Home > Auto e Moto > Giordano Falloni (Tranquillo Rent): sharing anche per le auto, tra comodità e sicurezza

Giordano Falloni (Tranquillo Rent): sharing anche per le auto, tra comodità e sicurezza

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Giordano Falloni (Tranquillo Rent): sharing anche per le auto, tra comodità e sicurezza


La tendenza è lo sharing, anche per le auto. Ma anche comodità e sicurezza. “Siamo arrivati a Milano con il nostro parco macchine”-dice Giordano Falloni di Tranquillo Rent, società di noleggio auto a breve e lungo termine con grande rilancio a livello nazionale; “finalmente le persone sono tornate a divertirsi e noi vogliamo essere uno strumento per loro che li porti a vivere esperienze nuove con le nostre auto nella città e nelle loro vacanze. Tranquillo Rent si sta strutturando sempre di più e per questo ha investito su veicoli nuovi, assunto personale per la gestione delle automobili, presi nuovi garage e nuovi driver. Abbiamo chiuso accordi con gli Hotel 5 stelle lusso, e strutture concierge. 

“Qualità/prezzo sono le nostre fondamenta”-aggiunge Falloni- “tra le macchine, molto richieste anche da personaggi dello spettacolo, grandi imprenditori e super vip, anche Porsche Cayenne, Porsche 992, Ferrari Portofino e Lamborghini Hurracan”

La nostra azienda è strutturata per chi ama le macchine di lusso a breve termine ma la nostra forza è anche nel prodotto lungo termine dove abbiamo tutti i tipi di auto con moltissime opportunità basate sulla nostra ampia scelta tra i migliori competitor del mercato. 

“In questo momento lo sviluppo principale è la Lombardia, una regione che ha già una cultura avanzata, soprattutto a livello aziendale, per autocarri, ma anche macchine dei dipendenti. A livello generale, comunque, sta crescendo in tutta Italia”.

E con Domina Broker, che si occupa delle assicurazioni, abbiamo ampliato l’organico, creando anche corsi di formazione con massimi esperti sempre nell’idea di differenziarci dal mercato e dare al cliente un opportunità di valutare a 360° la propria azienda e non avere brutte sorprese”.

Falloni ha collaborato in diverse zone d’Italia con molte agenzie e clienti di livello, sviluppandosi come business specialist e arrivando alla consapevolezza che è alla base di Domina Broker, che per poter gestire richieste di Aziende e privati sempre in maniera competitiva e performante il ruolo del Broker è fondamentale infatti oltre ad individuare insieme al cliente le aree critiche può offrire un indagine su tutto il mercato italiano e internazionale che da solo un cliente anche se ben strutturato difficilmente potrebbe avere . Un vero alleato per il cliente. La società creata da Falloni, con sedi a Roma e Milano.

Tranquillo Rent |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Danilo mattei attore, regista, produttore, film,


Brera's Key: Complesso itinerario artistico, ovvero il percorso filosofico dell'artista


GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


Scegli la convenienza dei servizi di autonoleggio dell’azienda Galdieri Rent.


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach

   Fino Beach (Cala Sassari / Golfo Aranci): relax, tanta musica e cibo d'eccellenza 'easy on the beach
Fino Beach, beach club 'multiformato' a Cala Sassari (Golfo Aranci,) promette un'estate di relax e divertimento. Lo stile di questo spazio è informale, ma allo stesso tempo altamente qualitativo. Le novità di questa calda estate '22  sono tante: dalla cena spettacolo sotto le stelle, al nuovo format del sunset aperitif, il mercoledì Jungle Fever…Andiamo con ordine:sSituato nella bellissima ba (continua)

Il Foro Festival 2022 porta a Carmagnola (TO) la musica di Mario Biondi, Ivana Spagna, Cristina D'Avena ed altri grandi artisti: 10 eventi dal 2 all'11/9

Il Foro Festival 2022 porta a Carmagnola (TO) la musica di Mario Biondi, Ivana Spagna, Cristina D'Avena ed altri grandi artisti: 10 eventi dal 2 all'11/9
Nato nel 2018 da un'idea dei ragazzi della Consulta Giovanile Carmagnolese come evento musicale collaterale alla frequentatissima Fiera Nazionale del Peperone, Il Foro Festival dal 2018 porta a Carmagnola (TO) molti dei protagonisti della scena musicale italiana.  L'evento prende vita in una grande arena all'interno del Foro Boario di Piazza Italia, da cui il nome del festival. (continua)

Abel Dj: "Feeling" feat. Alessia su Atomika / Jaywork Music Group e tanta voglia di house

  Abel Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Abel Dj, che ha appena pubblicato su Atomika, una delle label dell'universo musicale di Jaywork Music Group, la sua "Feeling" feat. Alessia, un brano decisamente perfetto per l'estate '22. "Il mio rapporto con Jaywork Music Group è nato nel lontano 2015", racconta Abel Dj. "Mi mandarono una richiesta per includere un  mio brano tribale per cd in vendita in tutt (continua)

Parla Bibbi Dj: "Take Me" (Soundrepublic - Jaywork) e tanto ritmo

 Parla Bibbi Dj:
Abbiamo fatto 4 chiacchiere con Bibbi Dj, uno dei tanti artisti della grande 'scuderia' di Jaywork Music Group. Il suo nuovo singolo, "Take Me" è decisamente perfetto per sentire forte il ritmo di questa calda estate. Il brano esce su Soundrepublic, una delle tante label dell'universo musicale Jaywork. Sul suo rapporto con la musica Bibbi dice: "non giudico la musica. E' tutta bella, ti trasporta (continua)

I creator di Defhouse in vacanza allo Zen Beach - Gallipoli (Lecce)

  I creator di Defhouse in vacanza allo Zen Beach - Gallipoli (Lecce)
Il Sole, il mare cristallino del Salento, la musica, la splendida spiaggia di Baia Verde: Zen Beach è da sempre il luogo perfetto per vivere l'estate di Gallipoli al centro della scena, in una spiaggia piena di servizi e relax che ogni giorno celebra la magia dell'estate.Una location così, decisamente social, una spiaggia tutta da vivere con gli amici e le amiche, sembra decisamente perfetta come (continua)