Home > Libri > Libreria esoterica Anima Eventi (Milano), presentazione del libro “Vidya, il potere della conoscenza” di Lara Pascolo

Libreria esoterica Anima Eventi (Milano), presentazione del libro “Vidya, il potere della conoscenza” di Lara Pascolo

scritto da: Inpress | segnala un abuso

Libreria esoterica Anima Eventi (Milano), presentazione del libro “Vidya, il potere della conoscenza” di Lara Pascolo


Milano - Venerdì 12 novembre alle ore 17,30 in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della Libreria esoterica Anima Eventi, Lara Pascolo presenterà il libro "Vidya, il potere della conoscenza all'alba di una Nuova Era - speciale Età dell'oro" (Giuliano Landolfi editore, Borgomanero, 2021). Dalle 18,30 l'autrice sarà disponibile anche per la firma copie in presenza.

Lara Pascolo (Padova, 1967), milanese di adozione, è una ricercatrice spirituale con una forte passione per l'Oriente e un'ampia formazione nel campo delle discipline olistiche e della naturopatia. Ha maturato diverse esperienze professionali presso società e attività private, insegnando a Milano, Brescia e Vicenza, e scrivendo articoli sul settore olistico per RCS Periodici e altri editori nazionali e internazionali. Da qualche anno si occupa di filosofia del Vedanta che promuove la crescita spirituale, la prosperità, il risveglio della coscienza integrata e il superamento dei limiti umani. Tiene regolarmente corsi e seminari di Vastu Shastra (architettura e geometria Sacra, armonizzazione degli ambienti), Astrologia dell'Anima e del piano Divino, Crescita spirituale e Sviluppo delle potenzialità dell'Anima.

Il libro nasce dallo studio dei Veda, un corpus di conoscenze sacre e universali che appartiene alla cultura indo-vedica. Vidya in Sanscrito significa "sapere" o "conoscenza", "vedere la Verità". Questa conoscenza superiore accompagna e supporta la crescita e lo sviluppo della coscienza fino al traguardo della piena consapevolezza e della piena realizzazione del Divino nell'essere umano, soprattutto in vista della Nuova Era, un'età di pace e benessere di cui si cominciano a vedere i primi albori.

Il Kali Yuga (Era oscura) sta volgendo al termine. Nel 2020 è iniziato un ciclo karmico di 7 anni, un tempo di rivelazione e rinascita, di profondi cambiamenti e trasformazioni di portata epocale. Nonostante la sensazione più diffusa sembra quella di vivere in un'epoca buia e drammatica, secondo l'autrice ci troviamo sulla soglia di una nuova dimensione luminosa, dominata dall'Amore universale, dalla Giustizia e dalla Verità, dalla consapevolezza che tutti sono Uno e dalla messa al bando dell'odio, del terrore, della paura, della guerra e della fame. Per prepararsi alla Nuova Era è necessario che l'umanità si evolva seguendo le direttrici dell'Amore e della Spiritualità, imparando ad espandere la coscienza oltre i limiti della sfera personale. 


Nei sette capitoli di cui il libro si compone, l'autrice – come in una una sorta di manuale per il Grande Risveglio – condivide le attività che facilitano l'imminente salto quantico dimensionale. Prendere coscienza di sé e delle proprie potenzialità ancora sconosciute; rinascere alla spiritualità mediante la meditazione e la preghiera; conoscere le leggi cosmiche, il legame tra il Tutto e l'Uno, le fonti di energia vitale (Chakra), l'auto-guarigione, l'architettura olistica (Vastu Shastra).Il libro è disponibile nelle migliori librerie e nei book-shop online.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/gruppoanima.libreriaesotericamilano/


libri | Vidya | Lara Pascolo | crescita spirituale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Massimo Buccafusca e Lara La Pera vincono la 1^ "6 Ore di Mondello


NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE


Arredamenti su misura Venezia- Falegnameria realizza di qualità


Padre Jean Leon: un francescano all'avventura


L'anima dell'Uomo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Il sorriso della luna” di Klaus Zambiasi ora anche in tedesco

