prima tournee italiana firmata Dreamers

La crisi pandemica ha colpito duramente molte attività. Uno dei settori più danneggiati è stato il mondo dello spettacolo: artisti, teatri e addetti ai lavori. Alcune realtà, anche storiche, non ce l'hanno fatta e sono state costrette a chiudere. Oggi la possibilità del green pass lascia intravedere un segnale di ripartenza!

A cogliere l’occasione è la produzione Dreamers, che apre la stagione invernale con un Tour mozzafiato di venti date. Ai blocchi di partenza c’è Empoli, prima città scelta per ospitare “Fire Illusion ”.

“Compito del mago è quello di creare l'illusione di un accadimento magico nella mente dello spettatore” ricorda l’illusionista Simone Avaltroni Montemaggiore, “Il fattore psicologico è dominante, bisogna studiarlo attentamente e trovare una crepa attraverso cui entrare, per far credere che il prestigio sia possibile…”.

In virtù di questo, forse, non è un caso che proprio la magia si sia assunta il compito di restituire fiducia, in un momento difficile. A farlo, la scelta del modo più spettacolare: Le grandi illusioni.

Effetti scenici, macchinari sorprendenti, giochi di fuoco, sparizioni e materializzazioni, sono solo alcune delle meraviglie a cui poter assistere durante lo show, con performance che, raramente, si ha la possibilità di vedere dal vivo in Italia.

L'illusionista Simone Avaltroni Montemaggiore, Alex Fire e il loro staff sapranno trasportare il pubblico in una dimensione magica e ricca di suspance. Siete pronti a scoprire la magia?

Vi aspettiamo ad Empoli, teatro il Momento, domenica 14 Novembre alle ore 16:30

Fonte notizia: https://www.facebook.com/dreamers.travel.event.contents

magia | illusionismo | bambini | spettacolo | empoli | teatro |

Ottenere i permessi del Kindle Fire: ecco come fare

Investimenti sostenibili ESG: Banca Generali, Bicocca e Aifi danno vita all’Osservatorio O-Fire

Comment s'habiller la robe en dentelle

DAI CORI GOSPEL AL POP: “FIRE” E' IL SINGOLO D'ESORDIO DI SOFIA

Steve Volta & Alex Panigada! "Don't Look Back"......accendete i motori gente!!

Illusion Tour

Illusion Tour 2021/22 Scandicci: Terza data della prima tournee italiana firmata Dreamers Il viaggio della Magia procede verso Firenze per incontrare la musica, questo il connubio proposto per la toscana. Dopo le contaminazioni con i performer del fuoco e i danzatori, scelte per la data di Empoli, Dreamers propone un duetto con Blebla.Classe 1984, nato a Prato, Marco Lena - questo il nome all'anagrafe di Blebla – è stato il primo rapper a calcare il palco dell'edizione 2016 del Co (continua)

Mercatini di Natale: le festività in versione "on line"

Mercatini di Natale:  le festività in versione