Home > Musica > LEAVE, è uscito il nuovo album degli Edgeline

LEAVE, è uscito il nuovo album degli Edgeline

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

LEAVE, è uscito il nuovo album degli Edgeline


Da oggi è disponibile su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, LEAVE, il nuovo disco della band milanese Edgeline. L'album che esce attraverso Volcano Records & Promotion, è stato anticipato nelle scorse settimane da alcuni singoli che hanno fatto presagire il tiro di un lavoro moderno e poliedrico, nel quale le influenze hard rock si mischiano con elementi alternative e post-grunge. Il titolo prende ispirazione dal sentimento di evasione e di fuga dal passato che pervade molte delle tracce del lavoro, un sentimento che nel brano finale Green Waters si tramuta nel desiderio di scoprire un luogo dove poter trovare pace e serenità. Gli Edgeline sono pronti a stupire e far parlare di sé con un disco potente ed equilibrato che siamo certi permetterà alla band di guadagnare supporters ed estimatori.

Intanto, per chi se lo fosse perso precedentemente, ecco il link al videoclip del singolo Breakout https://www.youtube.com/watch?v=dXFoPpBKXB0

Ascolta LEAVE:

https://open.spotify.com/album/3OgnRzvhhrrcaci5Qapuqr?si=lpFRPtNYQk26lgHlb-3H4A

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/officialedgeline



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NUOVO CD PER BRERA'S KEY, IL SECONDO DEL 2021


LEON SETI presenta SILVER LINING, il primo video tratto dal suo album d'esordio (COBALT)... beats e tappeti sonori delicati a mettere in luce una voce bellissima, sensuale ed emozionale


IVAN CATTANEO OSPITE AL GIANNINA LA NUOVA DOMENICA BRESCIANA


MAX MANFREDI: FINISTERRE è il secondo singolo estratto dal suo nuovo album DREMONG


BEPPE DETTORI & RAOUL MORETTI “Animas” è il nuovo disco del duo composto dal cantautore sardo e dall’ arpista e compositore italo elvetico tra folk, etno-rock e tradizione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fiction Or Reality, è uscito il nuovo album degli Skyline

Fiction Or Reality, è uscito il nuovo album degli Skyline
Dopo un'attesa durata tutto l'inverno e numerose anticipazioni e qualche spoiler più che appetitoso, gli Skyline, briosa modern rock band torinese, pubblicano oggi il nuovo album dal titolo Fiction Or Reality. Otto tracce di pura energia, tra alternative rock e melodie convincenti, il nuovo disco degli Skyline masterizzato da quell'Andrea "Fusix" Fusini già ampiamente conosciuto dal grande pu (continua)

È uscito il nuovo disco dei Down The Stone accompagnato dal singolo Rebirth

È uscito il nuovo disco dei Down The Stone accompagnato dal singolo Rebirth
 Volcano Records & Promotion è lieta di presentare Rusty Leash, il nuovo ep dei Down The Stone, disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming. Dopo aver anticipato nelle scorse settimane la release con due singoli di prelancio, i Down The Stone impreziosiscono l'uscita del nuovo lavoro con il videoclip disponibile su Vevo del singolo Rebirth, un'intensa e (continua)

Kubark Project: è uscito il nuovo album dei D-Tox

Kubark Project: è uscito il nuovo album dei D-Tox
Dopo numerose anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming il nuovo disco dei romani D-Tox dal titolo Kubark Project. Dodici tracce di thrash metal urticante e borioso, in bilico tra l'integrità di una band che ha chiari nella mente i riferimenti ai progenitori della Bay Area, ma sa declinare con personalità e (continua)

È uscito il nuovo disco degli Hymnodya: Oblivion

È uscito il nuovo disco degli Hymnodya: Oblivion
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi su tutti i digital store e le piattaforme di streaming, Oblivion, la nuova fatica discografica del duo melodic death metal pugliese Hymnodya. Quattro brani in un concept album urticante e violento, tra riff chitarristici taglienti ed un apparato ritmico incalzante a sostenere la voce feroce di Pasquale Ninni (continua)

È uscito il nuovo disco dei Siylit, Disinformation Paradox

È uscito il nuovo disco dei Siylit, Disinformation Paradox
Dopo diverse anticipazioni negli scorsi mesi, è finalmente disponibile a partire da oggi su tutti i digital store e piattaforme di streaming, Disinformation Paradox, il nuovo imperdibile disco dei veronesi Siylit. Tra momenti alternative, impeto thrash metal e digressioni death, la tavolozza espressiva della band che riunisce nelle proprie fila ex membri di ARTHEMIS e Sickbed, è quanto mai (continua)