Home > Spettacoli e TV > Matteo Ranieri è il nuovo tronista scelto da Maria de Filippi per Uominiedonne

Matteo Ranieri è il nuovo tronista scelto da Maria de Filippi per Uominiedonne

scritto da: AntaresUeD | segnala un abuso

Matteo Ranieri è il nuovo tronista scelto da Maria de Filippi per Uominiedonne

Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi. Prende il posto di Matteo Fioravanti che ha scelto Noemi Baratto. Non è un volto nuovo del programma infatti la scorsa edizione è stata la scelta di Sophie Codegoni attualmente al Grande Fratello VIP6

Facciamo adesso la conoscenza di

Matteo Ranieri

nuovo tronista di Maria de Filippi di Uominiedonne. Il ragazzo è stato scelto in sostituzione di Matteo Fioravanti che ha scelto avanti tempo la corteggiatrice

Noemi Baratto

E' un bellissimo ragazzo di 29 anni nato a Genova , dove vive tuttora con i suoi fratelli. Per la precisione  sono 4 e lui è il maggiore. Nella vita lavora nell'azienda di famiglia insieme al padre e al fratello.  La loro è una famiglia molto unita. Ovviamente dato il fisico statuario e particolarmente atletico è anche un modello.

Ma soprattutto pratica molti sporti in modo particolare calcio e basket, ma è un professionista di Grappling una nuova disciplina di lotta difensiva che consiste nell'atterrare l'avversario, dove Matteo eccelle.

Matteo Ranieri

Ovviamente come quelli che guardano il programma di Maria de Filippi sanno bene non è un volto nuovo del programma. Infatti l'anno scorso ha corteggiato con successo Sophie Codegoni attualmente al grande fratello VIP. Senza particolare successo infatti la loro storia praticamente non è assolutamente durata.

E' un ragazzo schivo che ci mette un pò ad ambientarsi , vedremo se alla fine riuscirà finalmente a trovare l'amore a lungo cercato. Sul trono di Uominiedonne troverà le colleghe Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti

Fonte notizia: https://www.ilblogdiuominiedonne.net/schede-dei-tronisti-di-uomini-e-donne/biografia-matteo-ranieri-tronista-di-uomini-e-donne/

Uominiedonne | Matteo | Ranieri | Sophie | Codegoni | Grande | Fratello | VIP |

Rivoluzione Dischi presenta Systolic and Diastolic’: disco d’esordio dei Fischer Boom

PANETTONE SUPER AVORIÈ CLASSICO, LA NOVITÀ TUTTA NATURALE DELLA PASTICCERIA FILIPPI

Jonas Berami pronto a scegliere Rama Lila Giustini a Uomini e donne

Uominiedonne. Alessio Cennicola e l'ex tronista Samantha Curcio si sono definitivamente lasciati

La nuova tronista di Uomini e donne Valentina Dallari

Al GFVIP6 tutte contro Soleil Sorge , ma Alfonso Signorini non dice nulla in puntata.

Articolo dedicata all'ultima puntata del Grande Fratello VIP 6, con un caso che sta facendo veramente scalpore e che riguarda la concorrente Soleil Sorge che dentro la casa del GF non la sopporta nessuno, ma Alfonso Signorini sta facendo finta di nulla. A leggere il Web sta diventando un mezzo caso nazionale Soleil Sorge al Grande Fratello VIP 6. Infatti nella puntata di ieri sera, si è parlato principalmente del fatto che Alex Belli abbia abbandonato il programma e per questo sia stato messo nella graticola dal conduttore Alfonso Signorini.E' un'annata veramente molto strana, in quanto vai a vedere i dati degli ascolti TV e sono veramente molto (continua)

Come preparare le polpette di tacchino con formaggio fontina con preparazione e ingredienti

Come preparare la Ricetta di Cucina polpette di tacchino con fontina. Una ricetta sana, naturale e soprattutto semplice che in pochi minuti vi permetterà di allestire un piatto dal palato sopraffino e di sicura riuscita. Ovviamente come sempre partiamo dagli ingredienti di cui dovrete disporre per realizzare questa ricetta di cucina che sono i seguenti90 g di Fontina valdostanabrodo vegetale, va bene anche quello di dado4 fette di pancarré100 g di broccoletti a cimetteun uovo intero da usare per l’impanare800 g di fesa di tacchino in un pezzosale grosso e fino, pepe  secondo il gusto dei vostri commensalifari (continua)

Problema Connessione Stampante Software HP Smart con Windows 10 risolto