Home > Prodotti per la casa > NARCISO e NARCISO S, di Rubinetterie F.lli Frattini, inno alla modularità

NARCISO e NARCISO S, di Rubinetterie F.lli Frattini, inno alla modularità

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

NARCISO e NARCISO S, di Rubinetterie F.lli Frattini, inno alla modularità

NARCISO e NARCISO S: 2 maniglie, 26 articoli, 8 finiture ed 11 tonalità di colore per le due nuove collezioni di miscelatori monocomando, tutte da comporre.

NARCISO e NARCISO S sono le nuove serie di miscelatori monocomando in ottone cromato delle Rubinetterie F.lli Frattini che segnano un importante passo in avanti verso una produzione all’insegna del design e dell’innovazione.

Disegnate dall’architetto Paolo Bertarelli in collaborazione con l’Ufficio Tecnico interno all’azienda, sono il frutto di un attento percorso progettuale che ha voluto premiare tanto l’estetica quanto la funzionalità del prodotto, offrendo l’ampia scelta di un’infinita serie di combinazioni di materiali e finiture, moderne e creative.

Caratterizzate da un originale profilo hi-tech NARCISO e NARCISO S si fondano su un elegante equilibrio di forme e di spazi, scanditi da geometrie nette e rigorose. Design all’avanguardia e soluzioni tecniche avanzate si combinano in un riuscitissimo mix che interessa tutte le componenti, a partire dall’impugnatura del miscelatore monocomando che chiama subito ad una scelta, fino alle svariate combinazioni tra i materiali e le finiture delle leve e quelle del corpo del rubinetto.

Lucida e brillante è la leva cromata che guida l’apertura e chiusura dell’acqua, impreziosita dall’elegante segno grafico della firma: caratterizza la serie NARCISO. Leggera ed ergonomica è l’impugnatura di NARCISO S, più moderna e minimale, un cilindro da afferrare e governare con due dita o l’intero palmo della mano.

Disponibili nelle linee complete per bagno e cucina, NARCISO E NARCISO S si presentano al mercato come una collezione straordinariamente ricca. La serie, infatti, può essere fornita in molteplici combinazioni personalizzabili, adatte a qualsiasi tipo di installazione: dai miscelatori per lavabo con dimensioni standard sino a quelli più slanciati free standing; dagli incassi universali a uno, due o più vie, agli accattivanti soffioni a pioggia e cascata per i box doccia più glamour.

NARCISO e NARCISO S esprimono infatti due intere collezioni da 26 articoli caduna, ciascuna delle quali disponibile con 2 maniglie differenti, 8 finiture ed 11 tonalità di colore. Un vero e proprio progetto completo per la sala da bagno.

Il corpo del rubinetto è unico mentre la tradizionale leva cromata può essere sostituita da quella cilindrica prodotta in 11 diverse tonalità di colore in una moderna palette che spazia dal grigio pastello fino al bianco ed al nero, oppure, nelle preziose finiture oro, oro rosa e oro rosa antico. Gli accostamenti sono numerosi anche con il corpo del miscelatore, disponibile in finiture colorate o inox oppure in quella più tradizionale cromata, con la quale si può creare la propria personale soluzione, cambiando anche il colore della maniglia cilindrica.

La possibilità di comporre il rubinetto scegliendone gli accostamenti e le finiture permette infatti di personalizzare il proprio ambiente bagno rendendolo unico ed esclusivo.

NARCISO e NARCISO S, come tutti i rubinetti di F.lli Frattini, sono infine attenti ai consumi. I miscelatori per lavabo e bidet installano una cartuccia di diametro 25 mm ed un aeratore anticalcare silenziato che garantisce un ottimo risparmio d’acqua, minore a 6 litri al minuto e quindi idoneo a rientrare nel bonus idrico, oltre ad offrire un getto d’acqua morbido e delicato.

Fonte notizia: https://www.frattini.it/

miscelatore monocomando | rubinetteria | f lli frattini |

L'identikit del rubinetto a risparmio idrico per Rubinetterie F.lli Frattini è LEA

Preziosi Inno Mameli: “Online ‘Fratelli d’Italia’ diretto da Giovanni Allevi”

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

logistica Fratelli Del Prete Azienda Leader

ALBERTO VINCENZO VACCARI presenta “Canto Dante” in anteprima assoluta

Una rubinetteria dallo stile contemporaneo per chi ama la pura bellezza, declinabile in più versioni grazie alle 8 possibili finiture: cromato, dorato, rosa antico, inox, nero matt, oro antico, cromo nero e oro rosa. Rubinetti, risparmio idrico e attenzione all'ambiente: per F.lli Frattini parola d'ordine è "ecosostenibilità" Ogni giorno nelle abitazioni moderne scorrono centinaia di litri d’acqua, senza che si presti molta attenzione a quella che è una risorsa purtroppo non infinita. Un tema su cui si spendono molte parole a cui troppo spesso non corrispondono effettivi cambiamenti. Fratelli Frattini, (continua)

La doccia? A Natale è un momento d’oro… rosa!

La sala da bagno di Natale è glamour con il Kit Elegance. Sempre attenta ai gusti e alle tendenze, Damast propone all’interno della sua #doccetteria il “rose gold”, l’oro rosa che con la sua eleganza è nel tempo diventato protagonista indiscusso nella moda e nel design. Una finitura seducente, capace di portare un particolare tocco di raffinatezza e di glamour nella sala da bagno. Damast, sempre attenta ai gusti e alle tendenze, propone all’interno della sua #doccetteria il “rose gold”, l’oro rosa che con la sua eleganza è nel tempo diventato protagonista indiscusso nella moda e nel design. E’ dotato di un riduttore di portata che fissa il flusso d’acqua a 7 (continua)

RELAX il soffione ultra sottile e green della #doccetteria di Damast

Il benessere in soli 2 millimetri di spessore. RELAX è il soffione “green” ultrasottile di Damast che gode del bonus idrico. Tondo quadrato o rettangolare, la scelta è tra 11 modelli. Ultrasottile, promotore di benessere, attento al risparmio idrico. L’elenco dei vantaggi potrebbe continuare ma è sufficiente citare il soffioneRelax di Damast per rappresentare la filosofia “green”. La total experience della #doccetteria propone prodotti rispettosi dell’ambiente grazie a tecnologie e dispositivi in grado di garantire il risparmio idrico.La gamma RELAX è tra questi, soffioni (continua)

Rigenerarsi a casa come in una SPA con i pannelli doccia CRIO e CEO, ideali per la ristrutturazione