Home > Altro > COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE ONLINE

COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE ONLINE

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE ONLINE


Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Inizia con questa massima di L. Ron Hubbard la presentazione del Centro Risorse per la Prevenzione multilingue messo a disposizione sul sito ufficiale della Chiesa. Le importanti informazioni, in supporto alle disposizioni delle autorità sanitarie locali, includono: "Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute", "Come proteggere sé stessi e gli altri con mascherine e guanti", "Come prevenire la diffusione di malattie con l'isolamento" da poter sfogliare direttamente sul sito, scaricare e condividere anche in versione video, tra i quali anche "Diffondi un Sorriso".

Seguire le norme igieniche dettate dai propri Paesi e queste linee guida salva vite e renderà la vita più facile a coloro che gestiscono l'emergenza.

La risposta della Chiesa di Scientology con questi strumenti è stata anche già menzionata, unitamente a quella delle altre istituzioni religiose, sul sito della Nazioni Unite alla pagina www.unenviroment.org/faith-frontline.covid19 . A livello locale, invece, in diverse aree, stanno venendo offerti gli opuscoli stampati dalla Chiesa alla cittadinanza unitamente alle spese che vengono consegnate a chi richiede aiuto. 

---

La religione di Scientology fu fondata dall'autore e filosofo L. Ron Hubbard. La prima chiesa di Scientology si è formata a Los Angeles nel 1954 e la religione si è estesa a oltre 11.000 chiese, missioni e gruppi affiliati, con milioni di membri in 167 paesi



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA “SALUTE COLLABORATIVA”, PER UNA SALUTE PIU' EQUA E SOSTENIBILE


Il Business Model Canvas – Le Risorse Chiave


SUL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE - SEMPLICI CONSIGLI PER MANTENERSI IN BUONA SALUTE


Prevenzione: fare appello al buon senso per mantenerci in buona salute.


Incrementa la quota di mercato e le vendite globali con Findinitaly


Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scopri che cos'è Scientology

Scopri che cos'è Scientology
Scientology offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo. Si indirizza allo Spirito e crede che l’uomo sia molto più che un prodotto del suo (continua)

Non si ferma l'aiuto per chi versa in difficoltà

Non si ferma l'aiuto per chi versa in difficoltà
I Ministri Volontari di Scientology a Milano, stanno continuando con le attività per aiutare la comunità più bisognosa. Per non abbandonare chi versa in condizioni critiche,  la Chiesa di Scientology  sta conducendo  una raccolta di beni di prima necessità tra i propri fedeli, beni che poi vengono smistati e distribuiti dai Ministri Volontari con il sotegno di PR (continua)

Scientology: come aiutiamo

Scientology: come aiutiamo
Gli Scientologist provengono da ogni ceto sociale, si preoccupano dei problemi sociali e sostengono numerosi programmi di miglioramento sociale, come quelli in favore dei 30 diritti sanciti dalla Dichiarazione Universale, o nella riabilitazione dall'abuso di droga, verso un miglioramento degli standard educativi e anche per contribuire a ridurre la criminalità e il degrado morale.Gli Scientol (continua)

Non sottovalutiamo l'importanza della Prevenzione

Non sottovalutiamo l'importanza della Prevenzione
Purtoppo stiamo ancora vivendo un periodo molto difficile, le abitudini di tutti sono cambiate e le precauzioni da tenere presenti per non aggravare la situazione sono diverse e dovrebbero essere ben conosciute e rispettate. La prevenzione è sempre stata una buona prassi in molti casi, non richiede particolari sforzi e può davvero contribuire a salvaguardare noi e gli altri.Già nel 2020 la Ch (continua)

Rapporti interpersonali e difficoltà

è possibile poterli migliorare? I rapporti interpersonali, a volte, possono sembrarci difficili da gestire e, soprattutto per quelli che ci stanno più a cuore, vorremmo poterli migliorare. Ci possono essere diversi modi per farlo, quello che vi offriamo qui è la possibilità di conoscere un modo che ha dato un gran numero di comprovati risultati.Nel vasto panorama dei dati che stanno alla base della filosofia religiosa di Sciento (continua)