Home > News > A Civitanova Marche: volontari distribuiscono più di 400 opuscoli di prevenzione per un Mondo libero dalla droga.

A Civitanova Marche: volontari distribuiscono più di 400 opuscoli di prevenzione per un Mondo libero dalla droga.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

A Civitanova Marche: volontari distribuiscono più di 400 opuscoli di prevenzione per un Mondo libero dalla droga.

Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis;


Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; i volontari per 'UN MONDO LIBERO DALLA DROGA' continuano la loro opera di divulgazione di informazioni sane e veritiere che intendono mettere in luce 'Gli effetti collaterali delle droghe'.

Grande sostegno da parte dei cittadini, che hanno ringraziato per il bel gesto volontario, esclamando frasi come:' Verità sulla Droga!'. Bellissimo!....Bell'iniziativa!....Sono d'accordo con Voi!'.... PAROLE DI CONSENSO, che ben fanno comprendere che gran parte della popolazione non è favorevole alle droghe.

Parlando anche con chi sostiene che le droghe sia corretto legalizzarle; hanno poi espresso completo accordo sul fatto che le droghe indipendentemente dal tipo e dalle forme 'FANNO MALE! soprattutto in quanto tendono a generare dipendenze. E di conseguenza, la perdita di lucidità a seguito dell'assunzione di queste sostanze, portano a una perdita di controllo al punto tale di influire negativamente sul luogo di lavoro e mettendo a rischio il bene degl'altri'. Questo aspetto mette in chiaro che le droghe, all'infuori dell'uso medico, trovano molta incredulità da parte dei cittadini sul loro beneficio.

Quindi,  una droga legalizzata può fare meno male?

La 'Droga distrugge' disse L. Ron Hubbard, e di conseguenza la loro assunzione e ulteriore diffusione, può solamente peggiorare la lucidità di una Società che oggi è già piuttosto spaventata e in difficoltà a trovare idee per migliorare la propria condizione di vita. Pensare di 'drogarla legalmente' ci lascia ben capire che legalizzare sostanze psicotrope non può che portarci a un'ulteriore peggioramento di questa società.

Solo tra il 2020 e il 2021 in Italia ben 7800 ricoveri di cui ben 400 decessi per droga.
Cosa significa? Dovremmo considerare il dolore delle famiglie che subiscono una tale perdita, e i problemi che le aziende subiscono nel momento della scomparsa di dipendenti che magari hanno impiegato anni per divenire competenti e abili in mansioni specialistiche nel proprio lavoro e improvvisamente creano un danno nelle linee produttive delle aziende, magari proprio a causa degli effetti della droga. 

Quindi se vogliamo un 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' dovremmo valutare con i fatti e le conseguenze in merito ai danni che le droghe possono causare, non tanto se il liberalizzarle o meno. 

In fondo parliamo di vita o di morte. Ecco perché è fondamentale avere le corrette informazioni per fare le scelte corrette!
Ufficio Stampa
Mondo libero dalla droga

Cannabis | droga legalizzata | volontari | L R Hubbard |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Levy: esce il videoclip di LIGHT BLUE


Commenti sul Centro Narconon Gabbiano: il Racconto di Savino


L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile


Recensioni sul Centro Narconon Gabbiano: la Gioia di Claudio


Opinioni sul Centro Narconon Gabbinao: il Successo di Francesca


In Modo Semplice: scrivere canzoni è un mestiere da bambini


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Padova: volontari disponibili nella nostra città.

Padova: volontari disponibili nella nostra città.
Disponibili costantemente per aiutare consegnando spesa e farmaci alle famiglie o persone che con le quarantene non possono uscire di casa. Volontari di Scientology in aiuto alla comunità Disponibili costantemente per aiutare consegnando spesa e farmaci alle famiglie o persone che con le quarantene non possono uscire di casa. L’ultimo decennio e gli ultimi anni, sono stati tra i più turbolenti della nostra storia. Dilagare della pandemia, catastrofi naturali, conflitti ideologici, rivoluzioni violente ed una struttura econo (continua)

Prevenzione: fare appello al buon senso per mantenerci in buona salute.

Prevenzione: fare appello al buon senso per mantenerci in buona salute.
L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. Ad oggi il danno è incredibile, non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. Ecco perché l’uso dei protocolli, è vitale nel ridurre il rischio nelle relazioni sociali.MASSIMA DISPONIBILITÀ DEI MATERIALI ANCHE SU RICHIESTA Alcuni consigli utili sono stati resi disponibili con la campagna Staywell al sito www.scientolo (continua)

1 GENNAIO 2022 - GIORNATA MONDIALE DELLA PACE

1 GENNAIO 2022 - GIORNATA MONDIALE DELLA PACE
In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza. In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza.  Il Covid e tutta la comunicazione che scaturisce dalla frenesia di “dare le corrette informazioni”  sta gettando la società in una reale confusione e in un clima di intolleranza mai visto prima.&n (continua)

La via della felicità nelle Marche saluta il Nuovo Anno con l’augurio di una vita migliore.

La via della felicità nelle Marche saluta il Nuovo Anno con l’augurio di una vita migliore.
Una semplice guida al buon senso perviene una vita migliore e più felice. Una semplice guida al buon senso perviene una vita migliore e più felice.  Martedì 3 Gennaio 2022, in occasione del mercato pubblico di Natale, i volontari della Via della Felicità distribuiranno copie del libretto informativo 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE'. Questo piccolo dono per ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni (continua)

Principi di Scientology per i bambini - Corso gratuito on line

Principi di Scientology per i bambini - Corso gratuito on line
Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini?Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove (continua)