“Il sorriso della luna” di Klaus Zambiasi ora anche in tedesco
"Il sorriso della luna", il fortunato romanzo d'esordio di Klaus Zambiasi (Youcanprint, 2015), già disponibile in inglese ("The smile of the moon") e in slovacco ("Mesacny usmev"), uscirà nel 2022 anche in traduzione tedesca ("Das Lächeln des Mondes").  Klaus Zambiasi vive e lavora in provincia di Bolzano. Appassionato di pittura e di scrittura, ha lavorato nella pubblica amministrazione, prima di trasferirsi a Bratislava e mettersi in proprio nel settore immobiliare turistico. Nella capitale della Slovacchia ha scritto "Il sorriso della luna", ispirato a una storia realmente accaduta.Siamo a Castelrotto, piccolo comune ai piedi dell'Alpe d (continua)

“Tesori femminili”, da Cécile de Williencourt un libro che invita le donne a recuperare la consapevolezza del loro corpo

“Tesori femminili”, da Cécile de Williencourt un libro che invita le donne a recuperare la consapevolezza del loro corpo
Torino - Arriva anche in Italia, per le edizioni del Leone verde di Torino, il libro "Tesori femminili. Un nuovo sguardo sul corpo della donna, dalla pubertà alla menopausa" di Cécile de Williencourt. Il libro affronta con uno sguardo nuovo e profondo argomenti trascurati o distorti nei tradizionali contesti educativi e formativi - il ciclo, la fertilità, la sessualità, la gravidanza, il parto - e (continua)

“Giuseppe”, nel libro di Michele Comper una metafora ironica e spietata della società

“Giuseppe”, nel libro di Michele Comper una metafora ironica e spietata della società
"Giuseppe" è un romanzo distopico, nel quale l'autore rappresenta la nostra società in un futuro assai prossimo, ma prevedibile sulla base delle tendenze odierne. Trento - Il tema del senso di colpa, nella letteratura contemporanea, è stato declinato secondo due schemi. L'uno, riconducibile a Dostoevskij: la colpa cerca il castigo. L'altro a Kafka: il castigo trova la colpa. Nel libro di Michele Comper, "Giuseppe" (la Rondine edizioni, pp. 192, € 14,90), invece, c'è la colpa senza più il castigo.Michele Comper (Rovereto, TN, 1967), giornalista, già collabor (continua)

Betontest, il progetto ISMERS tra le “Storie di successo” del Mediocredito Centrale

Betontest, il progetto ISMERS tra le “Storie di successo” del Mediocredito Centrale
Betontest, il progetto ISMERS è stato inserito tra le “Storie di successo” del Mediocredito Centrale Ispica (RG) - È stato pubblicato ieri sul sito web del Mediocredito Centrale S.p.A. - l'istituto bancario di Invitalia – un lungo articolo dal titolo "Betontest, nuove metodologie di indagine per la sicurezza delle opere edili" (https://www.mcc.it/primopiano/storie-di-successo/betontest-nuove-metodologie-di-indagine-per-la-sicurezza-delle-opere-edili/). L'articolo è apparso nella sezione "Storie d (continua)

"La ferita della carne e la Resurrezione", personale di Giovanni Viola alla Galleria Lo Magno arte contemporanea


L'artista, in occasione della Pasqua, propone una riflessione sul tema della Resurrezione attraverso la rilettura di due tra le più celebri opere di Caravaggio. Modica (RG) - Dal 2 aprile al 15 maggio la Galleria Lo Magno arte contemporanea ospiterà nei propri locali di via Risorgimento 91-93 la personale di Giovanni Viola dal titolo "La ferita della carne e la Resurrezione" (inaugurazione venerdì 2, ore 16; visite su prenotazione). La mostra è a cura di Giuseppe Lo Magno.L'artista, in occasione della Pasqua, propone una riflessione sul tema della Re (continua)